Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giovanili Juventus

Processo Scommessopoli: dibattimento concluso. Nessun patteggiamento per Pepe e Bonucci

Post in rilievo

Così sembrerebbe

Dai 3 anni e 6 mesi per illecito, siamo passati a 3 mesi per omessa denuncia

Se non ci fosse di mezzo la carriera professionale di un essere umano prima che di un calciatore, ce ne sarebbe da scompisciarsi

andioci piano, gli agguati sono sempre dietro l'angolo. Qst storia é peggio della leggenda sui top player, finchè non vedo non credo.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Max JW Wallace@MaxJWWallace

Chiappero: "Bonucci non è indagato. E' testimone"

Albanese (Ufficio Stampa Juve) ha dato copia ai giornalisti dell'attestato della Procura Bari dove è scritto che Bonucci non è indagato.

ma di cosa stiamo parlando...

qui si accusa di illecito e non c'è nulla???

qualcuno m spiega?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sì ma la "frode sportiva" (reato penale) e l'illecito sportivo (reato sportivo) coincidono. Ergo se Bonucci non é indagato per frode...

di un avvocato juventino non posso che fidarmi :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il coglionazzo di Palazzi pensava di averla vinta.....spero stavolta gli spanino il *...guardate che questo fatto che è venuto alla luce è GRAVISSIMO!!!:d...bene così * * a st'infame lo dobbiamo fare piangere!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi.. lui accusa per forza di cose.. anche quando gli danno torto..

e la commissione invece può assolverlo.. giusto?

come in un qualsiasi processo :d ci sono gli avvocati difensori..i pm che accusano..e i giudici che emettono le sentenze :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cmq è ALLUCINANTE, cioè arriviamo al paradosso che bonucci NON è indagato nella procura di bari dal punto di vista penale

e rischi a livello sportivo la fine della carriera...

e ranocchia sia indagato dalla procura di bari dal punto di vista penale ma NON sia deferito.

Io a sto giro mi sa che vado a roma...

Dai che la m...da prima o poi viene a galla.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cmq è ALLUCINANTE, cioè arriviamo al paradosso che bonucci NON è indagato nella procura di bari dal punto di vista penale

e ranocchia sia indagato dalla procura di bari dal punto di vista penale ma NON sia deferito.

ieri lo fece notare Criscitiello..cioè disse che una richiesta così pesante nei confronti di Bonucci,da parte di Palazzi,farebber pensare che sia stato arrestato ..e invece non è quello che è avvenuto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

eh no fratello.....perchè se poi gli piace...non ce le ridà più indietro.....

:risata3: :risata3: :risata3:Se le tenga tutte , sai che soddisfazione vederlo camminare con 18 belle punte dentro li !!! :risata3: :risata3:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bonucci non indagato --> deferito e chiesti 3 anni e mezzo

Ranocchia indagato per frode --> nessun deferimento.

No ma tranquilli eh.

Mi dispiace contraddirti, ma per Ranocchia, la giustizia sportiva aspetta gli incartamenti della Procura di Bari.

Solo dopo potrà scattare eventualmente un deferimento

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Signori, in parole povere, per la Procura di Bari le dichiarazioni rese da Bonucci corrispondono a verità. Quelle di Masiello No. Capito?

Signori, in parole povere, per la Procura di Bari le dichiarazioni rese da Bonucci corrispondono a verità. Quelle di Masiello No. Capito?

mi piace l'odore del napalm la mattina (cit)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ti aspettiamo devi venire :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sì ma la "frode sportiva" (reato penale) e l'illecito sportivo (reato sportivo) coincidono. Ergo se Bonucci non é indagato per frode...

ma è questo il punto, è clamoroso!

Siamo arrivati al punto che bonucci che non è indagato per frode sportiva nel penale, subisca un processo mattatoio per lo stesso reato in

ambito sportivo!

E un ranocchia (che spero ne esca indenne chiariamoci) è indagato dalla procura di bari ma non è stato deferito!

Qua mi sa che saltano le teste...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

aspe..le accuse palazzi le imbastisce sulla base degli atti del pm.

se il pm avesse iscritto bonucci nel registro degli indagati per tentativo di illecito...avrebbe avuto ragione a deferirlo...ma se è solo teste come fa lui a tramutarla in illecito?cioe lui va oltre cio che un pm della repubblica afferma...pazzesco

hanno fatto partire un'indagine dalla procura federale... e per questo hanno messo in mezzo bonucci cercando i testimoni ( masiello) ecco perchè l'hanno deferito quei pezzi di sterco equino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Boh qualsiasi persona con un minimo di obbiettività e/o intelligenza capisce che è impossibile che vengano condannati per qualsiasi cosa, però negli ultimi anni ho/abbiamo detto questa frase troppe volte per poi prenderlo sistematicamente nel * per essere fiduciosi nel proscioglimento.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.