Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Alessio post Catania Juventus 0-1: «Abbiamo dominato nettamente per tutta la partita»

Post in rilievo

che vergogna e questi hanno anche il patentino di giornalista

 

tanto la pacchia sta finendo, un mese e torna in campo il condottiero

 

Beh rosicano perche credevano di poterci battere ahahahahahahahahhahahha

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se esiste un ordine dei giornalisti vanno presi tutti e dico tutti i nomi e i cognomi dei presenti e radiati in seduta stante

un branco di babbuini avrebbe mostrato più civiltà

 

PS Alessio deve svegliarsi e mandare al diavolo questa "gente" perchè è quel che merita

non esiste, fidati ;)

 

è solo un ordine fittizio. se n'è fregato dei pubblicisti e di quei giornalisti che hanno avuto problemi seri di lavoro o con la mafia, figurati cosa gli intreressa il resto, purtroppo :(

 

in un Paese normale certa gente verrebbe radiata

 

io sono siciliano e spesso guardo emittenti locali, anche catanesi

 

vi posso garantire che ci sono TG come quelli di Telecolor o Teletna che, pur avendo degli ottimi giornalisti, a volte si comportano come dei dilettanti, aprendo le edizioni con servizi ampi sul Catania dipinto come il Barcellona!

 

e tralasciando spesso argomenti molto più seri che affliggono la mia regione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vi svelo un'indiscrezione, se ci fate caso, durante il filmato si sente un personaggio, apparentemente un giornalista, che chiede ad Alessio una frase senza senso: "...oltre a preparare i calci da fermo, come fate con la panchina a bloccare il segnalinee? preparate durante la settimana?"

sapete che chi formula la frase non è nessun giornalista, ma si tratta di un noto cabarettista e comico catanese?

 

io ora mi domando, ma cosa ci faceva in quel frangente e dentro la sala stampa dove ci dovrebbero essere solo gli addetti ai lavori, non gli spettatori comuni e dove solo i primi dovrebbero essere le sole persone autorizzate a porre domande ad allenatori, dirigenti ecc? .boh

ecco perchè siamo arrivati ai deliri e al paradossale, fanno fare le domande tecniche pure ai comici!!! .uah .uah .uah .uah

poi non parlo dell'aggressione verbale ad Alessio perchè è un qualcosa di vergognoso e che non merita risposte di alcun tipo, se non provvedimenti di altro genere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma il giallo dato a Asa quando la palla era gia' uscita fuori non e` un errore oppure il rigore negato a Chiellini o la non espulsione di Legrottaglie,questi sono stati tutti errori della terna arbitrale a nostro sfavore,ma nessun giornalista fa notare questo

ieri sona stati fatti tanti errori sia da una parte che dall`altra e basta,poi cosa centra la Juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri è stata scritta una delle pagine più tristi del giornalismo sportivo in Italia, altrochè...

 

Altro che morte del calcio italiano come dice qualcuno!!!! ma vààà

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alessio è troppo un signore.

Io avrei iniziato a rispondere a tono e a chiedere il rispetto che un intervistato ospite merita.

 

Catanesi peggio dei napoletani.

Volgari e piangina.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alessio è troppo un signore.

Io avrei iniziato a rispondere a tono e a chiedere il rispetto che un intervistato ospite merita.

 

Catanesi peggio dei napoletani.

Volgari e piangina.

 

Alessio doveva alzarsi e andarsene, lo interrompevano anche mentre stava rispondendo. Oltre che faziosi sono pure maleducati, non so come si possa restare impassibili.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Messa  cosi... senza errori sarebbe stata sconfitta! catania - juventus 1-0 .... bisogna segnare non dominare.. se ci mangiamo 600 goal davanti alla porta..e poi si prende il solito goal del tipo un unica azione un unico Goal.... è colpa nostra...

 

 

 

che si fanno a fare le panchine lunghe se giocano sempre gli stessi giocatori? secondo me chi dice che 30 milioni sono troppi... dico... compra un giocatore buono da 30 milioni.. e non 2 mediocri da 15 milioni!

 

eh già, perchè le abbiamo rimediate poche volte nel secondo tempo partite in cui ci siamo trovati sotto. Dai, state dicendo un sacco di cavolate solo per darvi ragione. Tra l'altro il nostro gol è in fuorigioco di 2 cm... non è nemmeno un errore. E la panchina non gioca? perché Pogba e Bendtner ieri li ho visti solo io? volevi andare a Catania con 9 riserve? mah, io davvero non so che dire...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sul 3 punti e via, sono d'accordo ! ma analizzando la partita, dopo il fatidico episodio c'è stata la caccia all'uomo ( con spolli e legrottaglie che andavano espulsi ) e di nuovo la mancanza di cinismo sotto porta. tra giovinco ( irritante ) e bendtner ( ancora fuori ritmo ) non hanno chiuso il match. L'unica cosa nuova e che i cambi sono stati tardivi e pochi ( solo 2 )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.