Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

GreskoAndPoborsky

Conte non patteggia, va a processo. Palazzi chiede 15 mesi di squalifica per lui e Alessio [VIDEO] Intervento integrale di De Renzis

Post in rilievo

No, per il reato di Conte, senza reiterazione la pena parte da 6 mesi... nel caso di Carobbio, senza reiterazione si parte da 3 anni. Carobbio patteggia 4 mesi e viene accettato, Conte patteggia 3 mesi e viene respinto. I 4 mesi di Carobbio rispetto ai 3 anni sono i 2/3 di cosa? Capisci di cosa parliamo? 3 mesi sono il 50% della pena minima per Conte, 4 mesi sono l'11% della pena minima per Carobbio... la matematica non è un'opinione, cosa non ti torna? Forse che la giustizia sportiva a differenza della matematica è un'opinione, assurda per giunta? Nulla poteva far credere che i 3 mesi sarebbero stati sicuramente rifiutati, visto che Carobbio ha dimostrato che una regola fissa non c'è per calcolare gli sconti. E non venirmi a dire che è perchè Carobbio ha collaborato, perchè la collaborazione non prevede la riduzione della pena a 1/10 del minimo.

Conte ha sbagliato tutto! doveva investire con la Jeep Abete, violentare la nonna di Palazzi, impallinare Moratti e Galliani poi tranquillo andava in aula e faceva i nomi di Cambiasso, Zanetti e Maicon.

Si sarebbe preso solo 2 mesi!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No, senza patteggiamento non si può scendere sotto i 6 mesi, sempre che cada una delle due accuse a Conte, altrimenti 7 mesi è il minimo sindacabile. Non sono previsti sconti di pena al di sotto del minimo.

Ok grazie...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conte ha sbagliato tutto! doveva investire con la Jeep Abete, violentare la nonna di Palazzi, impallinare Moratti e Galliani poi tranquillo andava in aula e faceva i nomi di Cambiasso, Zanetti e Maicon.

Si sarebbe preso solo 2 mesi!

E certo, quella è la prassi della giustizia sportiva... chi è furbo fa così. Evidentemente Carobbio è più furbo di quanto lo consideriamo noi.

Sai che più che una provocazione è un'idea giustissima e doverosa. Bravo. E' una proposta che porterei avanti sul serio. In termini generici quella che l'immagine di Conte deve campeggiare nello stadio durante le partite. Potremmo aprire un topic con la proposta al riguardo.

Ragazzi, che ne dite se la maxi-sagoma di Conte gliela regaliamo noi alla Juve? Tra tutti sarebbero pochi centesimi a testa, quindi tutti potrebbero partecipare, Con una bella dedica scritta sulla base e firmata VS Forum. Ovviamente pretenderei rassicurazioni che venga portata in campo tutte le domeniche, mi parrebbe il minimo.

Vi immaginate dopo i gol i giocatori che corrono alla sagoma e ci fanno le scenette? Per noi tifosi sarebbe da orgasmo :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non credo a una sola cosa di quelle che vuoi supporre, altrimenti può voler dire solo due cose:

1) La famiglia per qualche motivo voleva far fuori Conte. Ma perchè?

2) Elkan rema contro il cugino Agnelli, per qualche assurdo motivo, visto che a capo della Juve lo ha piazzato lui. Ma allora perchè?

Per carità,ci mancherebbe,libero di pensarla come vuoi,ma quelli che Ti ho portato sono dati "INCONTROVERTIBILI"...basta fare una piccola ricerca in

INTERNET...che poi Tu voglia dare una "chiave di lettura diversa" a tutta la questione libero di farlo...anzi liberissimo...ci mancherebbe ! FiguraTi,

al giorno d'oggi c'è ancora chi sostiene che nei campi di concentramento Nazisti non siano stati commessi stermini ! C'è spazio per tutte le opinioni...

anche le più originali,l'importante che esse siano espresse con educazione ! Ciao!Stefano!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una delucidazioe per me che sono ignorante, ma Conte verrà giudicato dalla stessa commissione disciplinare che non ha accettato il patteggiamento?

Ovvio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e quindi perchè prendersela con Agnelli?dargli del bamboccio?mi sembra che sia l'unico che si faccia sentire..che poi riesca ad ottenere qlc questo è un altro discorso..solo il tempo ce lo potrà dire..ma nel frattempo insultarlo non mi sembra giusto..anzi direi che è fastidioso..soprattutto se gli insulti vengono fatti da juventini..

Evidentemente hai problemi visivi, mai dato del bamboccio, ma del fantoccio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per carità,ci mancherebbe,libero di pensarla come vuoi,ma quelli che Ti ho portato sono dati "INCONTROVERTIBILI"...basta fare una piccola ricerca in

INTERNET...che poi Tu voglia dare una "chiave di lettura diversa" a tutta la questione libero di farlo...anzi liberissimo...ci mancherebbe ! FiguraTi,

al giorno d'oggi c'è ancora chi sostiene che nei campi di concentramento Nazisti non siano stati commessi stermini ! C'è spazio per tutte le opinioni...

anche le più originali,l'importante che esse siano espresse con educazione ! Ciao!Stefano!

Come dici sempre massimo rispetto, però permettimi di dire anche che c'è anche gente che crede che l'uomo non sia mai stato sulla luna, che Paul McCartney è un sosia e gli alieni vivono in mezzo a noi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E certo, quella è la prassi della giustizia sportiva... chi è furbo fa così. Evidentemente Carobbio è più furbo di quanto lo consideriamo noi.

E' veramente folle pensare che uno che truccava le partite tra circa due anni potrà continuare a giocare e invece "alcuni" siano stati radiati quando non si è dimostrato un bel niente (sono educato)... ricordiamoci sempre....

"…trattandosi di reato di tentativo (la frode sportiva ndr.) questo non ha la necessità della conferma, che il dibattimento in verità non ha dato, del procurato effetto di alterazione del risultato finale del campionato di calcio 2004/2005 a beneficio di questo o quel contendente”

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non diamo per scontato che l'arteficie delle vittorie dello scorso anno è CONTE.

A mio modesto parere, è contato maggiormente lo Juventus Stadium e poi Vidal, Machisio e Pirlo.

Bonucci è un pessimo difensore.

Pepe è un giocatore finito.

Conte ha poca personalità nel corso delle interviste, non riesce mai a controbattere efficacemente alle provocazioni dei giornalisti (quanto mi mancano Lippi e Capello....).

Io, a differenza vostra, non guardo in unica direzione.

Bisogna prima pensare alla squadra, a vincere ed a divertirci. Lasciare sola la federazione con le sue accuse ridicole non significa abbandonare Conte, anzi, a volte l'indifferenza vale più di mille parole.

E poi, non facciamo anche noi come i media che non prendono mai in considerazione l'assoluzione: non possiamo avere la certezza assoluta che Conte e compagnia sono innocenti al 100%.

........ho già preventivato milioni di insulti dopo questo post. Ciao e ragionate.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ovvio

Beh,

non dovrebbe essere così ovvio, invece.

Nella giustizia ordinaria, la Corte costituzionale ha stabilito esattamente il contrario, cioè che un giudice che ha rigettato la richiesta di patteggiamento non può poi giudicare nel merito e dunque adottare il provvedimento.

Solo questa farsa di giustizia sportiva vuole fare tutto a modo proprio, finché ovviamente le norme lo consentono. Norme vecchie e vergognose.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi lo dico per l'ennesima volta mandiamo a quel paese la FIGC e usciamo dall'ordinamento.

Questo farà crollare il calcio italiano. Poi vediamo se sono contenti.

E' l'unica soluzione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Facciamo chiarezza:Conte è accusato di un reato e poi reiterato per una seconda volta:3 mesi è un terzo di cosa?Per il reato di Conte e senza reiterazione la pena è di 12 mesi.Quindi?

Ok. Quanto pesa la reiterazione?

....e comunque oltre ai 3 mesi, c'erano i 200k di multa che non vanno dimenticati...

H.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non diamo per scontato che l'arteficie delle vittorie dello scorso anno è CONTE.

A mio modesto parere, è contato maggiormente lo Juventus Stadium e poi Vidal, Machisio e Pirlo.

Conte ha poca personalità nel corso delle interviste, non riesce mai a controbattere efficacemente alle provocazioni dei giornalisti (quanto mi mancano Lippi e Capello....).

Bisogna prima pensare alla squadra, a vincere ed a divertirci. Lasciare sola la federazione con le sue accuse ridicole non significa abbandonare Conte, anzi, a volte l'indifferenza vale più di mille parole.

E poi, non facciamo anche noi come i media che non prendono mai in considerazione l'assoluzione: non possiamo avere la certezza assoluta che Conte e compagnia sono innocenti al 100%.

........ho già preventivato milioni di insulti dopo questo post. Ciao e ragionate.

Conte poca personalità ..asd

Certo come competere con stramaccioni .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si però nel caso di Farsopoli è più sensato tirare in ballo gli interessi di famiglia e la guerra interna per la successione e la volontà condivisa con chi ha complottato dall'esterno per fari fuori Moggi. Li Moggi e Giraudo avevano nemici esterni: Baldini, Moratti, Galliani, Tronchetti etc. ed interni: gli eredi Elkann.

Qui i nemici sono solo esterni e la strategia antijuve ha una persona fisica: Galliani per vendetta personale e per rivalità sportiva e la Federazione per la richiesta di risarcimento. In questo caso la Juve non fa harakiri aiutando il carnefice a calare la mannaia sulla propria testa.

Il massimo che possiamo dire è che con il patteggiamento sono caduti nella trappola tesagli da Palazzi, sempre che di trappola si parli. Si presuppone infatti che all'interno della Federazione siano coesi, ma dubito sia così. Del resto il primo che contestò Palazzi epr eccessiva morbidezza di giudizio dopo le prime richieste a Giugno fu proprio Abete. E non è detto che tra Palazzi e Artico corra buon sangue e che quindi oltre a una evidente strategia anti-juve non ci sia al contempo un tutti contro tutti all'interno di una federazione che viene da un commissariamento e che da ogni parte si è concordi nel giudicarla un ordinamento allo sbando. A cominciare dall'Ufficio Indagini presieduto da Palazzi che ambienti Romani molto vicini non più tardi di un anno fa, dichiaravano essere senza fondi e ridotto allo stremo come organico.

Sul caldo, boh? io ho l'aria condizionata...

Vedi Caro Amico, LORSIGNORI...potranno avere TUTTI I PRPOBLEMI DEL MONDO...INVIDIE ...RIPICCHE..SIMPATIE..ANTIPATIE ecc.ecc.ecc. ma alla

FIN FINE....per FARSI PUBBLICITA' ( o perchè Indirizzati da altri, come Tu sostieni..e che anch'io non mi sento diescludere )....chi ci va sempre di mezzo,

come al solito, è la NOSTRA JUVE ....in attesa del PROSSIMO AGGUATO..che stanne certo...prima o poi arriverà !

O LA SOCIETA' CAMBIA RADICALMENTE LA SUA STRATEGIA ..o..PERENNEMENTE SAREMO CONSIDERATI ..."AGNELLI SACRIFICALI" !

Consiglio sincero : non eccedere con l'aria condizionata...a volte può essere deleteria..parlo pr esperienza personale !Ciao!Stefano!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se "Vin" sta per Vino allora sei ubriaco e ti giustifico.

Altrimenti, uno che dice "Conte non ha personalità nelle interviste" (a-non è vero, b-chi se ne frega delle interviste, conta il campo) de"È stato più importante lo Juventus Stadium" significa che non ha visto mezza partita.

Oppure non capisce una mazza.

Fai tu.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è questione di insulti o meno... sono le tue parole che ti qualificano. Pepe giocatore finito? Ma l'hai visto il campionato che ha fatto? Bonucci un pessimo giocatore? Si lo abbiamo proprio visto agli europei, dove ha dominato la fase difensiva. Poi Conte che non sa controbattere nelle interviste è il massimo.

Guarda caso 2 messaggi all'attivo e tante boiate già dette... TROLL!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi presento sono pippo e questo è il mio primo messaggio. :d

Volevo solo dire che Conte è un venduto :risata3: , e che tanto vale cambiarlo perché poi manco è bravo :patpat: , che agnelli ci ci porterà alla rovina :(.brr , e che adesso ci penalizzeranno così non faremo manco la champions .uah .

E dimenticavo, muoriremo tutti! :upss:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come dici sempre massimo rispetto, però permettimi di dire anche che c'è anche gente che crede che l'uomo non sia mai stato sulla luna, che Paul McCartney è un sosia e gli alieni vivono in mezzo a noi.

Esatto : stai dicendo ,pur con esempi diversi, la stessa identica cosa che sostenevo con il mio post precedente !

Magari la Tua non voleva essere..."una condivisione"...ma così...magari incidentalmente è stato ! Passo e Chiudo Buon Giornata!Ciao!Stefano!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi presento sono pippo e questo è il mio primo messaggio. :d

Volevo solo dire che Conte è un venduto :risata3: , e che tanto vale cambiarlo perché poi manco è bravo :patpat: , che agnelli ci ci porterà alla rovina :(.brr , e che adesso ci penalizzeranno così non faremo manco la champions .uah .

E dimenticavo, muoriremo tutti! :upss:

Come posso non darti un "mi piace"? Ahahahah.... Pippo!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E comunque perchè dovresti essere insultato?

Hai detto un mare di baggianate ma noi siamo gente intellettualmente aperta anche nell'ascoltare certe cose che non si possono sentire..

Bonucci con Chiellini e Barzagli è stato il perno della difesa meno battuta del campionato e della nazionale vice campione d'europa. Magari preferivi Ranocchia..?

Pepe è stato fondamentale in moltissime partite, suoi gol sono stati decisivi. Non sto qui a ricordare i gol alla Lazio ad esempio.. Forse preferivi Krasic?

Conte ai giornalisti non deve rispondere o controbattere nulla. Se preferivi l'arroganza di Capello affari tuoi, caratterialmente Capello era odioso, ma tant'è ognuno ha i suoi gusti.

Che poi nessuno possa sapere se Conte sia innocente al 100%, per carità, nessuno lo può negare. Ma il fatto che NON ESISTE mezza prova che porta a pensare che possa aver fatto qualcosa.. beh il dubbio che invece sia proprio innocente al 100% uno juventino (anzi, una persona intelligente) dovrebbe averlo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Esatto : stai dicendo ,pur con esempi diversi, la stessa identica cosa che sostenevo con il mio post precedente !

Magari la Tua non voleva essere..."una condivisione"...ma così...magari incidentalmente è stato ! Passo e Chiudo Buon Giornata!Ciao!Stefano!

Quindi sostieni che gli alieni vivono in mezzo a noi? :d

Batti un colpo se è così

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'unico appoggio che chiederei sarebbe quello di farci dare una poltroncina di prima fila bordo campo per conte ogni domenica che siamo in trasferta cosìcchè non sentiamo gli effetti della squalifica ( naturalmente con una schiera di bodyguard per alcune trasferte )

Evidentemente non hai capito la portata del mio ragionamento, ma forse sei adolescente. Continua a coltivarti il tuo orticello.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.