Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

Highlights Genoa - JUVENTUS = 1 - 3

Post in rilievo

Il 16/09/2012 Alle 15:47, Avvocato86 ha scritto:

Mamma mia Vucinic-Asamoah....top player.

Caceres e De Ceglie disastrosi.

Caceres deve giocare in difesa, non è quello il suo ruolo!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cavolo però ma quanto era alta la difesa sulla prima occasione di Immobile...manco Zeman arriva a tanto...comunque tutto bene quel che finisce bene.....però qualcosa in difesa bisogna registare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono le prime partite ed è inutile caricare di critiche la difesa ed il turn-over,ovviamente con il Chelsea la difesa che arriva a centrocampo NON bisogna averla,ma non ce bisogno che lo dica io a Conte.

Con i titolari la partita è cambiata,spero che Matri si sblocchi presto,è bravo ed abbiamo bisogno di lui visto che non è arrivato il "Cannoniere"lì davanti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 16/09/2012 Alle 16:21, komakino ha scritto:

Grazie per il video!

Ho letto che c'è stato un tocco di mano in area genoana non ravvisato dall'arbitro, qualcuno l'ha visto?

Niente di che, tocca prima il tacco e poi va sul raccio comunque vicino al corpo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 16/09/2012 Alle 15:54, Il Bass Player ha scritto:

"Asamaoh non fa nulla per rimanere in piedi" Ma * va!

frase assurda :d però sinceramente questo è l'unico commentatore che riesco ad ascoltare tra tutti gli altri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.