Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Alessio post Catania Juventus 0-1: «Abbiamo dominato nettamente per tutta la partita»

Post in rilievo

Alessio è un persona eccezionale.Un educazione mostruosa.

 

Peccato che su' quella sedia serviva Antonio Conte...magari i galletti di catania abbassavano un po' la cresta.

 

Cmq tutto questo polverone è tutto in direzione Inter.................occhio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in italia il clima intorno al calcio non fa che peggiorare, soprattutto quando c'è la juventus coinvolta. Contro l'inter non mi sembra che ci siano state queste reazioni violente..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alessio è un persona eccezionale.Un educazione mostruosa.

 

Peccato che su' quella sedia serviva Antonio Conte...magari i galletti di catania abbassavano un po' la cresta.

 

Cmq tutto questo polverone è tutto in direzione Inter.................occhio

lo penso anch'io.. cmq alessio ha fatto bene a rimanere calmo altrimenti non so cosa sarebbe successo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se esiste un ordine dei giornalisti vanno presi tutti e dico tutti i nomi e i cognomi dei presenti e radiati in seduta stante

un branco di babbuini avrebbe mostrato più civiltà

 

PS Alessio deve svegliarsi e mandare al diavolo questa "gente" perchè è quel che merita

 

non succederà mai perchè contro di noi tutto è lecito.....se fosset stato qualche altro allenatore tipo Zeman o Allegri allora sicuramente sarebbe successo qualcosa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
alla domanda sugli allenamenti di pepe per il blocco sul guardalinee io avrei detto: "non rispondo a domande del cazz0 come quella che è stata appena posta"
io invece avrei risposto: bella e intelligente domanda. Ora si dia una risposta altrettanto intelligente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

seeeeeeeeeeeee!

Ed a Roma che dovrebbero fare, dare fuoco a tutte le sale stampa e non fare piu' conferenze stampa?!?

Questi sono i pennivendoli che scrvono sul calcio in Italia!

Ovviamente hanno i loro omonimi nelle tv locali e nazionali!

Concordo in pieno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

alessio è stato troppo buono, paziente, e anche scemo a prestarsi a questa porcata. Conte avrebbe risposto alle prime domande in maniera corretta e poi se ne sarebbe andato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

poche chiacchiere, doveva alzarsi e andarsene....magari adducendo ad una battuta sull'educazione (parola grossa) di questi emeriti deficienti....domenica scorsa a Milano era tutto regolare vero??? teste di *!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vergognoso è un eufemismo.

Queste sono bestie non giornalisti e contribuiscono a fare informazione nel nostro paese.

 

Se Alessio fosse stato intervistato dalla curva catanese non ci sarebbero state differenze, anzi forse avrmmo avuto una intervista più civile.

 

Bestie infami, Conte vi avrebbe preso a calci in chiulo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.