Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Sylar 87

[Video] Zuliani a 7Gold: Spettacolo puro!

Post in rilievo

Ohhh minchiaa fa la penna....

ci fa un pò la figura del tamarretto 18 milanese (più o meno hihi), ma che caspita guardate queste porcate? Dopo un minuto ero stufo!

14 minuti e passa di ste robe?

 

Me ne privo! (cit. Traduzione )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allafine anche i santi perdon la ragione...io smetto di parlare con chiunque mi tiri fuori frasi del tipo...Moggi pagava/ sceglieva gli arbitri...chiudeva gli arbitri negli sgabuzzini....lo guardo e gli dico...vabbé dopo questa ho capito che non sai un caxxo...vogliam parlare del campo dove ti asfaltiamo anche adesso che Moggi non c'é? quale é la scusa adesso?

 

anche io. contro l'ignoranza, ho deciso di riporre le armi, non mi va di farmi venire il sangue marcio per delle bestie del genere......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

anche io. contro l'ignoranza, ho deciso di riporre le armi, non mi va di farmi venire il sangue marcio per delle bestie del genere......

 

no, no, aspetta, io non ho deposto le armi...faccio capire alle bestie che io accetto il confronto solo con gente che sa di cosa parla, se no non sogno degni di parlare con me...

 

Zuliani Docet. leggiti le cose poi ne riparliamo, se no vai al bar a parlare di Moggi e del gol di muntari

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la cosa tragicomica è che sto verga è come l'interista medio.....sembra avere un registratore interno inceppato,che ripete sempre le stesse cose,la superficialità e la FINTA ignoranza di chi sa di avere torto.....ma non vuole ammettere di esserlo.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mitico Zuliani

 

Quel Verga invece è il classico ignorantone che affolla la tv.

Oltre ad essere un incompetente è pure un omuncolo di bassa categoria.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

un solo appunto caro zuliani visto che vedo che stai leggendo la discussione...quando ti fanno notare la condanna di moggi fai notare come la stessa si basi quasi esclusivamente su schede svizzere che oggi i fatti stanno dimostrando veritiere le dichiarazioni dello stesso moggi che ai tempi diceva come le usasse per il mercato e perchè aveva la senzazione di essere spiato..e poi potresti far notare come tale indagine sia stata svolta solo verso la juve e moggi non indagando sul resto del campionato italiano...nonostante questo e con sforzi non indefferenti sn state tirate fuori ed estirpate conversazioni anche di altre società coi designatori ed arbitri( a differenza di moggi dove nn c'è una solo telefonata verso gli arbitri)...fai notare che se si fossero svolte come si deve le indagini mettendo sotto controllo tutti i telefoni di tutte le maggiori società sarebbe uscita tanta * da coprire tt....siccome però lo spettacolo deve continuare si preferisce trovare il capro espiatorio per lavarsi la coscienza....una sola parola VERGOGNA!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si vabbe ma che trasmissioni ridicole... la presentatrice che dice: "mica per parlare bisogna leggere le carte". Ah no? Ma siete giornalisti o che * siete? Non dovreste fare informazione? Che cosa patetica...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si vabbe ma che trasmissioni ridicole... la presentatrice che dice: "mica per parlare bisogna leggere le carte". Ah no? Ma siete giornalisti o che * siete? Non dovreste fare informazione? Che cosa patetica...

Sì esatto, parliamo tutti per sentito dire basandoci sul dogma che la Juve ruba. Se ti leggi le carte sei bravo, ma non è necessario..

 

Non capisco come certe persone possano lavorare in televisione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ZULIANI e chirico.... trova le differenze...

 

un solo appunto caro zuliani visto che vedo che stai leggendo la discussione...quando ti fanno notare la condanna di moggi fai notare come la stessa si basi quasi esclusivamente su schede svizzere che oggi i fatti stanno dimostrando veritiere le dichiarazioni dello stesso moggi che ai tempi diceva come le usasse per il mercato e perchè aveva la senzazione di essere spiato..e poi potresti far notare come tale indagine sia stata svolta solo verso la juve e moggi non indagando sul resto del campionato italiano...nonostante questo e con sforzi non indefferenti sn state tirate fuori ed estirpate conversazioni anche di altre società coi designatori ed arbitri( a differenza di moggi dove nn c'è una solo telefonata verso gli arbitri)...fai notare che se si fossero svolte come si deve le indagini mettendo sotto controllo tutti i telefoni di tutte le maggiori società sarebbe uscita tanta * da coprire tt....siccome però lo spettacolo deve continuare si preferisce trovare il capro espiatorio per lavarsi la coscienza....una sola parola VERGOGNA!

 

ho finito i mi piace, ma meriti una citazione! .bravo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oltre al discorso su calciopoli, Claudio ha detto un'altra cosa molto importante. I giornalisti non devono presentarsi in tv senza essere informati adeguatamente sugli argomenti di cui parleranno. Devono leggere, studiare, aggiornarsi. Altrimenti chiunque di noi potrebbe andare in televisione a fare le chiacchiere come quando si è tra amici. Il problema è che a parte rari casi è proprio quello che succede.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Verga "Non ho bisogno di leggere la sentenza, guardo i fatti".

Questi sono giornalai che ci propinano disinformazioni.

Sono mesi che non seguo un telegiornale, credetemi, adesso riesco a vedere meglio molte cose.

Consiglio per tutti. Spegnete tv e chiudete i giornali, osservate la vita di tutti i giorni e tante cose vi saranno chiare.

 

Già fatto autonomamente. E' proprio così.

 

Solo siti "giusti" ed informati e siti juventini per lo sport.....

 

la cosa tragicomica è che sto verga è come l'interista medio.....sembra avere un registratore interno inceppato,che ripete sempre le stesse cose,la superficialità e la FINTA ignoranza di chi sa di avere torto.....ma non vuole ammettere di esserlo.....

 

Hai ragione a prescindere visti i tuoi ultimi avatar..... @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quando verga dice che il tentativo di corruzzione è sempre una brutta cosa....in quel momento zuliani forse doveva rispondere che anche le ALTRE SQUADRE Hanno fatto i TENTATIVI.....solo che le telefonate sono state nascoste,perchè la telefonata di moratti a bergamo MEZZORA prima di INTER-SAMP....o le cenate di galliani con COLLINA ecc...ecc..sono tentativi..

 

Già fatto autonomamente. E' proprio così.

 

Solo siti "giusti" ed informati e siti juventini per lo sport.....

 

 

 

Hai ragione a prescindere visti i tuoi ultimi avatar..... @@

 

stavo pensando alla foto della tua firma....vale 1000 parole ed una domanda inquetante.....ma uno che si fa quelle risate con galliani,potrebbe un giorno INDAGARE e GIUSTIZIARE lo stesso galliani????...incredibile..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

praticamente sono io quando discuto con i tifosi del napoli :d

quanto lo capisco, è una rottrua di p.alle ripetere sempre le steese cose ovvero ZERO PROVE.

 

la gente ancora crede a paparesta nello spogliatoio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.