Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Alessio post Catania Juventus 0-1: «Abbiamo dominato nettamente per tutta la partita»

Post in rilievo

dio mio.. che gente.. ma vergognatevi!

 

rigore su chiellini, pugno di spolli a pogba in area (magari era rigore anche questo?), espulsione di legrottaglie su giovinco.. e ci fermiamo a parlare di un gol annullato al 20° del primo tempo.. con la juve che ha dominato la partita.. e il catania che non ha fatto un tiro in porta..

 

ma ovviamente se il gol fosse stato convalidato il catania avrebbe vinto la partita..

 

ma vergognatevi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a me spiace per Noi tifosi ... ma il calcio in Italia non ce lo meritiamo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Incredibile :| E lui sta anche a rispondere a queste scimmie :| Aspetto solo che torni il mister per mettere a tacere tutte queste * umane .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lo penso anch'io.. cmq alessio ha fatto bene a rimanere calmo altrimenti non so cosa sarebbe successo

 

Alessio è così..troppo signore.Ed ha beccato anche 2 mesi di squalifica......assurdo continuare a discutere con gente che continua ad avere in campo Cannavaro,Grava e Mauri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ad ALESSIO faccio i complimenti perchè è stato un signore...come SEMPRE...!!!!!!!!!!

 

avrei voluto vedere RAMBO CARRERA....ci sarebbe stato sangue....

 

ma è proprio in questi momenti che mi manca il nostro mister....con ANTONIO CONTE davanti certe bocche sarebbero rimaste chiuse...!!!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Era meglio Carrera, Alessio è troppo buono per essere l'allenatore in panchina della Juve

 

mi hai tolto le parole di bocca....

non è l'elemento giusto da mandare in conferenza stampa....

non sa come districarsi..... è una brava persona ma incapace di difendersi.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me non doveva neppure rispondere. La sua opinione l'aveva già espressa più volte, non era il caso di stare li a fare tante parole.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alessio è caratterialmente inadatto a rivestire il ruolo di sostituto di Antonio Conte!

L'avevo già inquadrato precedentemente e ieri ne ho avuto la conferma: è assurdo mandare in conferenza stampa "San Alessio" contro questi giornalisti sciacalli e specialmente dopo una partita come quella di ieri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

questi ci attaccano in modo spaventoso e noi rispondiamo mandando Alessio che balbetta quasi a scusarsi.

 

tra 2 anni ci rimandano in B per il sentimento popolare.

 

e dopo si vedranno tante lacrime di coccodrillo.

 

Si doveva mandare uno a dire: signori giornalisti chiedete per favore a Pulvirenti PERCHè DOMENICA SCORSA se N'E?' STATO ZITTO?

 

 

esigo una sua risposta.

 

 

 

E POI SE NE DOVEVA ANDARE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Be direi che a questi atteggiamenti bisogna rispondere con TANTA TANTA TANTA ironia...

vi ricordate mourinho?...come mai era odiato da tutti!?!??! perchè prendeva tutti per il qulo!!!

soprattuto i giornalisti!!!

se rispondi con ironia certa gente si macera dentro!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che vergogna e questi hanno anche il patentino di giornalista

 

tanto la pacchia sta finendo, un mese e torna in campo il condottiero

 

che vergogna e questi hanno anche il patentino di giornalista

 

tanto la pacchia sta finendo, un mese e torna in campo il condottiero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alessio è stato perfetto, con la sua calma li ha fatti crepare.

Se ci fosse stato Conte, con il suo carattere sanguigno, sarebbe successo il finimondo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho il video bloccato e non posso giudicare bene.

 

Ma leggendo quello che scrivono i fratelli dove sono finiti quelli che proponevano di radiare il giornalista di rai tre?

 

Per questi invece ci indignamo solo noi? E nessuno prende provvedimenti?

 

Come al solito 2 pesi e 2 misure...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho il video bloccato e non posso giudicare bene.

 

Ma leggendo quello che scrivono i fratelli dove sono finiti quelli che proponevano di radiare il giornalista di rai tre?

 

Per questi invece ci indignamo solo noi? E nessuno prende provvedimenti?

 

Come al solito 2 pesi e 2 misure...

 

In pratica c'e stata una domanda che diceva " Mister , oltre a preparare i calci da fermo , come fate con la panchina a bloccare il guardalinee? Preparate durante la settimana?"

 

Ma stiamo scherzando -.-

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alessio troppo signore per questo mondo del calcio sempre più alla deriva e per questi squallidi intrallazzatori che col calcio ci mangiano da una vita, tutelando spudoratamente, da autentici servi dei padroni, interessi di parte senza un minimo di obiettività.

Solita stampa ma-fio-sa ed in malafede. Perchè non si è fatto tutto quel chiasso quando i prescritti hanno rubato contro il Catania? O quando il rubanapoli ha scippato i 3 punti contro la Sampdoria?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alessio dovrebbe andare in panchina e basta. Per le conferenze pre e post gara, fintanto che Antonio è squalificato, si doveva mandare l'addetto stampa (o alle pubbliche relazioni), così con un bel no-comment si terminava l'intervista.

Vedere una persona mite come Alessio maltrattato da queste 4 scimmie fa veramente male, sia per lui che per l'orgoglio del popolo juventino, che di m***a ne ha già dovuta mandare giù troppa.

Capisco l'incazzatura dei tifosi del Catania, ma qui si va oltre il limite dell'umana decenza, per non parlare di tutto il codazzo che si è creato attorno a questa cosa, tipo il cerebroleso di "Buchino" Della Valle o del mentecatto di Bigon, che ancora parla di Pechino, quando uno con un briciolo di pudore si farebbe i c***i propri, pensando ai furti perpetrati in Coppa italia contro di noi o, per rimanere in tempi più recenti, il rigore-vittoria a Marassi, assegnato per fallo un metro fuori dall'area o quello non datoieri a Pellissier.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pietà per il giornalismo italiano...

Io, francamente, nel filmato di giornalismo non ne ho vista neanche la minima traccia.

Al massimo avrò visto sciacalli e facinorosi con la svastica nel cuore urlare in maniera scomposta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.