Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Laserta

La Juventus smentisce ufficialmente avvicendamenti nel collegio difensivo di Conte

Post in rilievo

ULTIME MALIGNITÀ:

 

"@m_crosetti: Mi dicono dalla regia che invece sarebbe la Juve ad avere scaricato Conte per via di nuovi elementi da Bari. Torno al villaggio, e' meglio"

 

Crosetti di Repubblica, quello del libro con Del Piero.

 

Che ti devo dire?

 

Tutti maligni, ma sarà un caso che dal 2006 quando c'è una voce maligna sulla Juve alla fine si rivela esatta?

 

Non lo so, io tutta questa vicenda del calcioscommesse non la sopporto veramente più; doveva essere un'estate tranquilla, all'insegna della ricerca del fuoriclasse dopo aver vinto uno scudetto...ed invece eccoci qua a soffrire per le sorti dell'allenatore.

Prima Carobbio, poi appena si cominciava a vedere la luce ecco Bari...non ce la faccio più, il mio pessimismo è a un livello tale che credo a tutte le notizie catastrofiche...

 

PS. Crosetti è antijuventino, antipatico e anche leggermente incompetente... però bazzica l'ambiente Juve da una vita. Purtroppo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la smentita la dice lunga: Sky, mediaset, repubblica, un'associazione a delinquere capeggiata dalla FIGC il cui unico scopo è distruggere la FC Juventus SPA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque la notizia l'hanno riportata anche altre reti private e testate giornalistiche

penso che gli sviluppi su Bonucci hanno fatto rivedere molte cose a Conte

il patteggiamento poi non anddato in porto ha avvelenato gli animi e peserà su tutto il resto del dibattimento

e comunque Conte é chiaro che se si ritrova in questa situazione allucinante é perché ha pestato i calli alla persona sbagliata

del resto a volte succede anche sui forum

magari stai sul * a un mod che si inventa la prima scusa che gli pare per bannarti....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Che ti devo dire?

 

Tutti maligni, ma sarà un caso che dal 2006 quando c'è una voce maligna sulla Juve alla fine si rivela esatta?

 

Non lo so, io tutta questa vicenda del calcioscommesse non la sopporto veramente più; doveva essere un'estate tranquilla, all'insegna della ricerca del fuoriclasse dopo aver vinto uno scudetto...ed invece eccoci qua a soffrire per le sorti dell'allenatore.

Prima Carobbio, poi appena si cominciava a vedere la luce ecco Bari...non ce la faccio più, il mio pessimismo è a un livello tale che credo a tutte le notizie catastrofiche...

 

PS. Crosetti è antijuventino, antipatico e anche leggermente incompetente... però bazzica l'ambiente Juve da una vita. Purtroppo.

 

L'ultima cosa che faccio è minimizzare, ma che l'Italia sia l'unico posto in cui i processi si facciamo suo giornali e adesso sui social media, è un fatto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo forum dovrebbe essere di supporto alla squadra sia nei bei momenti che nei brutti momenti..

 

"Siamo gente che sa gioire, soffrire, stringere i denti, noi siamo la gente della Juve." (cit.)

 

..ed invece noto che qualcuno si diverte a caricare d'ansia le persone!

 

Capisco essere amareggiati ed avere ancora le ferite del 2006,pero' cavolo cerchiamo di contenerci tutti quanti..che ovviamente non vuol dire lasciare tutto da parte pero' quantomeno cerchiamo di fare quadrato attorno ai ragazzi e al mister,che tra mille difficolta' stanno preparando la prima partita della stagione cioe' la supercoppa!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

come letto in giro per il web, potrebbe essere un avvertimento della juve alla figc del tipo: condannate conte e andiamo nel penale

In caso succedesse ciò, perche ci sarebbe un collegamento?

Cmq se conte ha aggiunto la Bongiorno, qui vengono fuori i fuochi d'artificio...in favore di conte. .sisi

 

 

 

Sono veramente dei *.

 

100.000 disdette nell'ultimo mese, e io sono uno di questi.

Davvero hanno avuto tutte queste disdette?

 

 

La mia impressione è che la Juve sia definitivamente passata l'offensiva. Questo mi pare un avvertimento... Chiappero e Briamonte sono tosti, ma Coppi e Bongiorno singificherebbero davvero dolori per la FIGC. Il messaggio che vedo io è questo: "Se condannate Conte, andremo avanti con Bongiorno e Coppi". E mi pare che soprattutto il secondo sarebbe una chiara indicazione di portare la FIGC nel Penale.

Ragazzi soprattutto la Bongiorno, ma voi avere idea di chi è questa?

Questa rovescia quei 4 giudici e simil procuratori dalle sedie.

 

 

sono molto meglio chiappero e briamonte..... La buongiorno è solo un avvocato mediatico

.doh

Ma come si fa a non conoscere questa?

Conosciutissima in parlamento, nel penale ha solo fatto assolvere di riffa e di raffa Andreotti per mafia.

Altro livello rispetto agli attuali avvocati, ma di tanto proprio, non la vedono neanche, con tutta la stima che si possa avere per chiapperò e company.

Se è vero quello che ho letto che è stata ingaggiata, la notizia mi rischiara la giornata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Due buone teorie, ognuna delle quali potrebbe avere un suo fondamento.

Dietro le dimissioni di STELLINI cosi improvvise c'e' sicuramente qualcosa, e io mi auguro vivamente che sia la prima ipotesi: liquidato da CONTE perche' tradito.

 

Se fosse vera la seconda teoria, prepariamoci a perdere il nostro allenatore. Agnelli e la JUVE non potrebbero ( e non DOVREBBERO) difendere un illecito.

 

Ma io continuo a credere al mister ...

Ma e chiaro che è stato allontanato no?

Ha anche preso tutte le responsabilità nella lettera, più chiaro di così!

 

Integrare...non avvicendamento!

Integrare!

Yes, sorella meno male che qualcuno legge e ascolta .ok

Entra la Bongiorno e Coppi. Briamonte è civilista come sono gli avvocati della Juve che io sappia....

Ma per certi processi ci vuole gente diversa.

Se fanno entrare quesi a difendere conte mettono in campo l'artiglieria pesante!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

La bongiorno gestisce anche cause di giustizia sportiva, rappresentava la samp lo stesso giorno del dibattimento del mister.

 

 

 

Cmq il comunicato della juve fa ben capire tramite quel malauguratamente.

 

O lo assolvete o qui si entra con i Panzer a Roma e vi si rade al suolo, penso che la prima news sia stata messa in giro dalla societa'

 

io la vedo come: per ora ci teniamo questi, in un eventuale processo ordinario arriva la bongiorno e vi rompe il (_._) a tutti con de rensis a fianco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma e chiaro che è stato allontanato no?

Ha anche preso tutte le responsabilità nella lettera, più chiaro di così!

 

 

Yes, sorella meno male che qualcuno legge e ascolta .ok

Entra la Bongiorno e Coppi. Briamonte è civilista come sono gli avvocati della Juve che io sappia....

Ma per certi processi ci vuole gente diversa.

Se fanno entrare quesi a difendere conte mettono in campo l'artiglieria pesante!

 

C'è chi vuole interpretare anche quando non c'è motivo di farlo perchè è tutto limpido..ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Invece si, parla di integrazioni, se si va nel penale prenderanno degli avvocati penalisti, la notizia era che gli avvocati della Juventus non difendevano più ad Antonio, NOTIZIA FALSA!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me il significato del comunicato della società pare chiaro.

 

Non ci sarà nessun "abbandono" della società su Conte, ma se "malauguratamente" le condizioni lo rendessero necessario ci potranno essere eventuali integrazioni.

 

Quindi, se "malauguratamente" il processo dovesse andare avanti più del previsto, ci saranno delle integrazioni nel collegio difensivo di Conte.

 

Come detto da qualcuno la società intende dire: Se otteniamo ottimi risultati ok, altrimenti ci saranno integrazioni pesanti per ottenere giustizia.

 

La notizia di Sky non è totalmente priva di fondamento, è stata ricevuta in modo distorto. Secondo me.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

C'è chi vuole interpretare anche quando non c'è motivo di farlo perchè è tutto limpido..ghgh

La notizia della Bongiorno mi ha rischiarato la giornata .sisi

Questa è un mastino, azzanna e non molla. Magaaariiiiii fosse vera la notizia! Lo pensavo l'altro giorno ascoltandola a SKY. Bravissima in aula e dal punto di vista mediatico, li metterebbe tutti sulla graticola.

 

 

 

A me la strategia sembra chiara : in caso di stangata nella sentenza di primo grado passeranno all'artiglieria pesante. Io l'ho letta così e voi ?

.ok

 

A volte la frenesia dello scoop, del dare la notizia prima degli altri porta a fare questi errori. Sky è sempre stata un'emittente seria e "sul pezzo", Aghemo non è uno che inventa le cose per cinque minuti di pubblicità. Detto questo dovranno scusarsi per l'errore, è il minimo, e stare molto più attenti in futuro.

Non credo comunque che sia tutto frutto della mente del giornalista: è possibile che, pur non cambiando avvocati, Conte/la Juve stiano pensando di aggiungere altri legali al pool.

Per chi non li conoscesse: l'avv. Coppi è lo storico legale di Andreotti, la Bongiorno deputata in quota An (ora Fli), anche lei ha difeso Andreotti; si tratterebbe, in ogni caso, di figure molto preparate. Ma per un eventuale processo "ordinario", non so quanto c'azzecchino con quello sportivo, dove Briamonte, Chiappero e compagnia cantante sono "top lawyers" per mutuare una espressione in voga nel calciomercato di oggi!

La Bongiorno è stata legale della Samp anche.

 

Comunque questi sono artiglieria pesante. Sono grandi avvocati abituati a subire pressioni ed intimidazioni, a trovare cavilli e discordanze ....e magari ad andare a processo ordinario.

Se venissero questi li facciamo neri e quei mezzi procuratori e giudici dello sport

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Integrare...non avvicendamento!

Integrare!

 

La notizia della Bongiorno mi ha rischiarato la giornata .sisi

Questa è un mastino, azzanna e non molla. Magaaariiiiii fosse vera la notizia! Lo pensavo l'altro giorno ascoltandola a SKY. Bravissima in aula e dal punto di vista mediatico, li metterebbe tutti sulla graticola.

 

 

.ok

 

 

La Bongiorno è stata legale della Samp anche.

 

Comunque questi sono artiglieria pesante. Sono grandi avvocati abituati a subire pressioni ed intimidazioni, a trovare cavilli e discordanze ....e magari ad andare a processo ordinario.

Se venissero questi li facciamo neri e quei mezzi procuratori e giudici dello sport

E' un segnale chiaro della società.

 

Non si arretra di un millimetro e si andrà fino in fondo, ad ogni grado di giudizio possibili e con tutti gli avvocati possibili.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ULTIME MALIGNITÀ:

 

"@m_crosetti: Mi dicono dalla regia che invece sarebbe la Juve ad avere scaricato Conte per via di nuovi elementi da Bari. Torno al villaggio, e' meglio"

 

Crosetti di Repubblica, quello del libro con Del Piero.

 

magari anche per questo motivo Del Piero è stato allontanato.

Con tutti i giornalisti che ci sono in circolazione, proprio a quella iena va ad affidare il libro?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

magari anche per questo motivo Del Piero è stato allontanato.

Con tutti i giornalisti che ci sono in circolazione, proprio a quella iena va ad affidare il libro?

Sta sicuro che a del Piero queste persecuzioni non succederanno. Quando non ci si espone per la Juventus come ha fatto Conte, e magari si pasteggia con repubblica, si è in una botte di ferro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Sta sicuro che a del Piero queste persecuzioni non succederanno. Quando non ci si espone per la Juventus come ha fatto Conte, e magari si pasteggia con repubblica, si è in una botte di ferro.

 

Se poi commentasse la Champion con Mediaset sarebbe il massimo. Una rubrica sul Fatto, no?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Evidentemente Conte vuole andare (giustamente) fino al proscioglimento e si prende i migliori avvocati disponibili, ora non so se Chiappero resterà nella sua difesa o se la Juve si tirerà più indietro per far si che il confronto sia Conte contro FIGC e non Juve contro FIGC, in entrambi i casi credo che la Juventus sopporterà sempre il mister che resterà alla Juve indipendente da chi lo difenderà e anche della sentenza.

Per me la scelta della Bongiorno è stata fatta solo perché e forse più abituata e in gamba rispetto e Chiappero in certi conflitti, non date retta alle voci che i sciacalli mettono in giro, io non vedo assolutissimamente alcun segnale di allontanamento da parte della Juventus.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

leggete ... ho aperto un thread prima ma l'avete chiuso ...

Paolo Aghemo@AghemoPaolo

Confermata l'anticipazione di lunedì a @skysport24 Arriva l'avvocato#Bongiorno. Modifica collegio difensivo di #Conte #calcioscommesse

poi io gli chiedo:

Luigi Juventudes@LuigiJuventudes

@AghemoPaolo @skysport24 Ma verrà integrata insieme agli altri o sostituirà qualcuno?

 

e lui mi risponde :

No caro Luigi, confermo tutto. In caso di sentenza negativa della disciplinare. Cambio collegio e arrivo avv Bongiorno. Ciao

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.