Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

Chelsea - JUVENTUS = 2 - 2

Post in rilievo

GRANDE CUORE, GRANDE RAGAZZI!!

 

 

 

src="http://www.paolo65.com/player2.swf"

width="640"

height="480"

bgcolor="#ffffff"

allowscriptaccess="always"

allowfullscreen="true" flashvars="file=http://www.paolo65.com/champions1213/chejuv.flv&image=http://www.paolo65.com/champions1213/chejuv.jpg&controlbar=over&duration=&fullscreen=true&stretching=fill"/>

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

DOVEVA ENTRARE IL SECONDO TIRO DI QUAGLIARELLA CAVOLO, un pò di fortuna ce voleva.... non so cosa avrei fatto ad un suo secondo gol..... già al primo mi son buttato a terra come lui ahahhahahahah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ce lo potevamo immaginare ma serviva una prova certa. Siamo tornati grandi anche in Europa.

 

Dopo una partita? uum Io ci andrei molto molto cauto. La Juve di Ranieri in Europa non ha mai sfigurato battendo pure il Real al Bernabeu.

Per dare un giudizio obiettivo credo che bisogna almeno aspettare la fine dei gironi, per capire se siamo grandi anche con le piccole o solo con le grandi, cosa che ha contraddistinto la Juve degli ultimi anni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se penso alla traversa di Fabio nei minuti finali, mamma mia: sarebbe caduto giù lo stadio!! @@ Ma va bene così, abbiamo dimostrato di essere tornati GRANDI anke in Europa: rimontare 2 gol in uno stadio come Stanford Brigde e per di più ai Campioni d'Europa uscenti è stata davvero una grande prova di carattere e di un grande grande cuore di tutti!! @@ GRAZIE RAGAZZI!! .allah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se penso alla traversa di Fabio nei minuti finali, mamma mia: sarebbe caduto giù lo stadio!! @@ Ma va bene così, abbiamo dimostrato di essere tornati GRANDI anke in Europa: rimontare 2 gol in uno stadio come Stanford Brigde e per di più ai Campioni d'Europa uscenti è stata davvero una grande prova di carattere e di un grande grande cuore di tutti!! @@ GRAZIE RAGAZZI!! .allah

arturo e chiello indomiti stasera...da pelle d'oca!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo una partita? uum Io ci andrei molto molto cauto. La Juve di Ranieri in Europa non ha mai sfigurato battendo pure il Real al Bernabeu.

Per dare un giudizio obiettivo credo che bisogna almeno aspettare la fine dei gironi, per capire se siamo grandi anche con le piccole o solo con le grandi, cosa che ha contraddistinto la Juve degli ultimi anni.

il chelsea per noi era la squadra piu difficile perchè si difendono e ripartono...non lasciano mai spazi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo una partita? uum Io ci andrei molto molto cauto. La Juve di Ranieri in Europa non ha mai sfigurato battendo pure il Real al Bernabeu.

Per dare un giudizio obiettivo credo che bisogna almeno aspettare la fine dei gironi, per capire se siamo grandi anche con le piccole o solo con le grandi, cosa che ha contraddistinto la Juve degli ultimi anni.

e infatti li eravamo grandi pure in europa...perchè uscimmo contro il chelsea a torino senza nedved e camo..altrimenti eravamo ai quarti e poi chissa

 

ma perchè non si sentiva l'audio juve su sky con zambruno?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il chelsea per noi era la squadra piu difficile perchè si difendono e ripartono...non lasciano mai spazi.

 

Il problema della Juve degli ultimi hanno è sempre stato questo: grande con le grandi, piccola con le piccole.

In campionato vinceva contro Milan, Roma, Inter etc etc ma poi perdeva o pareggiava con Chievo, Catania e squadre simili.

 

Quindi voglio aspettare. Il chelsea è sicuramente la più dura, ma voglio vedere come affronterà le altre prima di dare un giudizio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo una partita? uum Io ci andrei molto molto cauto. La Juve di Ranieri in Europa non ha mai sfigurato battendo pure il Real al Bernabeu.

Per dare un giudizio obiettivo credo che bisogna almeno aspettare la fine dei gironi, per capire se siamo grandi anche con le piccole o solo con le grandi, cosa che ha contraddistinto la Juve degli ultimi anni.

 

Aldilà dei risultati (stasera potevano vincere entrambe le squadre), è l'atteggiamento della squadra che trasmette sicurezza e senso di grande forza. Con Ranieri il contrario...... nonostante i risultati incredibili la sensazione era quella che solo una discreta organizzazione e il cuore dei senatori ci portarono agli ottavi con un Del Piero fenomenale.

 

Non è che mi faccio prendere dall'entusiasmo......tuttaltro, è questo ciò che trasmette la squadra. SIcurezza. Credo che se non passiamo almeno il girone è perchè ci buttiamo via.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque,non ho visto nessun cross con sentimento.Non va bene .nono .nono .nono

Licht,Asa e Isla andassero a lezione da IgnaIgnazio .sisi .sisi .sisi

 

 

 

sefz sefz sefz

 

 

appena e entrato isla si e visto l'unico cross decente della partita da parte nostra , con ignazio spero non intendi abate perche da lui non ce da imparare un bel niente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.