Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giovanili Juventus

Processo Scommessopoli: dibattimento concluso. Nessun patteggiamento per Pepe e Bonucci

Post in rilievo

Bonucci non indagato --> deferito e chiesti 3 anni e mezzo

Ranocchia indagato per frode --> nessun deferimento.

No ma tranquilli eh.

ma come sei malizioso sefz

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi dispiace contraddirti, ma per Ranocchia, la giustizia sportiva aspetta gli incartamenti della Procura di Bari.

Solo dopo potrà scattare eventualmente un deferimento

Invece per Bonucci se li sono scritti da soli ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bonucci non indagato --> deferito e chiesti 3 anni e mezzo

Ranocchia indagato per frode --> nessun deferimento.

No ma tranquilli eh.

No ma io spero che il suo deferimento venga inserito nel secondo filotto, altrimenti avrò la certezza che questo in corso sia stato un atto camorristico nei confronti della juve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma di cosa stiamo parlando...

qui si accusa di illecito e non c'è nulla???

qualcuno m spiega?

la procura di bari ha detto " no bonucci non è indagato non ha fatto niente , anzi è un testimone"

la procura federale invece " se masiello dice che anche bonucci si è accordato con loro vuol dire che bonucci deve essere indagato e deferito per illecito"

ovviamente la procura di bari dovrebbe avere la priorità ... dovrebbe

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi piace l'odore del napalm la mattina (cit)

Adesso che ti sei aggiornato sulla situazione,mi dai una tua professionale opinione di quello che sta succedendo e potrebbe succedere?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Max JW Wallace@MaxJWWallace

Il Pm di Bari, il 21 luglio, nonostante le indagini, Bonucci non risulta indagato da questa procura della repubblica!

Cioè per la procura è innocente, arriva il ca22one di Palazzi e gli da tre anni. Se potessi gli manderei Jessica Rossi.

Deferirebbe anche lei per omesso piattello (ne ha sbagliato 1 su cento colpi)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma è questo il punto, è clamoroso!

Siamo arrivati al punto che bonucci che non è indagato per frode sportiva nel penale, subisca un processo mattatoio per lo stesso reato in

ambito sportivo!

E un ranocchia (che spero ne esca indenne chiariamoci) è indagato dalla procura di bari ma non è stato deferito!

Qua mi sa che saltano le teste...

aspe...ranocchia è stato indagato da poco...sara deferito in seguito..anche perche ci sono un sacco di tronconi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chissà perchè a Bartolomucci non glielo dicono,ma gli nominano solo Conte .uhm .uhm .uhm

Bartolomucci i familiari han faticato a fargli digerire il pari di cesena e che ruby non e'la figlia di mubarak,se pure gli dici che conte e'pulito potrebbe rimanerci..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se chiappero dice: "il deferimento lo dovrebbero dare a lei (palazzi) per manifesta incompetenza" giuro che gli dò 1 mln di euro in contanti!!! @@

Vuoi sposarmi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sì ma la "frode sportiva" (reato penale) e l'illecito sportivo (reato sportivo) coincidono. Ergo se Bonucci non é indagato per frode...

Ranocchia,invece,lo è,ma il * se n'è guardato bene dal deferirlo tse tse tse

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma col * che accettiamo patteggiamenti..o proscioglie tutti è uscendo dalla procura si dichiara un * oppure si va fino in fondo e si fa saltare tutto il teatrino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

17:45 LEGALE UDINESE: "ANCHE PALAZZI SA CHE MASIELLO E' UN BUGIARDO"

"Non siamo qui a discutere se Andrea Masiello sia credibile o no. Che Andrea Masiello sia un bugiardo lo sappiamo tutti e lo sa anche il procuratore Palazzi". Lo afferma Ruggero Malagnini, legale dell'Udinese, nel corso della sua arringa difensiva al processo sportivo per il filone barese di indagini sul calcioscommesse.

MA SCUSATE, MA DI COSA STIAMO PARLANDO DA GIORNI? DI UNA VERGOGNOSA FARSA

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cmq è ALLUCINANTE, cioè arriviamo al paradosso che bonucci NON è indagato nella procura di bari dal punto di vista penale

e rischi a livello sportivo la fine della carriera...

e ranocchia sia indagato dalla procura di bari dal punto di vista penale ma NON sia deferito.

Io a sto giro mi sa che vado a roma...

quest sono solo pagliacci.

Qui si rasenta il teatro dell'assurdo. Altro che tribunale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

andioci piano, gli agguati sono sempre dietro l'angolo. Qst storia é peggio della leggenda sui top player, finchè non vedo non credo.

Io in ambito sportivo non mi illudo per niente

Dobbiamo fare saltare il banco tramite vie ordinarie

In ogni caso oggi a Palazzi hanno fatto un mazzo come un'autobotte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

come minimo palazzi deferisce la procura di bari

ranocchia parte lesa, bonucci capo degli zingari

.ehm

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.