Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giovanili Juventus

Processo Scommessopoli: dibattimento concluso. Nessun patteggiamento per Pepe e Bonucci

Post in rilievo

La madre di tutte le incongruenze che fa notare Chiappero: Domanda del Gip. Come mai non vanno da Masiello (Bonucci &co..) a chiedere i soldi visto che hanno vinto e la partita e' andata come volevano loro? Chiappero legge De Tullio che dice: "io ho pagato solo Masiello". Chiappero fa notare come le dichiarazioni di Masiello facciano acqua da tutte le parti. Se si va in profondità si trovano incongruenze imbarazzanti. Per esempio altro elemento che fa notare Chiappero: "Pm a Masiello- a Bari c'era il rischio che non finisse in pareggio? - Risposta di Masiello: "Si c'era". Masiello avrebbe dichiarato di aver detto nell'aerorporto di Bari che erano in nove d'accordo e che volevano 90,000 euro". Se erano in nove Bonucci non c'era. Strano che non ci sia una domanda di accertamento da parte della Procura Federale. Ricompare il riferimento sul possibile accordo con Bonucci in autobus, tracciato come millanteria allo stato puro.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

wallace is dead? .uhm

lo avranno beccato che stava usando il cellulare... come in classe, quando i prof ti beccano e ti ritirano il cell.... .uah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi non sono molto informato su quello che sta accadendo oggi...da quel che leggo pare che le cose si stiano mettendo bene per noi? o sbaglio?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque se per un puro scherzo del destino :d conte, bonucci e pepe finissero assolti io al posto di agnelli metterei le 3 stelle sulla maglia e dentro ogni stella le foto di tutti e 3 uhuh

Io le 3 stelle le metteri su per il ..... a Palazzi!! :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dm8bon.jpg

Che schifo.......mi provocano il vomito tutti e 3!...Cmq sia l'avvocato Chiappero si stà comportando bene...ha abbastanza zittito tutti;)Sepriamo continui così!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi non sono molto informato su quello che sta accadendo oggi...da quel che leggo pare che le cose si stiano mettendo bene per noi? o sbaglio?

l'accusa fa schifo i nostri stasnno distruggendo palazzi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ridiamo per non piangere.

la verita è che siamo attaccati alle palle della dea bendata

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma spiegate,i una cosa, se non esistono alcun tipo di prove, ma solo setito dire, perché non si impugna la sentenza e si va alla giustizia ordinaria?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buon pomeriggio a tutti.

Ripeto la mia domanda a chi ne sa sicuramente più di me: possibile che in società Juventus non si possa valutare l'ipotesi di denunciare Palazzi alla giustizia ordinaria/penale per abuso d'ufficio e falsa testimonianza?

Quello che sta facendo è palesemente illegale, se le prove non ci sono, non si possono inventare, non si può andare avanti con le illazioni.

Basta!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.