Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

GreskoAndPoborsky

Conte non patteggia, va a processo. Palazzi chiede 15 mesi di squalifica per lui e Alessio [VIDEO] Intervento integrale di De Renzis

Post in rilievo

i 3 mesi da cosa scaturiscono?lo capiamo che è una pena senza senso in virtù delle accuse mosse a Conte?se non capiamo questo,non capiamo la cazz..ta di Palazzi.

Scaturiscono semplicemente dalla richiesta dei legali di Conte... ma lo volete capire? Per loro 3 mesi erano il massimo accettabile altrimenti si va a processo. E credo che Palazzi volesse anche lui evitare la grana del dibattimento e quindi ha presentato l'unica richiesta vagliabile da Conte e dalla Juve. Semplice.

Tra l'altro, seguendo il tuo ragionamento, perchè allora non spieghi da dove escono i 4 mesi di Carobbio e i 3 mesi dell'altro per illecito? Rispondi a questo.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi non si scappa:gli avvocati della difesa sono degli emeriti incompetenti.

Essere un bravo difensore non significa per forza essere più figlio di * del p.m.

Ammesso che questo è ciò che è accaduto nel rapporto tra Procura e Difesa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Senza usare termini tecnici e voli pindarici,questo procedimento ha messo in evidenza quello che alcuni in questo forum non riconoscono:nel processo sportivo devi dimostrare di essere innocente e non l'accusa che sei colpevole.è inutile che si provi a farmi cambiare idea.

QUANDO GLI STORICI e VIGLIACCHI NEMICI ( Non gli Onesti e Dichiarati Avversari...che non navigano sottotraccia...ma si espongono alla Luce del Sole...e

per questo vanno comunque "combattuti"..ma rispettati)....SEMBRA VOGLIANO ADULARTI -COMPRENDERE LE TUE RAGIONI-STARE AL TUO FIANCO....

"DIFFIDA e RIFIUTA"....STANNO PER SCAVARTI ...LA "FOSSA" ! Ciao!Stefano!

Amico mio hai tanta ma tanta ragione,del resto come darti torto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Victor, un sacco di volte atleti di altri sport hanno ricorso al TAR, come lo spieghi? Il calcio è uno sport, non una cosa a se stante. Comunque non sto dubitando di quello che hai letto, dubito della veridicità di quello che hai letto. A volte i virgolettati vengono estrapolati da un contesto che li chiarisce e li integra. Tutto qui, non era per darti contro :)

Lo so benissimo che i provvedimenti sportivi sono ricorribili. Il problema e però quello della materia che puoi sottoporre all'esame del tar: e il tar ha detto -anzi ha RIBADITO - che non ha giurisdizione sui provvedimenti di natura squisitamente disciplinare.

Detto questo, scusami: vorrei che tu avessi agione ma tutti i sit riportano lo stesso passo della motivazone...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Essere un bravo difensore non significa per forza essere più figlio di * del p.m.

Ammesso che questo è ciò che è accaduto nel rapporto tra Procura e Difesa.

Bene,ma qui parliamo di avvocati che ne hanno navigate di acque inquinate.Potrei citarti casi ben diversi da questo,dove in ballo vi erano eedità ben sostanziose................

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok non conosco i numeri (di legge non mi occupo), ma siamo al delirio allora. Cosa * dovrebbe fare Agnelli di fronte a queste cose?

Il TAR non decide, la giustizia sportiva fa da sè e nessuno la può toccare...mi viene da dire: siamo fott...ti in ogni caso?

Ma scusa: ti sei forse dimenticato cosa accadde nel 2006?

Là percorremmo 3 gradi di giudizio sportivo e poi concludemmo con l'arbitrato....ma restammo in B e penalizzati pure!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scaturiscono semplicemente dalla richiesta dei legali di Conte... ma lo volete capire? Per loro 3 mesi erano il massimo accettabile altrimenti si va a processo. E credo che Palazzi volesse anche lui evitare la grana del dibattimento e quindi ha presentato l'unica richiesta vagliabile da Conte e dalla Juve. Semplice.

Tra l'altro, seguendo il tuo ragionamento, perchè allora non spieghi da dove escono i 4 mesi di Carobbio e i 3 mesi dell'altro per illecito? Rispondi a questo.

Facciamo chiarezza:Conte è accusato di un reato e poi reiterato per una seconda volta:3 mesi è un terzo di cosa?Per il reato di Conte e senza reiterazione la pena è di 12 mesi.Quindi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma scusa: ti sei forse dimenticato cosa accadde nel 2006?

Là percorremmo 3 gradi di giudizio sportivo e poi concludemmo con l'arbitrato....ma restammo in B e penalizzati pure!

Sì ok ma lì, anche se poi sappiamo cos'è successo, c'erano un minimo di prove. In questo caso non c'è nulla di nulla, va bene la malafede ma ci dovrebbe essere un limite...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pensate che paradosso....

Oggi la Disciplinare ha accettato TUTTI i patteggiamenti avanzati da Palazzi....

Così magari Palazzi un domani potrà dire "Ma quale anti-Juve? A voi avevo riservato il trattamento migliore, tant'è che la richiesta che avevo fatto per Conte non è stata accettata in quanto troppo bassa..."

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

IO credo che Antonio Conte sia in uno stato mentale e morale veramente disastroso, ma sappiamo tutti che non molla e anzi darà tutto da questa caxxo maledetta di tribuna.

Non prendiamoci in giro però: Antonio Conte in panchina , nel pre e nel post partita è decisivo, importantissimo, la sua assenza si farà sentire, perchè non parliamo più di 3 mesi ma di un anno intero. Come detto da Criscitiello, porta 9-10 punti in più.

Siamo soli, contro la FiGC, avremo anche la rosa più forte d'Italia, ma ragazzi, ho paura sia una stagione molto molto difficile.

Ho una rabbia mai avuta!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo che ti rispondo e questo non vuol dire che io lo ritenga giusto,Carrobio per "loro" è quello che mettendo a rischio la sua integrità fisica ha permesso con la sua testimonianza di scoprire le manipolazioni,mentre Conte non l'ha ammesso.visto che per la procura e quindi per il pm è affidabile,il resto è storia.

ma ancora con sta teoria demenziale!!!!! ma non hai ancora capito che siamo nel mezzo di una guerra politica e di potere tra federazione e juventus e che qui diritto, tecnicismi e giustizia non c'entrano un'emerita *?????

quando si interviene,sarebbe bene seguire la discussione dall'inizio.altrimenti si rischiano interventi fuori luogo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sì ok ma lì, anche se poi sappiamo cos'è successo, c'erano un minimo di prove. In questo caso non c'è nulla di nulla, va bene la malafede ma ci dovrebbe essere un limite...

Guarda, non concordo assolutamente sul 'minimo di prove' ASSOLUTAMENTE.

Ma non voglio riaprire la questione.

Il limite c'è ma non lo rispettano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo aver letto le ultime di Palazzi ("non abbiamo il tempo per esaminare tutto") ho deciso definitivamente: ciao calcio italiano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la calzetta che foto ha messo di conte in prima pagina ,li odioooooo

SAI CHI E' IL SECONDO MAGGIOR AZIONISTA DI "RCS" A CUI FA CAPO ANCHE LA "GAZZETTA" ?

Esatto...bravo....proprio la FAMIGLIA AGNELLI/ELKAN ! .doh

E D'ALTRONDE IN PIENA FARSOPOLI CHI COLLABORAVA CON IL GRUPPO "FIAT" ? Esatto...bravo...proprio Lui....GUIDO ROSSI ! .doh

E POI CI MERAVIGLIAMO PER QUELLO CHE E' SUCCESSO IERI ? NON E' CHE UN'ALTRA PUNTATA DI QUELLA "LURIDA FARSA" INIZIATA

NEL 2006 ..CHE PASSIVAMENTE ABBIAMO ACCETTATO ..ED IN PARTE CORROBORATO...PER PORRE FINE A "PROBLEMI INTERNI ALLA

FAMIGLIA".....SENZA MAI ...CON VEEMENZA...OPPORCI...A QUESTA PERDURANTE INFAME SITUAZIONE ! Ciao!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo che ti rispondo e questo non vuol dire che io lo ritenga giusto,Carrobio per "loro" è quello che mettendo a rischio la sua integrità fisica ha permesso con la sua testimonianza di scoprire le manipolazioni,mentre Conte non l'ha ammesso.visto che per la procura e quindi per il pm è affidabile,il resto è storia.

quando si interviene,sarebbe bene seguire la discussione dall'inizio.altrimenti si rischiano interventi fuori luogo.

ah questo è fuori dubbio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Senza usare termini tecnici e voli pindarici,questo procedimento ha messo in evidenza quello che alcuni in questo forum non riconoscono:nel processo sportivo devi dimostrare di essere innocente e non l'accusa che sei colpevole.è inutile che si provi a farmi cambiare idea.

Amico mio hai tanta ma tanta ragione,del resto come darti torto.

Grazie! Ciao! Stefano!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sto seguendo la discussione da un tempo sufficientemente lungo per averti letto almento una ventina di volte dichiarare che abbiamo dei legali incompetenti, giusto? e da questa frase fatta non ti sei mai allontanato.....mi piacerebbe sapere da te, perry mason, se hai capito o no di cosa si sta parlando, ed in quale contesto ci si muove, così per chiarezza, soprattutto nei miei confronti, visto che sostieni il fatto che io non ho capito nulla!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho sentito adesso su studio sporc che sembra daranno 9 mesi a Conte che con i ricorsi dovrebbero diminuire

nove mesi dove come e quando ?

al processo sportivo al termine dell'ultimo grado ?

hanno la sfera di cristallo ?

hanno scritto già la sentenza e l'hanno spifferata ?

che è sta roba ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma questi non hanno capito che togliendo conte la domenica (dato che tutti gli altri giorni allena e fa pure le conferenze) i nostri non vedendolo a bordo campo saranno ancora piu incaxxati e con la bava alla bocca ??

ogni volta che penseranno a questa farsa tireranno fuori il demonio... poveri avversari che entreranno allo JSTADIUM (zeman in primis)

CAXXI VOSTRI

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SAI CHI E' IL SECONDO MAGGIOR AZIONISTA DI "RCS" A CUI FA CAPO ANCHE LA "GAZZETTA" ?

Esatto.. .bravo....proprio la FAMIGLIA AGNELLI/ELKAN ! .doh

E D'ALTRONDE IN PIENA FARSOPOLI CHI COLLABORAVA CON IL GRUPPO "FIAT" ? Esatto.. .bravo...proprio Lui....GUIDO ROSSI ! .doh

E POI CI MERAVIGLIAMO PER QUELLO CHE E' SUCCESSO IERI ? NON E' CHE UN'ALTRA PUNTATA DI QUELLA "LURIDA FARSA" INIZIATA

NEL 2006 ..CHE PASSIVAMENTE ABBIAMO ACCETTATO ..ED IN PARTE CORROBORATO...PER PORRE FINE A "PROBLEMI INTERNI ALLA

FAMIGLIA".....SENZA MAI ...CON VEEMENZA...OPPORCI...A QUESTA PERDURANTE INFAME SITUAZIONE ! Ciao!

Sono due cose completamente differenti Farsopoli e Scommessopoli.

Non facciamo il solito minestrone.

ciao sitiascolto

p.s. non ho mai capito perchè quando un utente entra e la spara grossa poi chiude sempre il post con un ciao...ma lo fanno per addolcire la pillola, per prendere per il *, oppure nell'ottica del mordi e fuggi? uum

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho sentito adesso su studio sporc che sembra daranno 9 mesi a Conte che con i ricorsi dovrebbero diminuire

Nasce prematuro?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ribadisco, bisogna chiedere appoggio alle altre squadre e tifoserie e sputtanare la politica dello sport, per il bene della società civile (se questa parola ha ancora un senso)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.