Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giuseppe78

Agnelli: "Sentenza che conferma i peggiori sospetti. Vicini a Conte e Alessio, danni per la Juventus da valutare e quantificare"

Post in rilievo

Ma l'intervista a Sandulli della Repubblica come la valutate? Avete mai letto interviste di giudici appena emanata una sentenza? Praticamente lui dice che a Conte è andata bene. Che quella commessa in occasione di Albinoleffe-Siena non era omessa denuncia, ma un vero illecito abbastanza dimostrato. Sembra quasi un avvertimento: attenti che peggioriamo la purga, eh...

Prego tutti di fare uno sforzo enorme, di ricordarsi che amiamo Conte (io stravedo per lui) ma che noi siamo la Juve. Per me non dobbiamo necessariamente abbracciarci fino alle conseguenze più estreme. Tutto il supporto legale ed ambientale possibile a Conte. Ma cerchiamo di essere fermi (pure indignati) e non farci prendere dall'emotività.

Luigi

Ma per favore....

.doh

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma l'intervista a Sandulli della Repubblica come la valutate? Avete mai letto interviste di giudici appena emanata una sentenza? Praticamente lui dice che a Conte è andata bene. Che quella commessa in occasione di Albinoleffe-Siena non era omessa denuncia, ma un vero illecito abbastanza dimostrato. Sembra quasi un avvertimento: attenti che peggioriamo la purga, eh...

Prego tutti di fare uno sforzo enorme, di ricordarsi che amiamo Conte (io stravedo per lui) ma che noi siamo la Juve. Per me non dobbiamo necessariamente abbracciarci fino alle conseguenze più estreme. Tutto il supporto legale ed ambientale possibile a Conte. Ma cerchiamo di essere fermi (pure indignati) e non farci prendere dall'emotività.

Luigi

Cos'è.? Il contro comunicato ?

Ora e dico ora scopriamo sandulli ? E caliamo le braghe ?

Picolli zaccone crescono a quanto vedo..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la Juve i nemici ce li ha sempre avuti

io dico che solo i comunicati, per quanto appropriati e pungenti non bastano piu

che si porti la gente in tribunale

tanto credo che i soldi per le cause non gli manchino ad Andrea....

Queste sono discussioni inutili

Portare in tribunale? Chi? Con quale richiesta? Con quale Motivazione?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guarda l'ha chiesto proprio lui, non far finta di non ricordare. Un'altra presa per il *, facendo partecipare anche De Lamentis.

guarda che lo ha voluto petrucci il tavolo della pace,e non andrea.

MORATTI: "STRETTA DI MANO? VEDREMO"

"Sono qui per ascoltare e dare il mio contributo. Cerchiamo di fare le cose passo per passo, sono sempre portato ad avere un buon rapporto con gli altri, con Agnelli ancora di piu'. Una stretta di mano con lui? Non lo so, sono curioso, vedremo...". Lo ha detto Massimo Moratti, presidente dell'Inter, al suo arrivo al Coni, per partecipare alla tavolo della pace voluto dal presidente del Coni Gianni Petrucci per parlare del futuro del calcio italiano.

scusate se ho riportato la domanda fatta al ratto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande Presidente finalmente una frase coi cosiddetti.

Se penso alla polvere (ed altro) che abbiamo dovuto mangiare dal 2006 vedendo i criminali esultare e gli innocenti soffrire, mi vengon le lacrime agli occhi. So che il mister e' sotto accusa e dovra combattere ma son fiducioso perche noto e sinceramente sento un clima di cooperazione e di sostenimento da parte della societa che non ho mai visto sin da Moggi e Co.

Anche il fatto che Elkann abbia spernacchiato Zeman seppur velatamente fa notare un cambio di direzione.

Capisco le ire verso la famiglia ma al momento dobbiamo essere uniti in questa lotta, perche diciamoc he abbiamo toccato il nervo di coloro che hanno tramato nell'ombra da anni rosicando e mietendo vittime bianconere.

Un solo appunto, spero che seriamente si passi ai fatti perche noto che le dichiarazioni son ottime ma quando e' l'ora di passare al contrattacco non si vedono effetti sperati, se vogliamo vincere sta battaglia occorre affrontarli con le loro stesse armi , processi accuse e richieste di danni economici.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guarda l'ha chiesto proprio lui, non far finta di non ricordare. Un'altra presa per il *, facendo partecipare anche De Lamentis.

Mettere la parola fine alle polemiche post-calciopoli. A questo dovrebbe servire l'incontro di mercoledì prossimo promosso dal Coni e che vedrà protagonisti oltre ai rappresentanti del comitato olimpico, anche quelli della Federcalcio, di Milan, Inter, Fiorentina, Napoli e Juventus. Lo hanno ribattezzato "tavolo della pace", ma chissà se di pace si tratterà. "La Federazione - ha spiegato il numero uno federale Giancarlo Abete - ha appoggiato questo incontro e noi avremo un ruolo di garante. Non ci saranno figli e figliastri e tutti potranno portare le loro tesi senza però pensare di poterci strattonare perché la Federazione non si farà strattonare da nessuno".

fonte repubblica sport

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sandulli sa molto bene che l'illecito sportivo non è così facile da dimostrare, anzi, senza prove tangibili è praticamente impossibile e l'assoluzione di Bonucci ne è una prova. Sandulli parla per mascherare quello che in realtà dicono le motivazioni della sentenza in secondo grado. Come al solito Sandulli fa il cerchiobottista.Visto che è un giudice nessuno poteva vietargli di infliggere una sanzione peggiorativa a Conte (15mesi!) no?.. Ma visto che non ci crede nemmeno lui.. parla a caxxo per l'opinione pubblica e dare il contentino a tutti... con quel "poteva andare peggio".... ma siamo nel 2012 e non più nel 2006 dove tutti ci minacciavano di serie C....

L'illecito poi si può dare solo se appoggiati dalla giustizia ordinaria, quindi conte proprio non li prenderà mai.

Credo che il corrotto giudice cerchi a un tempo di spalare bugie ancora per coprire se stesso e allo stesso tempo di sperare che la Juve non vada avanti...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Vabbè allora diciamole tutte: il tavolo fu chiesto da Della Valle e non se lo cagò nessuno, lo chiese Agnelli (dopo che Petrucci minacciò ritorsioni verso le squadre che si rivolgevano alla giustizia ordinaria) e si fece, anche se non portò a nulla in quanto Agnelli non si mise a 90°. A questo punto potrei anche chiederti perchè la denuncia di Della Valle verso guido rossi non abbia portato a nulla, allora non è solo Agnelli che non conta un * in lega?

Sicuramente contano più lotito e De Lamentis di tutte e due messi insieme. E non credo che De Lamentis abbia un pedigree calcistico superiore a un figlio e ad n nipote di casa Agnelli. Tanto per parlare di briscole e carte lisce.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Era cosí difficile ipotizzare che nel momento del coinvolgimento del siena tutta la m.da sarebbe arrivata su di noi?

Guarda concordo in pieno e se consideri che ahime anche Di Vaio dico Di Vaio intercettato e con prove attendibili sia stato assolto fa capire quanto di buffoneria ci sia in questo processo che per l'ennesima volta colpisce solo NOI E PUNTO!

Domandiamoci chi sia stato deferito accusato o condannato delle cosiddette BIG? NESSUNO anche il ranocchio sta aspettando saltellando nello stagno , cosi come Mauri che sta beatamente calciando e correndo libero come un cerbiatto cornuto sui suoi campetti laziali.

Dico solamente che solo gli ignoranti od in mala fede possono non recepire un accanimento verso i bianconeri in questa indagine ridicola dai dove e finita INTER CHIEVO o Napoli ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Retorica solo retorica Agnelli si chiama Andrea, non Giovanni o Umberto Non conta quasi niente, è una brava persona, ottimo presidente e ugrande tifoso juventino. Ma se dall'altra parte c'è la maf te lo fai fritto il cognome agnelli

Si ma non lo capiscono.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sicuramente contano più lotito e De Lamentis di tutte e due messi insieme. E non credo che De Lamentis abbia un pedigree calcistico superiore a un figlio e ad n nipote di casa Agnelli. Tanto per parlare di briscole e carte lisce.

Lotito meno di un mese fa si sentito dare del condannato da Petrucci.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Retorica solo retorica

Agnelli si chiama Andrea, non Giovanni o Umberto

Non conta quasi niente, è una brava persona, ottimo presidente e ugrande tifoso juventino. Ma se dall'altra parte c'è la maf te lo fai fritto il cognome agnelli

se é cosi é meglio che ci mettiamo l'anima in pace

chissà quanti Carobbio ci sono pronti da qualche parte

pronti all'uso non appena si cominci a vincere troppo o con troppa supremazia

dico solo una cosa, se vuoi davvero fare la guerra, in guerra non ci vai con le parole ma con le armi

Agnelli cominci a querelare chi diffama la Juve e a portare in tribunale chi procura danni alla società

se non vuol farlo per i tifosi lo faccia per gli azionisti, basta che lo faccia

allora avrà il mio sostegno e la mia stima, incondizionata

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guarda concordo in pieno e se consideri che ahime anche Di Vaio dico Di Vaio intercettato e con prove attendibili sia stato assolto fa capire quanto di buffoneria ci sia in questo processo che per l'ennesima volta colpisce solo NOI E PUNTO!

Domandiamoci chi sia stato deferito accusato o condannato delle cosiddette BIG? NESSUNO anche il ranocchio sta aspettando saltellando nello stagno , cosi come Mauri che sta beatamente calciando e correndo libero come un cerbiatto cornuto sui suoi campetti laziali.

Dico solamente che solo gli ignoranti od in mala fede possono non recepire un accanimento verso i bianconeri in questa indagine ridicola dai dove e finita INTER CHIEVO o Napoli ?

Ma NOI abbiamo fiducia nelle istituzioni ....ora é il turno del CONI , di Petrucci e del suo tavolo....ma pensa te!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbè allora diciamole tutte: il tavolo fu chiesto da Della Valle e non se lo cagò nessuno, lo chiese Agnelli (dopo che Petrucci minacciò ritorsioni verso le squadre che si rivolgevano alla giustizia ordinaria) e si fece, anche se non portò a nulla in quanto Agnelli non si mise a 90°.

A questo punto potrei anche chiederti perchè la denuncia di Della Valle verso guido rossi non abbia portato a nulla, allora non è solo Agnelli che non conta un * in lega?

Forse a un Della Valle qualcuno puo' aver ricordato come lui venne in possesso della forentina..... cioe' estromettendo il precedente propietario per pochi debiti, mentre altri, con molti più debiti, vennero salvati.

L'Italia è cosi': una serie infinita di ricatti incrociati.

Agnelli s'era fatto sentire, ed ecco servita la squalifica di Conte...

Daltronde anche l'attacco di Farsopoli avvenne nel momento economicanete più basso della Fiat.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lotito meno di un mese fa si sentito dare del condannato da Petrucci.

S ma poi? Quando ha detto che non giocava all'Olimpico, il CONI e la FIGC che hanno fatto? A 90° loro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se é cosi é meglio che ci mettiamo l'anima in pace

chissà quanti Carobbio ci sono pronti da qualche parte

pronti all'uso non appena si cominci a vincere troppo o con troppa supremazia

dico solo una cosa, se vuoi davvero fare la guerra, in guerra non ci vai con le parole ma con le armi

Agnelli cominci a querelare chi diffama la Juve e a portare in tribunale chi procura danni alla società

se non vuol farlo per i tifosi lo faccia per gli azionisti, basta che lo faccia

allora avrà il mio sostegno e la mia stima, incondizionata

Visto che non mi rispondi te lo richiedo

Portare in tribunale? Chi? Con quale richiesta? Con quale Motivazione?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forse a un Della Valle qualcuno puo' aver ricordato come lui venne in possesso della forentina..... cioe' estromettendo il precedente propietario per pochi debiti, mentre altri, con molti più debiti, vennero salvati.

L'Italia è cosi': una serie infinita di ricatti incrociati.

Agnelli s'era fatto sentire, ed ecco servita la squalifica di Conte...

Daltronde anche l'attacco di Farsopoli avvenne nel momento economicanete più basso della Fiat.

Ora....come sta la FIAT ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

S ma poi? Quando ha detto che non giocava all'Olimpico, il CONI e la FIGC che hanno fatto? A 90° loro.

Ti sbagli, Lotito e la Lazio rischiano grosso con la storia dello stadio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'illecito poi si può dare solo se appoggiati dalla giustizia ordinaria, quindi conte proprio non li prenderà mai.

Credo che il corrotto giudice cerchi a un tempo di spalare bugie ancora per coprire se stesso e allo stesso tempo di sperare che la Juve non vada avanti...

La juventus andrà avanti.. e occhio al Lecce che potrebbe rivolgersi nei tribunali ordinari bloccando i campionati..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.