Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Villar Perosa Juventus A - Juventus B 5-1: gli highlights

Post in rilievo

aperto il video....prima azione ... matri a porta vuota che butta fuori............. mi sono fermato qui........00:15........

 

E' un anticipo del difensore bah

Madò che noiosi che siete... vi meritereste Diego e Iaquinta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

aperto il video....prima azione ... matri a porta vuota che butta fuori............. mi sono fermato qui........00:15........

Puoi andare avanti: è il difensore ad anticipare Matri e a buttarla fuori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' un anticipo del difensore bah

Madò che noiosi che siete... vi meritereste Diego e Iaquinta.

 

 

si scusa è vero ho giudicato male al primo errore.....lui poi che non sbaglia mai..........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In partita non l'ho notato ma guardando gli highlights pogba è in ogni azione degna di nota!Fino a che non è uscito ovviamente

Bravo Pogba!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

aperto il video....prima azione ... matri a porta vuota che butta fuori............. mi sono fermato qui........00:15........

 

sarà meglio che prima di andare avanti torni indietro e ti rivedi quell'azione.....sempre e solo criticare sapete mamma mia...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sarà meglio che prima di andare avanti torni indietro e ti rivedi quell'azione.....sempre e solo criticare sapete mamma mia...

 

vedo che ci sono tanti estimatori di matri....... mannaggia io mi so sbagliato.....e menomale che lui non sbaglia mai....... :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perché ce l´avete tutti con Matri? In fondo col Malaga aveva segnato due gol e col Napoli ci avrebbe procurato un rigore se non fosse stato per una svista arbitrale. Oggi non ha giocato bene, ma non é da una sgambata come quella di oggi che si giudica un giocatore. Poi pur non avendo giocato bene il suo gol l´ha pure fatto ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie per il video... che oggi attendevo più delle altre volte dato che non ho avuto modo di vedere la partita e dunque anche i gol :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' un anticipo del difensore bah

Madò che noiosi che siete... vi meritereste Diego e Iaquinta.

A dirla tutta non ci meritiamo neanche Matri (con tutto rispetto) ma qualcuno molto ma molto più forte. Sono sincero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A dirla tutta non ci meritiamo neanche Matri (con tutto rispetto) ma qualcuno molto ma molto più forte. Sono sincero.

 

Anch´io vorrei un grandissimo attaccante, ma come riserva Matri mi starebbe benissimo. Il problema é che é titolare, ora come ora.

 

Comunque, Matri ha segnato 19 gol in 49 gare con la maglia bianconera. Direi che c´é di peggio di Matri.....anche se il suo problema principale non é il numero di gol (segna abbastanza), ma il suo relativamente scarso contributo alla manovra della squadra. Ha un bel fiuto del gol e si impegna molto per la squadra, ma tecnicamente non é granché. Nemmeno Trezeguet era un fenomeno sul piano della partecipazione alla manovra della squadra, ma almeno era bravissimo negli scambi e poi segnava talmente tanto che gli si perdonava tutto....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.