Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

GreskoAndPoborsky

Conte non patteggia, va a processo. Palazzi chiede 15 mesi di squalifica per lui e Alessio [VIDEO] Intervento integrale di De Renzis

Post in rilievo

Basta che davanti non ci sia un muro.

anche se ci fosse, meglio rompersi la testa da soli che farsela rompere dagli altri

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Messaggio ufficiale della Società, "La Juventus continuerà con Antonio Conte a prescindere dall'esito del processo e dall'eventuale squalifica"

io non lo trovo per ora sul sito delal società

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si perche ora'abbiamo ridotta la pena, senza patteggiare... .sisi

Ci hanno teso un'imboscata e ora ci danno 15 mesi . Evviva.

Nelle imboscate ci cascano i fessi. Adesso vediamo come va a finire, ma la guerra alla FIGC era da cominciare molto tempo fa e con forme molto diverse. E spero non finirà con la sentenza su conte, comunque vada.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

....io non avevo dubbi....l'hanno ribadito più volte da quando è uscito questo marciume contro di noi.....

Altrimenti che senso aveva rinnovargli il contratto poco tempo fa?Solo i media ci credevano alla sostituzione del mister.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo che stiamo andando incontro ad un evento storico.

Credo che ricorderemo questo periodo come preparazione

alla più grande vittoria della storia bianconera.

Il giorno decisivo?

Quello della possibile condanna di Antonio Conte.

Sarà l'inizio della loro fine.

Antonio sarà l'esempio vivente dell'ingiustizia, dell'illegalità

e delle magagne che si consumano in certi ambienti

ai danni di chi osa mettersi di traverso al potere.

Adesso, però, abbiamo smesso di giocare.

E' il momento di dare una lezione seria (legalissima e nei Tribunali d'Italia)

a questi quattro burocrati del caxxo.

STIAMO ARRIVANDO!

Ma esempio per chi? per noi juventini basta guardare al 2006 per vedere un esempio di ingiustizia, ai tifosi delle altre squadre non gli frega una cippa, anzi sono completamente dalla parte di palazzi e co.

mourinho stava per essere squalificato un'altra volta.

e cmq era una squalifica di una o due giornate.

qui parliamo di mesi.

Lud non mi stai capendo, Mou ha squalifiche quasi ogni anno, non sto' parlando di una in particolare e fidati che lui, come tutti gli altri allenatori, durante le squalifiche parlano con la panchina, in un modo o nell'altro .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

geniale ... se carobbio non era attendibile per sestu il quale ha detto che conte aveva detto "vincete * " , carobbio non è attendibile quando dice "conte voleva pareggiare..."

E' questo che non capisco,perchè quella * di carrobbio viene ritenuto credibile e sestu no?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ok...dammi 2 o 3 anni per imparare l'inglese e poi ti rispondo :p

i polacchi hanno difeso per 3 giorni con 72 0uomini contro i 40 mila tedeschi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Messaggio ufficiale della Società, "La Juventus continuerà con Antonio Conte a prescindere dall'esito del processo e dall'eventuale squalifica"

io non lo trovo per ora sul sito delal società

Spero solo non sia una tua bufala perché sarebbe la notizia che io volevo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi piace come si stà comportando la società ora,avanti fino in fondo!!

prima è apparso un tweet di marchisio,ma era vero?

1) Marchisio non ha twitter

2) La società è in silenzio stampa, vale per tutti i tesserati e per tutti i mezzi di comunicazione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no....io ribadisco che siamo andati in guerra contro un esercito armati di pistole ad acqua......stiamo dimostrando palle e coraggio ma lo avevan fatto anche i nostri a caporetto.E non gli e' andata bene....

che dire,speriamo ci vada bene

Poi c'è stata Vittorio Veneto, però... e il comunicato del Maresciallo Diaz...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ad oggi non conosco altri modi civili per dare segnali così forti ed importanti, forse tu si, per cui prendo nota volentieri!!! ho visssuto decenni innamorandomi del calcio sentendolo in una radiolina e guardando i gol nella mezz'ora di 90° minuto e mai come ora rimoiango quei momenti. ad oggi da parte nostra sento solo proclami e grandi chiacchiere, ma fatti se ne sono visti pochi.....qualche segnale, ripeto, senza lanciare molotov, lo vogliamo dare o no?

ma guarda che e' sky a pagare ANCHE LA JUVENTUS......una parte dei suoi introiti deriva dalla vendita dei diritti tv....e lo stesso premium.

e cmq disdicendo non arrechi un danno alla figc o alla lega.....il danno lo arrechi alla tv che perde il tuo abbonamento e in subordine te lo fai da solo perche' ti privi di un servizio che,visto che lo hai fatto,ti piaceva avere.

ognuno e' liberissimo di fare cio' che vuole ci mancherebbe ma non e' tagliandosi l'uccello che il marito danneggia la moglie.

diversa cosa e' non comprare piu' la stampa di regime come gazzetta,repubblica etc.....perche' se tutti noi smettiamo di comprare certi giornalacci e le vendite calano....allora si che gli si arreca un danno diretto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no....io ribadisco che siamo andati in guerra contro un esercito armati di pistole ad acqua......stiamo dimostrando palle e coraggio ma lo avevan fatto anche i nostri a caporetto.E non gli e' andata bene....

Ma poi la guerra l'abbiamo vinta.Caporetto era una battaglia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conte i suoi legali sono stati letteralmente traditi e raggirati da palazzi. Prima lui gli ha fatto vedere una sorta di salva condotta, e lui stesso poi l'ha negata. Una specie di gioco del gatto col topo. Forse ci siamo dimenticati troppo presto che palazzi è lo stesso 2006, anzi è peggiorato per il suo odio contro la juve. Una vergogna che la giustizia sportiva sia nelle sue mani. Non so quante possibilità ci sono per ristabilire la verità, e contando contro si va a combattere forse è quasi impossibile, ma mai perdere speranza. L'importante è fare fronte comune con conte, con i suoi assistenti e con chi è stato tirato ingiustamente in questa vicenda. Prima o poi palazzi & co dovranno rendere conto del loro stile *

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusa ammiraglio ma qui non ti seguo... in guerra non ci siamo andati, ci hanno trascinato x i capelli... cosa doveveno fare - avevano accettato il patteggiamento (ben sapendo quanto costava anche a livello personale per Conte) - dopo la beffa del rifiuto cosa restava? Patteggiare a 9 mesi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque la dichiarazione di Agnelli corrisponde a quella che ho invocato stamattina...

Manca solo la minaccia di andarsene a giocare da altra parte, portandosi via il pallone.....

Ma mi sa che arriveremo anche a quella.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A prescindere dall'esito del processo la Juventus andrà avanti con Antonio Conte. E' questa la posizione presa dalla Società bianconera, secondo quanto appena riportato da Skysport24.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Altrimenti che senso aveva rinnovargli il contratto poco tempo fa?Solo i media ci credevano alla sostituzione del mister.

E i troll che girano su questo forum che pretendono Guardiola/Lippi/Del Piero/Pinco Pallino in panchina.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nelle imboscate ci cascano i fessi. Adesso vediamo come va a finire, ma la guerra alla FIGC era da cominciare molto tempo fa e con forme molto diverse. E spero non finirà con la sentenza su conte, comunque vada.

Io sono per la guerra sotto ogni forma , ma in questo processo faranno quello che vogliono .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiappero legge l'interrogatorio di Sestu dove il giocatore dichiara che Conte era stato inequivocabile nel pretendere la vittoria

se le regole della giustizia sportiva fossero le stesse di quella italiana staremmo perdendo tempo... ma purtroppo qua hanno regole al contrario di ogni paese civile! di cosa ci meravigliamo?

anche nella riunione tecnica si dice che conte diceva- tranquilli oggi pareggiamo!

poi però non lo accusi di illecito ma solo di omessa denuncia.. come se a fare il tutto fossero altri...vedi stellini e carobbio

facessero pace col cervello

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scommetto che useranno soprattutto l'ammissione di stellini (fatta chiaramente pensando fosse sicuro il patteggiamento di conte e solo per ridursi la squalifca) per condannare conte, infatti anche palazzi vi ha fatto riferimento nel suo intervento...sono dei gran * non c'è che dire ma dal loro punto di vista sono stati anche furbi..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io sono uno di quelli, insieme a CONTE che ha deciso liberamente di patteggiare, che la strada della sqaulifica concordata di 3 mesi era la strada più sensata ed indolore. alla luce della truffa perpetrata, tutto cambia e com'è cambiato, a causa del tradimento, il parere del nostro allenatore, coì cambio idea anch'io, senza che nessun censone come te si sogni di rinfacciarmi nulla, INTESI!!!!!

Io rinfaccio, perchè qua sono stato chiamato interista o altro (non da te..almeno non che ricordi) perchè ho sempre sostenuto che patteggiare era vergognoso e si dovesse agire in modo diverso. I fatti hanno dimostrato che il patteggiamento è servito solo a farci prendere per il *, adesso vedremo cosa succede non patteggiando. In ogni caso, scusami ma è ridicolo dire che ora non va più bene patteggiare perchè ci hanno truffato..scusa perchè tutta questa storia non è una truffa sin dall'inizio? Quindi se ci prendono per il * un pò va bene, ma se esagerano no...io non la penso così mi spiace

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero solo non sia una tua bufala perché sarebbe la notizia che io volevo

non è una mia notizia qualcuno l'ha postata qui sul forum ma per ora sul sito non ne trovo conferma.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.