Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giovanili Juventus

Processo Scommessopoli: dibattimento concluso. Nessun patteggiamento per Pepe e Bonucci

Post in rilievo

In breve la cosa più clamorosa è che Conte (suo malgrado) ha accettato di patteggiare 3 mesi e 200 mila € di multa (da dare ai terremotati) e sembrava finito tutto lì. Poi però la commissione disciplinare ha rifiutato il patteggiamento e a quel punto palazzi ha proposto una pena di 15 mesi per Conte obbligandolo quindi ad andare a processo. .doh

 

Pepe e Bonucci hanno (il giorno dopo) rifutato il patteggiamento e deciso di andare a processo!

 

Si aspettano le sentenze tra l'8 e il 10 agosto!

Grazie.

Tornare a bomba senza sapere bene le cose non rende facile capire la situazione. A freddo dico che l'idea di patteggiare non mi piace. Non so da cosa dipenda. Poi lui è stato deferito per omessa denuncia, no? Cercano in ogni modo di fargliela pagare? Perchè rifiutare il patteggiamento, non è stato mica deferito per illecito... Apprezzo molto il rifiuto di Bonucci e Pepe, segno che hanno la coscienza pulita.

Comunque che situazione di *

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

mi son perso qualcosa? che storia è quella delle corna????

Avevano detto da qualche parte che carobbio ce l avrebbe con conte Perche'non ha gradito di portare le corna in testa se sono quelle del tuo allenatore poi prendila con beneficio di inventario..certo che se tutti i mariti delle soubrettes avessero voluto vendicarsi su silvio allora mediaset sarebbe fallita..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie.

Tornare a bomba senza sapere bene le cose non rende facile capire bene la situazione. A freddo dico che l'idea di patteggiare non mi piace. Poi lui è stato deferito per omessa denuncia, no? Cercano in ogni modo di fargliela pagare? Perchè rifiutare il patteggiamento, non è stato mica deferito per illecito... Comunque che situazione di *

 

Neanche a Conte piaceva l'idea di patteggiare è stato a fatica convinto dai suoi legali... perchè sembrava andasse bene a tutti, giustizia sportiva compresa! Praticamente gli è stata fatta un'imboscata!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avevano detto da qualche parte che carobbio ce l avrebbe con conte Perche'non ha gradito di portare le corna in testa se sono quelle del tuo allenatore poi prendila con beneficio di inventario..certo che se tutti i mariti delle soubrettes avessero voluto vendicarsi su silvio allora mediaset sarebbe fallita..

 

cioè, fatemi capire, Conte si sarebbe fatto la moglie di Carobbio? Dai, non ci credo, qui siamo al gossip. dal pancione al camionista che sconfessa la moglie di Conte alla moglie del verme che si farebbe il mister del marito....mmmmmah!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Parlo di processo penale, però se viene assolto li poi la vedo dura la storia della radiazione, su cosa si poggierebbero poi le accuse?

si ma se ne lavano le mani e il TAR lo ha dimostrato, in italia, Moggi è colpevole per tutti e basta e lo è dal 2006, non interessa e non conviene più a nessuno dimostrare il contrario, se non ai diretti interessati, anche se più tempo passa e meno possibilità ci sono per dimostrarlo. Forse l'Europa è l'ultima e l'unica soluzione.

 

 

 

cioè, fatemi capire, Conte si sarebbe fatto la moglie di Carobbio? Dai, non ci credo, qui siamo al gossip. dal pancione al camionista che sconfessa la moglie di Conte alla moglie del verme che si farebbe il mister del marito....mmmmmah!!!

hai capito il mister zitto zitto... ahah:d scherzo, ma almeno è bbona sta moglie di Carognobbio?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cioè, fatemi capire, Conte si sarebbe fatto la moglie di Carobbio? Dai, non ci credo, qui siamo al gossip. dal pancione al camionista che sconfessa la moglie di Conte alla moglie del verme che si farebbe il mister del marito....mmmmmah!!!

?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

cioè, fatemi capire, Conte si sarebbe fatto la moglie di Carobbio? Dai, non ci credo, qui siamo al gossip. dal pancione al camionista che sconfessa la moglie di Conte alla moglie del verme che si farebbe il mister del marito....mmmmmah!!!

Io non ti faccio capire niente!e'uscita sta roba dal blog di oliviero beha e si stava cercando conferme su questa pista da qualche senese..che poi che ti devo dire io,se anche uscisse che conte ai tempi avesse avuto un'amicizia importante,cit.,con vampeta non me ne fregherebbe nulla per dire..in effetti se ci pensi le storia di corna a volte incidono.tira piu un pelo di ....che un carro di buoi..

 

si ma se ne lavano le mani e il TAR lo ha dimostrato, in italia, Moggi è colpevole per tutti e basta e lo è dal 2006, non interessa e non conviene più a nessuno dimostrare il contrario, se non ai diretti interessati, anche se più tempo passa e meno possibilità ci sono per dimostrarlo. Forse l'Europa è l'ultima e l'unica soluzione.

 

hai capito il mister zitto zitto... ahah:d scherzo, ma almeno è bbona sta moglie di Carognobbio?

Normale dai,ci sta.poi la pagella sulle sue prestazioni la fa il mister,i movimenti,le finte,l applicazione,la perseveranza etc

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

?

 

intervistato da sky (mi pare) un camionista amico della moglie di Carobbio (se la faceva pure lui???) avrebbe raccontato che la signora in questione non aveva mai litigato con la moglie di Conte per la storia del parto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si ma se ne lavano le mani e il TAR lo ha dimostrato, in italia, Moggi è colpevole per tutti e basta e lo è dal 2006, non interessa e non conviene più a nessuno dimostrare il contrario, se non ai diretti interessati, anche se più tempo passa e meno possibilità ci sono per dimostrarlo. Forse l'Europa è l'ultima e l'unica soluzione.

 

Rimangono due gradi di giudizio, è quello che conta....e poi sperare che Lucianone abbia ancora la voglia di andare per tribunali...comunque grande stima per uno che potrebbe godersi la sua pensione d'oro in qualche isola tropicale e invece rimane qui a sbattersi in un paese di M.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bufala.

 

Mah, insomma, secondo me è tutto tranne che una bufala.

Ho sentito l'intervento di Briamonte e mi pare che abbia smentito che sia stato deciso un cambio del collegio, non che non sia preventivato.

Insoma, secondo me in secondo grado, chiappero non difenderà piû conte e lo farà la bongiorno.

Cosa ci sia dietro a ciò, se un avvicendamento o qualche complicazione in arrivo sotto il filone penale, quien sabe?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se Conte non fosse sotto contratto o lo fosse ancora con il Bari o il Siena allora è ipotizzabile la sua eventuale condanna per illecito sportivo comminata con la squalifica in uno con l’ammenda; tale soluzione però, quella della squalifica, non dovrebbe essere perseguibile sul piano giuridico perché Conte è ora alle dipendenze della Juventus la quale verrebbe così a scontare delle conseguenze a causa della sua assenza dalla panchina, con grave pregiudizio sulla stagione calcistica che sta per iniziare, senza centrare assolutamente nulla in tutta questa faccenda.

Pertanto a mio avviso la stessa Commissione Disciplinare nello stabilire le pene non può non tenere conto di questa posizione di Conte, allenatore in carica della Juventus e quindi al posto della squalifica, se non si può farne a meno sarà comunque simbolica di due o tre giornate al massimo, nelle sue decisioni finali dovrebbe comminare agli imputati solo ammende o sanzioni di carattere pecuniario.

E’ su questa linea che bisognerebbe muoversi affinché il collegio difensivo possa tutelare appieno gli interessi dei loro assistiti ma soprattutto quelli della Juventus.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah, insomma, secondo me è tutto tranne che una bufala.

Ho sentito l'intervento di Briamonte e mi pare che abbia smentito che sia stato deciso un cambio del collegio, non che non sia preventivato.

Insoma, secondo me in secondo grado, chiappero non difenderà piû conte e lo farà la bongiorno.

Cosa ci sia dietro a ciò, se un avvicendamento o qualche complicazione in arrivo sotto il filone penale, quien sabe?

 

Beh, allora è più una bufala che no, visto che loro avevano già dato per certo il cambio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se Conte non fosse sotto contratto o lo fosse ancora con il Bari o il Siena allora è ipotizzabile la sua eventuale condanna per illecito sportivo comminata con la squalifica in uno con l’ammenda; tale soluzione però, quella della squalifica, non dovrebbe essere perseguibile sul piano giuridico perché Conte è ora alle dipendenze della Juventus la quale verrebbe così a scontare delle conseguenze a causa della sua assenza dalla panchina, con grave pregiudizio sulla stagione calcistica che sta per iniziare, senza centrare assolutamente nulla in tutta questa faccenda.

Pertanto a mio avviso la stessa Commissione Disciplinare nello stabilire le pene non può non tenere conto di questa posizione di Conte, allenatore in carica della Juventus e quindi al posto della squalifica, se non si può farne a meno sarà comunque simbolica di due o tre giornate al massimo, nelle sue decisioni finali dovrebbe comminare agli imputati solo ammende o sanzioni di carattere pecuniario.

E’ su questa linea che bisognerebbe muoversi affinché il collegio difensivo possa tutelare appieno gli interessi dei loro assistiti ma soprattutto quelli della Juventus.

Sono diversi giorni che dici che dovrebbero sostituire la squalifica con l'ammenda e 2-3 giornate.

Non si può.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono diversi giorni che dici che dovrebbero sostituire la squalifica con l'ammenda e 2-3 giornate.

Non si può.

 

Finalmente la risposta certa, incontestabile che attendevo, grazie; tuttavia resta il punto per me non ammissibile della Juventus che paga per colpe non sue, una palese ingiustizia che senza la squalifica di Conte si sarebbe potuta evitare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.