Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

GreskoAndPoborsky

Conte non patteggia, va a processo. Palazzi chiede 15 mesi di squalifica per lui e Alessio [VIDEO] Intervento integrale di De Renzis

Post in rilievo

E se Chiappero riuscisse a demolire la tesi dell'attendibilità di Carobbio, cosa accadrebbe?

palazzi se lo prende dietro

purtroppo non accadrà..

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E se Chiappero riuscisse a demolire la tesi dell'attendibilità di Carobbio, cosa accadrebbe?

Intanto vediamo se da 15 mesi scendono la squalifica. Poi con i successivi gradi di giudizio si potrà ulteriormente abbassare. Se adesso la portano a 9-10 le possibilità che diventino 3-4 alla fine aumentano. Ma o spero che cmq vada si continui a battagliare anche dopo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17:00 - Pausa finita, parla l'avvocato Chiappero. L'avvocato Chiappero riporta le indagini genuine svolte che non confermano per nulla quanto affermato da Carobbio. Carobbio non deve essere ritenuto attendibile in quanto in due interrogatori non si accusa ma si pone come testimone, tirandosi fuori. Carobbio per Sestu e Larrondo cade e risulta una volta di più non attendibile. Chiappero legge la deposizione di Sestu e si sofferma come la testimonianza affermi che non è mai stata pronunciata la parola pareggio. Ancora una volta si ribadisce come Conte puntasse sempre solo ed unicamente alla vittoria.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' piu' facile che mi faccia Megan Fox, per renderti l'idea.

Nel senso, a lato teorico e' sicuramente fattibile, anzi lo ha gia' fatto, al lato pratico visto i crismi di sto sistema e vista la guerra che si sta scatenando e' impossibile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nulla.. condanne e condannati sono stati decisi da tempo, questa difesa non servirà a nulla

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sto andando sul Corriere, sulla Gazzetta ecc...ecc...numeri da capogiro sui commenti alla notizia dell'incolpazione di 15 mesi a conte...

Pieno zeppo di antijuventini con le testate giornalistiche che incamerano profitti con tutti gli utenti che godono a sbeffeggiarci e riempire gli spazi dei loro commenti...

La Juve e il popolo juventino subisce, mentre loro festeggiano.

Questo è inaccettabile. Dobbiamo ritirare la squadra dal campionato, silenzio stampa. Far crollare il business del calcio. E' l'unico modo di estirpare il marcio che sta intorno alla juve.

Che se lo seguissero da soli il prossimo campionato...ti faccio vedere che dopo un paio di giornate, lo share registrebbere cali vertiginosi con conseguenze economiche devastanti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17.47 PARLA CHIAPPERO

Dopo 30 minuti di pausa, riprende il dibattimento su Conte e Alessio. Prende parola l'avvocato della Juventus, Luigi Chiappero: "Sono certo - esordisce - che nelle vostre sentenze che avete già reso, con assoluzioni successive per lo stesso fatto, quanto scritto dalla procura federale, sono certo che indipendemente dagli altri patteggiamenti, la causa di Conte e Alessio verrà visitata senza tenere conto di questi aspetti. Due principi sono fondamentali per portare a Torino l'assoluzione di Conte e Alessio. Non è da poco uno contro tutti, magari ha anche ragione lui, ma quando sono venti contro uno, qualche attenzione in più va tenuta in considerazione. Gli atti che mi ha trasmesso il pubblico ministero di Cremona sono atti genuini, che hanno una validità. Voi avete raccolto testimonianze di tutti i giocatori che hanno riferito cosa è avvenuto in quella famosa riunione. Anche Sestu e Larrondo hanno dichiarato le stesse identiche cose che hanno dichiarato gli altri a noi. Nelle vostre sentenze sportive avete copiato male, copiate allora dalla Cassazione, che dice che l'assoluzione non presuppone la certezza dell'innocenza ma la mera incertezza della colpevolezza. Su Novara-Siena, uno che a 20 minuti dalla fine sul 2-2 cambia due punte con due punte, è uno che vuole pareggiare? Questo è il comportamento di uno che vuole vincere, non patteggiare, salvo la volontà di un avvocato che se ha la testa sulle spalle lo consiglia sempre. Ma 3 mesi sì, non 4, non 5, perché io ho una faccia. Carobbio cade su Sestu e Larrondo, perché tenta di istillare in noi il dubbio che qualcosa sia accaduto. Ma cosa dice Larrondo? Che non è vero, non è vero. O è falso o il riscontro è mancato. Ma poi guardacaso, chiama in causa i due che la procura non aveva sentito...".

tuttosport

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' questo che non capisco,perchè quella * di carrobbio viene ritenuto credibile e sestu no?

perchè palazzi dice che quelli che smentiscono lo fanno per evitare il loro coinvolgimento e l'omessa denuncia però non dice che carobbio fa questi nomi per attenuare la sua posizione e usufruire di uno sconto di pena sostanzioso...la contraddizione è evidente...senza riscontri oggettivi non si puo condannarlo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si a cambiare campo all'ultimo minuto le guerre le vincon tutti...

Forse ti confondi....il cambio campo era la seconda.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Messaggio ufficiale della Società, "La Juventus continuerà con Antonio Conte a prescindere dall'esito del processo e dall'eventuale squalifica"

io non lo trovo per ora sul sito delal società

Scorre su SKY, riportato da loro come messaggio ufficiale della Società!

Può darsi che lo abbiano girato alle testate giornalistiche via fax!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' questo che non capisco,perchè quella * di carrobbio viene ritenuto credibile e sestu no?

sestu non è mai stato citato ... solo che carrobbio non è stato ritenuto credibile su sestu quindi sestu scagiona conte... inoltre anche larrondo chiedendo , in campo , a carrobbio cosa dovevano fare scagiona il mister, perchè fare una domanda quando già (conte) ti ha detto cosa fare prima nella riunione tecnica

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono per la guerra sotto ogni forma , ma in questo processo faranno quello che vogliono .sisi

se faranno quello che vogliono allora tanto vale prendere la squadra e cancellarla dal campionato di serie A. Cosa continuiamo a fare a giocare in una lega che non solo non ci rispetta, ma di cui non riconosciamo nemmeno la legittimazione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma guarda che e' sky a pagare ANCHE LA JUVENTUS......una parte dei suoi introiti deriva dalla vendita dei diritti tv....e lo stesso premium.

e cmq disdicendo non arrechi un danno alla figc o alla lega.....il danno lo arrechi alla tv che perde il tuo abbonamento e in subordine te lo fai da solo perche' ti privi di un servizio che,visto che lo hai fatto,ti piaceva avere.

ognuno e' liberissimo di fare cio' che vuole ci mancherebbe ma non e' tagliandosi l'uccello che il marito danneggia la moglie.

diversa cosa e' non comprare piu' la stampa di regime come gazzetta,repubblica etc.....perche' se tutti noi smettiamo di comprare certi giornalacci e le vendite calano....allora si che gli si arreca un danno diretto

su sky capisco...ma anche non guardare merdose trasimissioni come studio sporc e telelombardia aiuterebbe

emagari togliere la rosea dal sito nella rassegna stampa ma nemmeno quello riusciamo a fare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque la dichiarazione di Agnelli corrisponde a quella che ho invocato stamattina...

Manca solo la minaccia di andarsene a giocare da altra parte, portandosi via il pallone.....

Ma mi sa che arriveremo anche a quella.....

Io credo che da oggi si cercherà di modificare le regole della giustizia sportiva. Il problema è avere i numeri e gli appoggi per poter far passare le modifiche. Questo metterebbe alla porta Palazzi e co. ma servono alleati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ok...dammi 2 o 3 anni per imparare l'inglese e poi ti rispondo :p

http://www.ditadifulmine.com/2010/04/la-mia-esperienza-nelle-paludi-di-wizna.html

Brevemente... per non andare OT.

7-10 settembre 1939, Polonia, Wizna. 40.000 tedeschi contro 1000 polacchi che li hanno fermati per tre giorni.

40:1 e non aggiungo altro.

Possiamo anche perire... e ne dubito, ma perchè darsi per vinti? Ed in ogni caso salviamo l'onore di Conte... e non è poco.

Perchè arrivare a patti con la FIGC ci rende deboli e soprattutto ridicoli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma esempio per chi? per noi juventini basta guardare al 2006 per vedere un esempio di ingiustizia, ai tifosi delle altre squadre non gli frega una cippa, anzi sono completamente dalla parte di palazzi e co.

Lud non mi stai capendo, Mou ha squalifiche quasi ogni anno, non sto' parlando di una in particolare e fidati che lui, come tutti gli altri allenatori, durante le squalifiche parlano con la panchina, in un modo o nell'altro .ok

Siamo nel 2012 Conte può fare anche una videoconferenza nell'intervallo .ghgh

Il problema è che non può sgridarli direttamente lui dalla panchina

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1) Marchisio non ha twitter

2) La società è in silenzio stampa, vale per tutti i tesserati e per tutti i mezzi di comunicazione

Grazie :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che tutti i nomi tirati fuori da carobbio sarebbero prosciolti...ho i miei dubbi che questo accada....dipende se agnelli riesce a farsi sentire dai pezzi grossi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avanti fino in fondo! questa è una buona occasione per rifondare la giustizia sportiva! via i palazzi e le fantomatiche "commissioni disciplinari". i processi sportivi devono essere equi e gli imputati devono poter difendersi!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.