Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Villar Perosa Juventus A - Juventus B 5-1: gli highlights

Post in rilievo

Anch´io vorrei un grandissimo attaccante, ma come riserva Matri mi starebbe benissimo. Il problema é che é titolare, ora come ora.

 

Comunque, Matri ha segnato 19 gol in 49 gare con la maglia bianconera. Direi che c´é di peggio di Matri.....anche se il suo problema principale non é il numero di gol (segna abbastanza), ma il suo relativamente scarso contributo alla manovra della squadra. Ha un bel fiuto del gol e si impegna molto per la squadra, ma tecnicamente non é granché. Nemmeno Trezeguet era un fenomeno sul piano della partecipazione alla manovra della squadra, ma almeno era bravissimo negli scambi e poi segnava talmente tanto che gli si perdonava tutto....

Ti sei risposto da solo. :)

Anche a me Matri non dispiace ma competizioni di un certo livello come la Champions non si possono, a mio avviso, affrontare con attaccanti come Matri. Ogni occasione sprecata, ogni gol mangiato ti può costare una partita, anche se dominata in lungo e in largo. L'anno scorso ha insegnato molto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anch´io vorrei un grandissimo attaccante, ma come riserva Matri mi starebbe benissimo. Il problema é che é titolare, ora come ora.

 

Comunque, Matri ha segnato 19 gol in 49 gare con la maglia bianconera. Direi che c´é di peggio di Matri.....anche se il suo problema principale non é il numero di gol (segna abbastanza), ma il suo relativamente scarso contributo alla manovra della squadra. Ha un bel fiuto del gol e si impegna molto per la squadra, ma tecnicamente non é granché. Nemmeno Trezeguet era un fenomeno sul piano della partecipazione alla manovra della squadra, ma almeno era bravissimo negli scambi e poi segnava talmente tanto che gli si perdonava tutto....

 

Matri da finalizzatore puro sa dire la sua. In una brutta Juve come quella di Delneri, come terminale offensivo a tutti gli effetti non ha certo avuto un rendimento deficitario.

Chiaro poi che col gioco di Conte si ritrova a dir poco sacrificato; spesso troppo lontano dalla porta per far valere il più che discreto fiuto del goal, troppo poco tecnico per soddisfare a pieno come attaccante di raccordo. Fenomeno non è di sicuro, ma nemmeno sarei troppo duro con lui, che con tutte le difficoltà del caso resta il capocannoniere stagionale e il suo contributo allo scudetto l'ha sicuramente dato. Si può ambire a qualcosa di meglio nell'undici titolare, ma Matri in rosa ci può stare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

MATRI INCEDIBILE.

 

buona prova pogba, anche se in copertura non mi sembra un genio...

 

per il resto io dico solo che stiamo abbastanza a posto, non vedo chi dovremmo cedere ancora, a me farebbe piacere un bell'attaccante forte e poi un terzino con buona spinta anche in attacco (anche se abbiamo isla)..con questi due acquisti avremmo una squadra veramente di alto livello, e ad ogni modo mi sembra che il livello sia molto buono, ma preferirei ovviamente che si cercasse di aumentare DEFINITIVAMENTE il divario tecnico con milan e inter, che ormai appaiono inferiori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' un anticipo del difensore bah

Madò che noiosi che siete... vi meritereste Diego e Iaquinta.

Quindi ci meritiamo Matri? .uhm

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

certo che dare addosso a un giocatore per juve A -juve B.....matri non e' un campione ma ha cmq fatto 20 gol in 2 anni

 

gia' dimenticati i gol decisivi lo scorso anno vedo.....col Milan con l'Udinese doppietta a Siena a Lecce....tutti punti preziosissimi per noi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

MATRI INCEDIBILE.

 

buona prova pogba, anche se in copertura non mi sembra un genio...

 

per il resto io dico solo che stiamo abbastanza a posto, non vedo chi dovremmo cedere ancora, a me farebbe piacere un bell'attaccante forte e poi un terzino con buona spinta anche in attacco (anche se abbiamo isla)..con questi due acquisti avremmo una squadra veramente di alto livello, e ad ogni modo mi sembra che il livello sia molto buono, ma preferirei ovviamente che si cercasse di aumentare DEFINITIVAMENTE il divario tecnico con milan e inter, che ormai appaiono inferiori.

Matri incedibile? :risata3:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

... Matri sarà anche impreciso al tiro e tecnicamente non eccelso, ma credo che nessuno alla Juve sappia dare profondità al gioco d'attacco come lo fa lui ...

... da quel che ho visto nel filmato, ho avuto la "conferma" di quanto avevo già notato, Pogba è un gran bel prospetto con tanta personalità e molta intraprendenza ... credo che la Juve non si sia "svenata" per Verratti perchè molto convinta delle doti del francese ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

matri è da tenere, non c'è dubbio, in rosa ci può stare assolutamente. il problema non è cedere o non cedere matri. matri spero che resti.

il problema è che alla juve per fare il salto di qualità serve assolutamente un grande attaccante. questo è il punto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

certo che dare addosso a un giocatore per juve A -juve B.... .matri non e' un campione ma ha cmq fatto 20 gol in 2 anni

 

gia' dimenticati i gol decisivi lo scorso anno vedo.....col Milan con l'Udinese doppietta a Siena a Lecce....tutti punti preziosissimi per noi

 

E' la moda del momento, denigrare Matri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche se praticamente era un semplice allenamento, Pogba continua a dimostrare grandissima qualità , mi piace un sacco , tanta personalità è bravissimo sia a organizzare gioco che in fase di interdizione @@ mi ricorda tantissimo il miglior Patrick Vieira nella Juve di Capello @@ , Giovinco continua a fare bene , invece Matri anche in "allenamento" continua a dimostrare i suoi "limiti" .doh , sbaglia sempre tante occasioni da gol

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pogba è un giocatore interessante.

Personalità, gran fisico e talento. Speriamo bene.

 

Grazie per il video.

 

E' la moda del momento, denigrare Matri.

 

Già. Infatti io Matri non lo venderei.

Tra Matri e Quagliarella, anche se a malincuore, venderei Quagliarella.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io ero a Villar Perosa e mi sono visto Pogba...niente male!!Ha il fisico di Sissiko ma i piedi di un regista!Ha tanta personalità nonostante i suoi 19 anni.Può diventare forte. Matri mi è sembrato svogliato e mi chiedo perchè Pazienza sia ancora in rosa!!

 

Possibile che non riusciamo a vendere matri in nessun modo?!

non vedo tutta questa necessità di vendere Matri per prendere gentaglia come Negredo o Pazzini!!

E comunque se non ci portano almeno 15 milioni non va da nessuna parte, ecco perchè non lo vendiamo!

Non è che dobbiamo sempre metterci a 90!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.