Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giuseppe78

Agnelli: "Sentenza che conferma i peggiori sospetti. Vicini a Conte e Alessio, danni per la Juventus da valutare e quantificare"

Post in rilievo

 

dice cose tipo: "campionato che deve partire con meno tensioni" o altre cose iper moraliste stile giornalismo ipocrita?

Avete visto il TG1 che ci ha appena fatto passare per maniaci che si credono perseguitati con tanto di sfotto dinale del giornalista?

Hahahaha!!!! su Sky sbavano come cani rabbiosi @@

si stanno mangiando il fegato e pure altro! .muttley

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Cognome e Conte si erano finalmente liberati della "maglia 10" che tanto fastidio li dava e invece sempre il numero 10 è venuto addosso a loro. Da riflettere...mica una coincidenza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

beh la dichiarazione è perfetta nulla da ridire..spero solo che si passi dalle parole ai fatti visto che i sospetti ormai sono fin troppo palesi..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ottimo comunicato, ma sarebbe anche ora che i 14.000.000 di tifosi da tastiera della Juve cominciassero a farsi sentire, veramente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma l'intervista a Sandulli della Repubblica come la valutate? Avete mai letto interviste di giudici appena emanata una sentenza? Praticamente lui dice che a Conte è andata bene. Che quella commessa in occasione di Albinoleffe-Siena non era omessa denuncia, ma un vero illecito abbastanza dimostrato. Sembra quasi un avvertimento: attenti che peggioriamo la purga, eh...

Prego tutti di fare uno sforzo enorme, di ricordarsi che amiamo Conte (io stravedo per lui) ma che noi siamo la Juve. Per me non dobbiamo necessariamente abbracciarci fino alle conseguenze più estreme. Tutto il supporto legale ed ambientale possibile a Conte. Ma cerchiamo di essere fermi (pure indignati) e non farci prendere dall'emotività.

Luigi

 

e chi è Sandulli, uno degli evangelisti?

non mi pare per cui cominciamo a dare alle parole di questi uomini da 4 soldi il valore che meritano: melma

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che Presidente!

Stavolta ci è andato giù pesante anche più delle altre volte.

Non mi aspettavo una simil dichiarazione di guerra totale, grande Andrea, ma fa seguire anche i fatti, perchè lo sai bene cosa bisogna fare...

Ha spaccato di brutto, non vedo l'ora di sentirmi domani in conferenza il pool di Conte.

Ci piace questo martello pneumatico.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La pressione che si tiene sulle spalle AA noi non la possiamo neanche immaginare

guadagna una milionata netta all' anno.....Vorrei sentirla anche io quella pressione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La concretezza la vedrai nei prossimi mesi

Queste chiacchere intanto hanno fatto incacchiare un sacco di persone

Si vabbè, sono 6 anni che mi sento stà storia. La nostra dignità va difesa con i fatti, invece a me sembra che ci mettiamo sempre a 90°.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh d'altronde vi ha subito conquistati con la buffonata dei 30 scudetti .. come vi capisco .,,

Poi se quella buffonata ci è costata il RI crearsi di un clima infame nei nostri confronti ,chi

se ne frega !

 

Obiettivamente.... non ti fai PENA a scrivere queste cose?

 

Se ti piace porgere l'altra guancia sei libero di farlo... ma non permetterti di dire che la guerra di Agnelli per i 30 scudetti è una buffonata perchè si ricrea un clima infame contro di noi....

Ti piaceva la Juve simpatica e perdente, vero?

 

Sei piccolo... credo e non sai che la Juve è sempre stata odiata allora come ora, solo che adesso ci sono le tv, tante tv, radio, internet, blog e le cose hanno un peso mediatico enorme.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh d'altronde vi ha subito conquistati con la buffonata dei 30 scudetti .. come vi capisco .,,

Poi se quella buffonata ci è costata il RI crearsi di un clima infame nei nostri confronti ,chi

se ne frega !

 

Tu eri a Roma a protestare contro la FIGC? Andrai alla manifestazione di settembre?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Caro Andrea cosa possiamo dirti,se non grazie per quello che hai fatto.

Mi dispiace però dovere sottolineare una cosa.Stiamo facendo la guerra contro i mulini a vento,e questa guerra,da soli,non si vince.

Antonio Conte un giorno disse: "Se si fischia contro la Juventus non si fa mai male".

E' vero Andrea,ce ne siamo resi conto oggi..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Agnelli ha detto molto di più in quel comunicato.

Ha detto che la Juve non sarà intaccata dalle questioni giuridiche nella sua stagione calcistica: chiaro messaggio ai mandanti di scommessopoli, cioè Berlusca ed il suo scagnozzo Galliani.

 

La FIGC sarà stritolata dal risarcimento danni e commissariata sicuramente.

Dobbiamo fare pressioni con ogni mezzo LECITO.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Andrea Agnelli tu sei un grande Presidente

 

ma qui ci vogliono affondare la Juve che vince non va bene dopo Moggi ora si inventano il caso Conte che schifo

 

bisogna iniziiare ad alzare non solo la voce servirebbero le mani

 

ma non basta qui servirebbe una rivoluzione con le bombe dal palazzo, dai giudici corrotti ai magistrati alla figc al Coni a chi comanda

 

bisogna partire dalla politica il probelma parte da li a mio modo di vedere

 

il sig sandulli come mai è sempre li qualcuno si è fatto qualche domanda????????

 

il campionato a mio parere sarebbe da non giocare tanto quest anno ci daranno contro vedete ne sono sicuro

 

il campionato lo vince la Roma perchè il palazzo ha detto così

 

Andrea Agnelli sono con te

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non capisco tutte le critiche a AA a volte meritate presidenti come moratti

uno che ha la Juve nel cuore, uno che lavora tantissimo per la Juve, uno che in poco tempo ha riorganizzato la società ed ha riportato i bianconeri a vincere e vincere nel modo che sappiamo, uno che soffre certamente più di noi per quello che sta accadendo, uno che conosce la lealtà e la riconoscenza verso l'allenatore che ha scelto e che l'ha fatto vincere, uno che ci mette anima e passione e sudore e deve essere trattato come lo scemo "solo chiacchiere e distintivo" per mano di quattro fessi che nella loro vita non saprebbero neanche tenere in piedi un circolo di bocce.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa è per chi chiedeva "Agnelli se ci sei batti un colpo".....va bene come colpo?

Di sicuro gli costerà un deferimento....e comunque grande presidente!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.