Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Carrera post Fiorentina-Juventus 0-0: «Non possiamo pensare sempre di distruggere l'avversario, a volte bisogna riconoscere i meriti»

Post in rilievo

è giusto riconoscere i meriti degli avversari.complimenti a Montella.Dopo Roma e Catania anche a Firenze sta dimostrando di essere un ottimo tecnico.

 

grazie mille Michel.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sì ma basta con questa storia. Deve diventare un abitudine e dobbiamo avere la squadra pronta, come abbiamo sempre fatto pre 2006. Le scuse ridicole lasciamole alle squadre piccole come il Napoli, noi siamo superiori e se non riusciamo a gestire il doppio/triplo impegno diamoci all'ippica direttamente.

 

Nel 2006 abbiam fiinito il campionato con 114 punti vincendo 38 partite su 38???

 

Ma soprattutto, non sarei tanto nostalgico del 2006 sotto l' aspetto della Coppa Campioni, dato che arrivammo ai quarti di finale per miracolo e ai quarti di finale ci facemmo prendere a pallate da un Arsenal tutt' altro che irresistibile...

 

Non è facile reggere una partita ogni 3 giorni per 3 settimane...E' evidente questo e stasera si è visto..C' erano 4/5 giocatori sulle ginocchia.

 

"Partita della vita per la Fiorentina"..(cit.). Fatemi capire, Carrera ha detto che ha messo Pogba...voglio dire i cambi non sono scelte di Conte?? Forse ne avevano parlato prima dei possibili cambi..nn credo che Antonio gli lasci queste decisioni...

 

Non credo abbiano deciso in anticipo la sostituzione di Pirlo.

Solo che Pirlo era uno zombie ed era impensabile non sostituirlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Carrera riesce a mantenere una calma impresisonante....lo invidio.

Che gli frega, mica è lui l'allenatore :risata3:

 

M'è scappata :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nel 2006 abbiam fiinito il campionato con 114 punti vincendo 38 partite su 38???

 

Ma soprattutto, non sarei tanto nostalgico del 2006 sotto l' aspetto della Coppa Campioni, dato che arrivammo ai quarti di finale per miracolo e ai quarti di finale ci facemmo prendere a pallate da un Arsenal tutt' altro che irresistibile...

 

Non è facile reggere una partita ogni 3 giorni per 3 settimane...E' evidente questo e stasera si è visto..C' erano 4/5 giocatori sulle ginocchia.

 

Hai ragione su tutto, ma non puoi giocare tutta una partita senza costruire nemmeno una palla gol e poi archiviare il tutto con "è un buon pareggio contro una bella squadra".

Lui puoi dire se sei l'allenatore di una neopromossa non della Juventus.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ottimo commento di Maximo Carrera... condivido in pieno il "NON SI PUO' VINCERE SEMPRE"...

E visto come vanno piano le avversarie se vincevamo oggi ci sarebbe stato un distacco imbarazzante...

 

PS meno male che c'è la Roma di Zeman che vince e convince 3-0 e tiene aperto il campionato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ci vuole molto per notare che la fiorentina di stasera è stata forse la squadra migliore mai incontrata dalla Juve di Conte (sì anche più del Chelsea) quindi onore a loro e a montella e anche ai nostri che hanno tenuto botta e stretto i denti .ok .ok .ok

 

.quoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stasera abbiamo giocato male. Leo il primo tempo non era a posto come dimostra l'azione di ljajic meglio se giocava marrone. pirlo era marcato a uomo in + non era in serata quindi avere uno come luca che poteva aiutare ad impostare sarebbe stato meglio. Buffon Chiello e Barzagli ok (anche se i 2 difensori non sono ancora al 100%) lichsteiner (stasera nn m è piaciuto)ha pensato solo a difendere, bene asamoah, vidal guerriero ma poco propositivo giak evanescente marchisio era in panca (anche se era giusto farlo riposare) Quaglia e Vucinic non sono entrati in partita Risultato abbiamo sofferto e non siamo riusciti a creare occasioni pericolose tranne 1 cn giovinco.seba l'ho lasciato alla fine perchè m dispiace vederlo giocare così, è troppo teso sbaglia controlli e appoggi semplici farà anche bene la fase difensiva come dice carrera ma in attacco deve fare molto di +. Speriamo bene. cmq stasera 1 punto guadagnato

 

Ciao Forza Juve siamo tutti Conte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

secondo me la stanchezza c'entra poco...sbagliato l'atteggiamento in campo, Giaccherini mezzala in una partita così e duo di attacco che non hanno mai giocato insieme e hanno fatto pena...

 

il lavoro che fa il centrocampo e la difesa se poi non hai l'attacco va tutto buttato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sì ma basta con questa storia. Deve diventare un abitudine e dobbiamo avere la squadra pronta, come abbiamo sempre fatto pre 2006. Le scuse ridicole lasciamole alle squadre piccole come il Napoli, noi siamo superiori e se non riusciamo a gestire il doppio/triplo impegno diamoci all'ippica direttamente.

 

A parole è facile. Questa stagione è molto lunga e impegnativa e c'è poco tempo per allenarsi. Inoltre ne veniamo dagli europei, che di certo non sono stati un toccasana.

Non ci si può lamentare di un pareggio in queste condizioni, specie con una squadra che ha fatto una gran partita. E poi, l'anno scorso, non mi sembra ci siano state una vittoria dietro l'altra.

Tenendo conto di tutto non posso essere deluso della prestazione contro la fiorentina.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Poi le "pippazze" fanno doppietta e diventano fenomeni...

Smettiamo di fare gli occasionali!

Comunque d'accordissimo con Carrera...

Una doppietta ogni tanto non giustifica delle partite inguardabili, capisco che voi giovincelli andate a caccia di idoli, ma siate obiettivi.......

 

Carrera ha ragione, purtroppo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vi ricordate il famoso detto che pareggi le partite che dovevi perdere e vinci quelle che dovevi pareggiare ,io vedo il bicchiere mezzo pieno,una bella fiorentina ,ci ha fatto soffrire,ma alla fine un punto in piu' e si va' avanti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non sono d'accordo con carrera!!! sicuramente la viola ha fatto un'ottima partita tatticamente, però eravamo molto stanchi e abbiamo sbagliato diversi passaggi e delle cose fondamentali cosa che non succede mai,sicuramente se tutto il centrocampo fosse stato in forma volevo vedere come finiva questa partita

Quoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

poche palle stasera la fiorentina sembrava la juve e noi la fiorentina.. ma siamo stanchi e per loro è impossibile fare tutte le partite con questo ritmo nonostante abbiano un grande allenatore che è sprecato per firenze come anche molti loro giocatori

 

Io ho solo visto una Juve che passeggiava senza affanni. Gli abbiamo lasciato un paio di occasioni ma meno clamorose di quelle lasciate al Genoa.

Sarei curioso di sapere cosa avrebbero fatto i nostri se i viola avessero segnato nel 1 tempo..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

da fiorentina-juve del 17 marzo (dopo la striscia di quattro pareggi consecutivi) a fiorentina-juventus di ieri sera considerando solo il campionato abbiamo ottenuto 14 vittorie e 2 pareggi (uno quello contro il lecce su errore di buffon quasi allo scadere)......come dice carrera non si può pensare di distruggere ogni avversario....ieri sera sicuramente abbiamo visto la juve piu brutta da quando c'è conte allenatore....l'unica partita dove abbiamo sofferto tutta la partita l'iniziativa degli avversari.....può capitare...anche perchè per loro era veramente LA partita e l'avevano preparata benissimo....prendiamoci questo punto e pensiamo alla roma....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sì ma basta con questa storia. Deve diventare un abitudine e dobbiamo avere la squadra pronta, come abbiamo sempre fatto pre 2006. Le scuse ridicole lasciamole alle squadre piccole come il Napoli, noi siamo superiori e se non riusciamo a gestire il doppio/triplo impegno diamoci all'ippica direttamente.

Sì ma basta con questa storia. Deve diventare un abitudine e dobbiamo avere la squadra pronta, come abbiamo sempre fatto pre 2006. Le scuse ridicole lasciamole alle squadre piccole come il Napoli, noi siamo superiori e se non riusciamo a gestire il doppio/triplo impegno diamoci all'ippica direttamente.

 

pensa che a me la juve ieri ha ricordato proprio la juve di capello, cioè una squadra che anche quando non è in condizione ottimale riesce,anche soffrendo, comunque a portare a casa un risultato utile...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi basta con questi piagnistei l'anno scorso abbiamo vinto il Campionato contro un GRANDE Milan e abbiamo fatto più pareggi che vittorie....da che non abbiamo mai perso l'anno scorso,quest'anno volevate addirittura vincere sempre ?

 

Giochiamo ogni 3 giorni per la Fiorentina era la partita dell'anno e giocano ogni 7 gg. .dohSTOP

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha ragione, non si può vincere sempre, ma per noi tifosi giocare così certe partite fa male...preferivo perdere col chievo e vincere oggi...

 

Quindi preferivi fare un punto in meno in classifica e interrompere una striscia di risultati utili che rimarrà nella storia??? Noi ''tifosi'' dobbiamo avere a cuore ció che é meglio per la Juve e nient'altro...

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sì ma basta con questa storia. Deve diventare un abitudine e dobbiamo avere la squadra pronta, come abbiamo sempre fatto pre 2006. Le scuse ridicole lasciamole alle squadre piccole come il Napoli, noi siamo superiori e se non riusciamo a gestire il doppio/triplo impegno diamoci all'ippica direttamente.

 

 

Per carità hai ragione, ma una partita sottotono ogni 10/15 partite può capitare non credi?Io penso che la Juve abbia le possibilità per fare il doppio/triplo impegno e sono altrettanto sicuro che manca ancora un po per raggiungere il top della forma.

 

Ieri si è partiti proprio con l'idea di gestire la partita, lasciare giocare l'avversario, e secondo me nell'idea arrivare a rete con un paio di contropiede, cosa che effettivamente era fattibile.

 

Una cosa non mi è andata giù ieri, ogni tanto, in situazioni di difficoltà, l'attaccante deve tener palla far salire la quadra e farla rifiatare; noi ieri questo non lo abbiamo fatto mai, cercavamo sempre la combinazione nello stretto anche quando era complicata o inutile perché in situazione di svantaggio numerico.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Per carità hai ragione, ma una partita sottotono ogni 10/15 partite può capitare non credi?Io penso che la Juve abbia le possibilità per fare il doppio/triplo impegno e sono altrettanto sicuro che manca ancora un po per raggiungere il top della forma.

 

Ieri si è partiti proprio con l'idea di gestire la partita, lasciare giocare l'avversario, e secondo me nell'idea arrivare a rete con un paio di contropiede, cosa che effettivamente era fattibile.

 

Una cosa non mi è andata giù ieri, ogni tanto, in situazioni di difficoltà, l'attaccante deve tener palla far salire la quadra e farla rifiatare; noi ieri questo non lo abbiamo fatto mai, cercavamo sempre la combinazione nello stretto anche quando era complicata o inutile perché in situazione di svantaggio numerico.

Ma certamente, il mio discorso non è che non si possono avere dei cali. Io dico che non dobbiamo usare la champions come scusa per prestazioni schifose, non esiste. Abbiamo giocato male e siamo stanchi, * nostri. È colpa nostra che non abbiamo gestito bene il turn-over, è colpa nostra che non abbiamo chiuso prima la partita precedente che sulla carta era molto più facile, è colpa nostra se non abbiamo fatto la preparazione adeguata. ecco, non è colpa degli altri o delle coppe, è nostra. quel che dico io è che i commenti come "eh ma la gembbionzz ci ha tolto energie" non esistono. Ci siamo lamentati che l'anno scorso hanno sminuito le nostre vittorie dicendo che non avevamo le coppe ed ora ci comportiamo esattamente come gli altri rosiconi ed incapaci? assumiamoci le nostre responsabilità e le scuse per le sconfitte/partitedemmerda lasciamole ai boscemi e ai piagnoni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi basta con questi piagnistei l'anno scorso abbiamo vinto il Campionato contro un GRANDE Milan e abbiamo fatto più pareggi che vittorie....da che non abbiamo mai perso l'anno scorso,quest'anno volevate addirittura vincere sempre ?

 

Giochiamo ogni 3 giorni per la Fiorentina era la partita dell'anno e giocano ogni 7 gg. .dohSTOP

 

A dire la verità io credevo di fare 38 vittorie :d

 

 

 

scherzo è!!!

 

D'accordo.

E nonostante ciò la Viola non è riuscita a batterci

 

Questa è la cosa che tanta gente non riesce a capire, se non abbiamo perso ieri, per perdere in Italia non dobbiamo entrare in campo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.