Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Alessio post Catania Juventus 0-1: «Abbiamo dominato nettamente per tutta la partita»

Post in rilievo

sinceramente non riesco a credere ha cio' che ho sentito in questa conferenza stampa ... pseudo giornalisti che chiedo a Alessio come allena la squadra per fermare i guardalinee... e Alessio che se ne sta li a farsi insaccare come un beota ! Ma doveva dar di matto, mandarli tutti a fank e andarsene ! Ma vedi un po' sti maleducati del cavolo ... e lui li con sta faccetta da tonno a farsi sbeffeggiare, se c'era Conte saltava di la dal tavolo e se ne divorava 3 o 4 ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma i beoti che fanno le domande ad Alessio sarebbero professionisti? Perchè se si... Vuol dire che qualsiasi cane può fare il giornalista....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alessio quando è stato interpellato sul goal del catania era imbarazzatissimo...non mi sembra molto adatto alle telecamere...Marotta, al contrario, ha sviato bene il discorso e se l'è cavicchiata...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

assolutamente inadatto, conte se li sarebbe mangiati uno ad uno, a parte che personalemnte alla seconda domanda mi sarei alzato per andare via...

 

inaccettabile che quei 4 cafoni trattano così l'allenatore della juve!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.