Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Alessio post Catania Juventus 0-1: «Abbiamo dominato nettamente per tutta la partita»

Post in rilievo

infatti ..mi da quest'impressione ..mi sa ke non gli danno ascolto neanke i giocatori in campo..iniziano la partita in un modo e la proseguono alla stessa maniera..

troppo molle...capisco che ci sono delle gerarchie, fortuna che manca poco al rientro di Conte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quanti *...tutti leoni dietro il microfono, sono tutte persone senza attributi. Per loro godo doppiamente ieri, si meriterebbero sempre torti ogni volta che affrontano la Juve.

Le scimmie sono più civili.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quanti *...tutti leoni dietro il microfono, sono tutte persone senza attributi. Per loro godo doppiamente ieri, si meriterebbero sempre torti ogni volta che affrontano la Juve.

Le scimmie sono più civili.

ma ragazzi scopriamo tutti l'acqua calda una svista a fovore della juve va in parlamento..a favore delle altre squadra milan sabato..inter rigore non dato al catania domenica scorsa..neanche fanno vedere la moviola..a me scivola tutto addosso..anzi più vinciamo cosi meglio è...la cirrosi viene agli altri non a noi..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tipico catanese, e non é nessun discorso inerente alla mafia. Li sono soliti minacciare quando la loro squadra non va bene. Ricordo una partita di qualche anno fa, quando la roma si giocava lo scudetto e il catania la salvezza, spuntarono i coltelli a bordo campo, era l'ultima giornata, per la cronaca fini' 1-1.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma che doveva fare Alessio, picchiarli o andaresene, per poi far dire che scappava? Ha rintuzzato punto su punto. E basta! Poi il titolo "Alessio minacciato in conferenza stampa" mi sembra degno di certi giornalai.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quello che fa la domanda preparate le palle da fermo è come preparate la partita per condizionare uk guardalinee è una vergogna per tutto il mondo giornalistico

 

Vuoi fare una domanda piccante ecc...?. Sappila dare per Zeus

 

Alessio non doveva neanche aprir bocca: doveva solamente alzarsi ed andarsene senza neanche salutare.

E finchè non fossero giunte alla Juventus le scuse ufficiali dell'ordine dei giornalisti nessun tesserato della Società avrebbe dovuto più rialsciare dichiarazioni agli organi di informazione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo se si riuscisse a fare come l'Inter che con i suoi attaccanti fanno 3 gol invece di dover fare 20 tiri in porta per riuscire a segnare in fuorigioco sarebbe meglio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che professionalita,vergogna.cmq questi personaggi dovrebbero sentire le risposte di braschi fatte alla domenica sportiva ieri.che ignoramza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' anche in questi momenti che si sente la mancanza di mister conte purtroppo !!!!!

Se Alessio fosse andato al primo bar di Catania , penso avrebbe trovato gente più obbiettiva e competente ....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma ragazzi scopriamo tutti l'acqua calda una svista a fovore della juve va in parlamento..a favore delle altre squadra milan sabato..inter rigore non dato al catania domenica scorsa..neanche fanno vedere la moviola..a me scivola tutto addosso..anzi più vinciamo cosi meglio è...la cirrosi viene agli altri non a noi..

 

Grande. E' anni che sento LADRI, RUBE, DOPATI. Dopo il 2006 non me ne fotte più nulla di nessuno. Se le vittorie arrivano per incompetenze altrui, amen. C'è chi con una FARSA ci ha vinto 5 scudetti e una Champions. E io mi devo preoccupare di questi infami di giornalisti? GODO.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Carrera avrebbe risposto con più decisione, Alessio lo vedo troppo buono! in ogni caso è stato come dire assaltato da questi che non meritano di essere chiamati giornalisti, ma vere e proprie canaglie!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

speriamo che allo JS si giocheranno la salvezza, .stomale

 

Beh mancheranno ancora 10 partite alla fine del campionato, non penso che saranno già salvi...comunque ci sono moooooooooolte altre squadrette che manderei volentieri in b al posto loro :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo una domanda simile, uscivo via dalla conferenza.

Anzi no.

 

Avrei risposto:"guardi, non sarà mai peggio di essere mandati in B da un sentimento popolare o di essere squalificati per 2 mesi senza prove e senza processo."

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.