Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Conferenza Claudio Filippi: «Pirlo è un grande campione, contro la Roma sarà titolare e sarà fondamentale»

Post in rilievo

io l'avevo detto che il mister avrebbe fatto giocare pirlo .sisi con la roma si apriranno molti spazi, se lasciamo un uomo fisso in avanti con un lancio di Andrea quaglia o mirko si trovano soli contro il portiere .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande Filippi, molto sereno ed elegante nelle risposte

 

Mi piace questo turn-over dello staff, fa capire come il gruppo sia coeso anche dal punto tecnico

 

..e fa capire anche che uno comanda e gli altri sono gli adepti :d Il mister è lui, non è carrera non è filippi non è bertelli....sky ormai ha identificato la Juve come la "Juve di Carrera". Sbagliato è la juve di Conte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A noi tifosi della Juventus non interessa se parla Agnelli , Conte , Carrera , Filippi , un magazziniere , o altri : a noi interessa quello che dice il campo . Delle conferenze stampa , chiunque parli , non ce ne frega niente : fin dal 1897 siamo abituati ad ascoltare solo quello che dice il campo .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi fa piacere che pirlo sarà protagonista del match. Il campionato è la nostra guerra, sempre con i migliori in serie a, e poi a zeman non possono essere concessi vantaggi. Sono sicuro che il magico andrea non sbaglierà due partite di seguito. Inoltre esprimo piacere per la grande educazione e sportività che ha dimostrato filippi. Di uno sportivo cosi ne avrebbero bisogno in tante piazze del calcio italiano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io farei giocare tutte le riserve, martedi' abbiamo la partita piu' importante dell'anno, lo Shaktar e' il nostro vero rivale per la qualificazione, dobbiamo ASSOLUTAMENTE vincere, se non si vince bisognera' andare a vincere a casa loro e non e' mai facile.

 

Uscire ai gironi sarebbe un grosso fallimento e visto il momento non proprio di grande forma della squadra e' importante che martedi' prossimo si sia al massimo.

 

Poi sarebbe una grande umiliazione per la riomma e il boscemo, vengono a torino e li snobbiamo con le seconde linee, magari li battiamo anche.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io farei giocare tutte le riserve, martedi' abbiamo la partita piu' importante dell'anno, lo Shaktar e' il nostro vero rivale per la qualificazione, dobbiamo ASSOLUTAMENTE vincere, se non si vince bisognera' andare a vincere a casa loro e non e' mai facile.

 

Uscire ai gironi sarebbe un grosso fallimento e visto il momento non proprio di grande forma della squadra e' importante che martedi' prossimo si sia al massimo.

 

Poi sarebbe una grande umiliazione per la riomma e il boscemo, vengono a torino e li snobbiamo con le seconde linee, magari li battiamo anche.

 

Capisco il tuo discorso ma nn lo condivido.... dobbiamo battere il boscemo e la sua riomma.... voglio batterli con tutti i miei mezzi xk mi sono stancato di sentire parlare qst uomo e i media che lo dipingono come un maestro.... deve tornare a casa con un cesto di pere e di insulti.... e se i giocatori non riescono a mettere le p**** in campo in questa partita (come é successo a firenze).... beh che cambiassero aria

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Capisco il tuo discorso ma nn lo condivido.... dobbiamo battere il boscemo e la sua riomma.... voglio batterli con tutti i miei mezzi xk mi sono stancato di sentire parlare qst uomo e i media che lo dipingono come un maestro.... deve tornare a casa con un cesto di pere e di insulti.... e se i giocatori non riescono a mettere le p**** in campo in questa partita (come é successo a firenze).... beh che cambiassero aria

 

Cambiare aria addirittura ? Si percepisce già il clima che si respirerà domani sul forum qualora non vincessimo...

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.