Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

davjuve

Novità su calciopoli dal processo Telecom: Cipriani e la verità sul computer dei dossier. Indagini sulla Gea: i Moggi come obiettivo

Post in rilievo

guardate che i tifosi di altre squadre dicono che le intercettazioni sono giuste per scoprire il marcio che c'era sotto poco importa che siano legali o no..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io sono rassegnato ormai....troppo grande e troppo sporco il gioco che c'è sotto.....fossimo in un altro paese avrei ancora qualche speranza, ma ricordatevi che siamo in Italia.....e metteteci una pietra sopra (con la morte nel cuore), altrimenti vi fate del male...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La puzza di marcio si sentiva già allora...

Ma le narici dei B@stardi erano ben otturate dal dio denaro!

 

Non si voleva vedere quello che era già sotto gli occhi di tutti..

 

Io resto sempre in attesa..

perchè anche se resterò seduto tutta la vita su sta caxxo di riva del fiume, prima o poi vedrò passare quei cadaveri marci !!!

 

E credo nella giustizia divina...

Quello che hanno fatto passare a quella gente, le sofferenze ai giocatori stessi, ai milioni di tifosi di calcio, non solo della Juventus,

tutto questo lo pagheranno a caro prezzo!!

E ci sarà da ridere quando questa gentaglia verrà risucchiata nel buio e bruceranno nello stesso fuoco che hanno voluto creare!!!

 

Sono un po esagerato??

No, mi piace pensare che se non in questa vita...ci sarà cmq una giustizia a punirli!!

non sei x niente esagerato,ANZI....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ogni novità su Farsopoli mi fa venire in mente la sofferenza e l'incredulità che ho vissuto io così come tutti noi, in quel difficilissimo 2006.

E io spero che ogni sofferenza che abbiamo dovuto subìre, torni indietro ai vari destinatari di questo scempio giuridico.

 

E un briciolo di soddisfazione ce l'avrò SOLO quando rivedrò i nostri due gioielli, ILLEGITTIMAMENTE RUBATI, tornare nella nostra grande bacheca.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tanto prima o poi tutto verrà fuori, qualcuno avrà problemi e racconterà tutto, non tutti gli anelli di una catena hanno la stessa forza per reggere.

Spero di cuore che tu abbia ragione ma non ci credo. Detto questo sono contento che AA porti in giro per il mondo tutte le porcherie che ebete e palazzi ci hanno combinato e continuano a farlo, e appoggio assolutamente i nostri fratelli che si danno da fare per portare queste notizie anche all'estero. Bravi!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nel frattempo il direttore o vice-direttore del giornale suino continua a prendere per i fondelli la juve ed i suoi tifosi sul numero degli scudetti!!! Come se non sapesse che se ci sono squadre con scudetti di cartone e gentilmente regalati quelle non sono squadre di Torino ma di altre città!! Per esempio una squadra nerazzurra ha ricevuto uno scudetto di cartone in omaggio, quello dopo lo ha vinto senza avversari (juve in b e Milan penalizzato), e gli altri 3 perchè gli avversari non avevano ancora fatto in tempo a riorganizzarsi e a costruire una squadra decente! Hanno rovinato il calcio italiano ma ancora negano l'evidenza e ci prendono per stupidi!!! CI RIDIANO I NOSTRI 2 SCUDETTI!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

guardate che i tifosi di altre squadre dicono che le intercettazioni sono giuste per scoprire il marcio che c'era sotto poco importa che siano legali o no..

 

 

Le intercettazioni sono illegali: punto.

 

La cosa positiva però è che da queste intercettazioni non è venuto fuori assolutamente nulla, neanche il più minimo riscontro che siano stati commessi degli illeciti e/o che le partite/campionati siano stati alterati.

 

Paradossalmente la Juventus è l'unica squadra che si può dire sia pulita. Si può dire lo stesso degli altri?

 

Guardate l'Inter, ad esempio, per la quale sono comunque venute fuori (ops, non le avevano cancellate) intercettazioni di Facchetti e Moratti ad arbitri, addirittura alla vigilia delle partite.

 

Non esiste neanche una (1) intercettazione di Moggi ad arbitri ma soltanto a designatori arbitrali e questo era consentito dal regolamento (ed infatti lo facevano tutti).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le intercettazioni sono illegali: punto.

 

La cosa positiva però è che da queste intercettazioni non è venuto fuori assolutamente nulla, neanche il più minimo riscontro che siano stati commessi degli illeciti e/o che le partite/campionati siano stati alterati.

 

Paradossalmente la Juventus è l'unica squadra che si può dire sia pulita. Si può dire lo stesso degli altri?

 

Guardate l'Inter, ad esempio, per la quale sono comunque venute fuori (ops, non le avevano cancellate) intercettazioni di Facchetti e Moratti ad arbitri, addirittura alla vigilia delle partite.

 

Non esiste neanche una (1) intercettazione di Moggi ad arbitri ma soltanto a designatori arbitrali e questo era consentito dal regolamento (ed infatti lo facevano tutti).

 

..su questo hai ragione...ma noi solo sappiamo la verità...tutto il mondo pallonaro è convinto

che la juve è stata condannata e le intercettazioni hanno scoperto l'imbroglio...

 

..l'inter è stata immacolata su questo...

 

..a me l'unica cosa che dispiace con tutto il bene che voglio all'ex direttore è che è stato

condannato x tentativo di alterare i risultati....e questo x come penso io della mia juve...nn doveva

mai accadere....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

..su questo hai ragione...ma noi solo sappiamo la verità...tutto il mondo pallonaro è convinto

che la juve è stata condannata e le intercettazioni hanno scoperto l'imbroglio...

 

..l'inter è stata immacolata su questo...

 

..a me l'unica cosa che dispiace con tutto il bene che voglio all'ex direttore è che è stato

condannato x tentativo di alterare i risultati....e questo x come penso io della mia juve...nn doveva

mai accadere....

 

 

Ciao causio70,,

 

non ti devi dispiacere perchè l'ex direttore ha cercato di alterare i risultati, semplicemente perchè non ha fatto nessun tentativo in questo senso.

 

Era arrogante e si comportava con sbruffoneria, questo sì, aveva calpestato i piedi di molti susciitandone le invidie, anche questo è vero, ma era anche il migliore e le vittorie delle Juventus furono cristalline se guardate con occhi non offuscati dal tifo fazioso e rancoroso di chi, sempre sconfitto e perdente, cercava una giustificazione alla sua pochezza.

 

Che poi sia stata condannato a Napoli in primo grado è una cosa vera ma che grida vendetta, così come gridano vendetta i tanti altri esempi di mala giustizia che avvengono in questo, ahimè, disastrato paese.

 

Se uno ha seguito i dibattimenti del processo si sarebbe accorto che il castello accusatorio si reggeva sul nulla e che nulla fu provato.

 

Da Napoli mi sarei aspettato una assoluzione piena se non addirittura una inchiesta per come erano state portate avanti le indagini in così totale e conclamata cialtronesca malafede.

 

Ma tantè, Canis canem non est (cane non mangia cane) e si è arrivati a quel verdetto, a mio parere, assurdo ed ingiusto nei confronti di Moggi (ma che comunque ha riconoscuto la totale estraneità della Juve e la regolarità dei campionati).

 

.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

..anch'io mi aspettavo l'assoluzione a napoli, ho seguito tutto il processo ed ero schifato da quello che hanno costruito

intorno a moggi...al momento della sentenza mi è caduto il mondo addosso...nn avrei mai creduto di sentire quelle parole dalla casoria e a dare a luciano il max che aveva chiesto l'accusa, dicendo poi che la juve era assolta...si è voluto salvare capra e cavoli, come al processo di conte....noi questo lo sappiamo...ma lo schifoso mondo del calcio...soprattutto in italia rema da un'altra parte e gli unici a remare dallìaltra parte siamo noi....la disinformazione regna regina e ci troviamo a discutere solo tra di noi..se proviamo a dibattere con altri tifosi di squadre di calcio e non la diatriba più tranquilla è quella che il moggi si sceglieva gli arbirti e questo è illecito e la juve quindi rubava.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri, leggendo il "blog del Direttore" di tuttosport, ho letto questa informazione che e proprio una vergogna senza fine, e che conferma che dal 2006, tutto e stato orchestrato contro di noi e che non e finito...

Leggete fratelli bianconeri, leggete e avrete la nausea come l'ho avuto...

 

robin h. 12 Ottobre 2012 - 17:07

 

Clamoroso C.O.N.I.

Con una comunicazione ufficiale del 04/09/2012 (n° di protocollo 133)

a firma del Segretario Generale Pagnozzi il C.O.N.I. comunica a tutte le Federazioni la sospensione dell’articolo 11 del Codice di comportamento sportivo.Ho letto la circolare sul sito della federazione presso la quale sono tesserato come atleta(?)e come tecnico e la curiosità mi ha spinto a cercare il contenoto dell’articolo in questione.

Si parla di tutta una serie di reati e comportamenti scorretti e,verso la fine del lungo elenco,di pedinamenti ed intercettazioni telefoniche!

Perchè mai dovrebbe in CONI sospendere l’applicazione di un articolo che deve giustamente punire chi si macchia di reati e comportamenti così

gravi?Non sarà per la concomitanza del processo Telecom?

Sono troppo sospettoso?Visti i precedenti….

Un saluto a tutti

robin h.

http://blog.tuttospo...1&cp=8#comments

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri, leggendo il "blog del Direttore" di tuttosport, ho letto questa informazione che e proprio una vergogna senza fine, e che conferma che dal 2006, tutto e stato orchestrato contro di noi e che non e finito...

Leggete fratelli bianconeri, leggete e avrete la nausea come l'ho avuto...

 

robin h. 12 Ottobre 2012 - 17:07

 

Clamoroso C.O.N.I.

Con una comunicazione ufficiale del 04/09/2012 (n° di protocollo 133)

a firma del Segretario Generale Pagnozzi il C.O.N.I. comunica a tutte le Federazioni la sospensione dell’articolo 11 del Codice di comportamento sportivo.Ho letto la circolare sul sito della federazione presso la quale sono tesserato come atleta(?)e come tecnico e la curiosità mi ha spinto a cercare il contenoto dell’articolo in questione.

Si parla di tutta una serie di reati e comportamenti scorretti e,verso la fine del lungo elenco,di pedinamenti ed intercettazioni telefoniche!

Perchè mai dovrebbe in CONI sospendere l’applicazione di un articolo che deve giustamente punire chi si macchia di reati e comportamenti così

gravi?Non sarà per la concomitanza del processo Telecom?

Sono troppo sospettoso?Visti i precedenti….

Un saluto a tutti

robin h.

http://blog.tuttospo...1&cp=8#comments

 

Questa osservazione è correttissima dato che l'art. 11 del codice di comportamento sportivo del CONI afferma che "Ferma restando la previsione di cui all’art. 5, comma 3, lett. b) e c), dello Statuto del CONI, al fine di tutelare l’onorabilità e l’autorevolezza degli organismi centrali e territoriali del CONI, nonché degli organismi delle Federazioni sportive nazionali, delle Discipline sportive associate, degli Enti di promozione sportiva e delle Associazioni benemerite, ivi compresi anche gli organismi rappresentativi delle società, sono automaticamente sospesi in via cautelare i componenti che sono stati condannati, ancorché con sentenza non definitiva, per i delitti indicati nell’allegato “A” o che sono stati sottoposti a misure di prevenzione o di sicurezza personale.

La sospensione permane sino alla successiva sentenza assolutoria o alla conclusione del procedimento penale o alla scadenza o revoca delle misure di prevenzione o di sicurezza personale".

 

E nell'allegato A del CCS si parla proprio di "Interferenze illecite nella vita privata (615bis, 623bis c.p), installazione di apparecchiature atte ad intercettare od impedire conversazioni telefoniche o telegrafiche (617bis, 623bis c.p.)".

 

Codice di comportamento sportivo CONI

 

E' incredibile come questi maneggiano la giustizia a seconda della comodità del momento e per colpire qualcuno. Qui ci sarebbe da rivoltare l'intero sistema SPORT in italia, purtroppo come in tutte le cose che succedono nel nostro Paese, drogato da corruzioni e da incompetenti alla guida per meriti di amicizia e non di competenza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.