Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Alessio post Catania Juventus 0-1: «Abbiamo dominato nettamente per tutta la partita»

Post in rilievo

Vucinic anticipato in extremis mentre era a un metro dalla porta

tiro di Pogba deviato da Andujar

colpo di testa di Pogba salvato miracolosamente da Andujar

gran tiro di Giovinco e altra paratona di Andujar

azione personale di Giovinco che dribbla tutti e tira di poco alto

le 2 che hai citato tu

il gol

 

e già sono 8. Il catania ne ha avuta una.

 

8-1 a casa mia è un dominio.

 

Leggo cose inaudite... Alessio è un SIGNORE, un uomo riservato, educato, forse anche un po' timido. Che non alza mai la voce, eppure difende la sua opinione senza mai farsi mettere i piedi in testa.

 

E qui devo leggere che è un mediocre, un incapace, un senzapalle.

 

Da tifosi juventini.

 

Roba da matti, davvero...

 

Ahahahah ma che discorso è? Il catania sta la per giocare mica per fare la controfigura. Se legrottaglie anticipa vucinic è stato bravo lui e non è stata una palla gol visto che manco abbiamo tirato. Se giovinco spara 200 km sopra la traversa non è una palla gol.... Per me palla gol vuol dire occasioni in cui sfiori il gol. Non mi pare che il tiro di pogba, ne quello di giovinco (centrale come al solito) possano essere definite occasioni da gol.

Ma non diciamo cavolate che non abbiamo dominato proprio niente.

Ma poi chi * ha mai nominato alessio e soprattutto quando gli avrei dato del senzapalle - . - Se rispondi a me non mettere in mezzo cose che hanno detto gli altri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ahahahah ma che discorso è? Il catania sta la per giocare mica per fare la controfigura. Se legrottaglie anticipa vucinic è stato bravo lui e non è stata una palla gol visto che manco abbiamo tirato. Se giovinco spara 200 km sopra la traversa non è una palla gol.... Per me palla gol vuol dire occasioni in cui sfiori il gol. Non mi pare che il tiro di pogba, ne quello di giovinco (centrale come al solito) possano essere definite occasioni da gol.

Ma non diciamo cavolate che non abbiamo dominato proprio niente.

Ma poi chi * ha mai nominato alessio e soprattutto quando gli avrei dato del senzapalle - . - Se rispondi a me non mettere in mezzo cose che hanno detto gli altri.

 

Quelle che ti ho elencato sono tutte palle gol, se vuoi avere ragione per forza, tienitela pure. Io ti assicuro che non vedrai nessun'altra squadra andare a Catania e creare quanto abbiamo fatto noi oggi (ormai ieri).toh, guardati il video e rinfrescati la memoria http://www.vecchiasignora.com/topic/238758-catania-juventus-0-1/page__st__20 Il discorso su Alessio era riferito ad altri, non mi andava di fare 40 post separati per esprimere un solo concetto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quelle che ti ho elencato sono tutte palle gol, se vuoi avere ragione per forza, tienitela pure. Io ti assicuro che non vedrai nessun'altra squadra andare a Catania e creare quanto abbiamo fatto noi oggi (ormai ieri).toh, guardati il video e rinfrescati la memoria http://www.vecchiasi...-1/page__st__20 Il discorso su Alessio era riferito ad altri, non mi andava di fare 40 post separati per esprimere un solo concetto.

 

Ma delle altre squadre che vanno a catania me ne frega poco. Ho visto la partita, non mi serve la sintesi di 5 minuti. Vabbene abbiamo dominato... così sei contento? Abbiamo avuto 10 palle gol nettissime e guardacaso ne abbiamo segnata una sola e tra l'altro su rimpallo favorevole...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cercare la parola dominare nel vocabolario..... loro hanno fatto un Goal regolare, ANNULLATO! noi un Goal irregolare dato!

 

abbiamo fatto la partita, ma non abbiamo dominato anzi abbiamo un po sofferto.. siamo riusciti a contenerli grazie all'espulsione di Marchese...

 

Siamo JUVENTINI e pretendo essere obiettivo... e non a senso unico come i Milanisti e gli Interisti, il Napoli vive in un dimensione demenziale nemmeno lo metto in considerazione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma delle altre squadre che vanno a catania me ne frega poco. Ho visto la partita, non mi serve la sintesi di 5 minuti. Vabbene abbiamo dominato... così sei contento? Abbiamo avuto 10 palle gol nettissime e guardacaso ne abbiamo segnata una sola e tra l'altro su rimpallo favorevole...

 

ne abbiamo segnato uno solo perché storicamente ci mangiamo un sacco di gol, lo abbiamo fatto martedì e lo abbiamo ripetuto ieri. Si sa che è un nostro difetto. Ma sostanzialmente sì, la partita l'abbiamo dominata. Pur avendo avuto un po' di fortuna sui due episodi arbitrali. Resta il fatto che il Catania non ha mai tirato in porta se non in occasione del gol, azione quella sì fortunosa e rocambolesca. Se poi ti diverti a demolire tutto quello che facciamo, continua pure. a me pare che i fatti parlino chiaro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ne abbiamo segnato uno solo perché storicamente ci mangiamo un sacco di gol, lo abbiamo fatto martedì e lo abbiamo ripetuto ieri. Si sa che è un nostro difetto. Ma sostanzialmente sì, la partita l'abbiamo dominata. Pur avendo avuto un po' di fortuna sui due episodi arbitrali. Resta il fatto che il Catania non ha mai tirato in porta se non in occasione del gol, azione quella sì fortunosa e rocambolesca. Se poi ti diverti a demolire tutto quello che facciamo, continua pure. a me pare che i fatti parlino chiaro.

 

Messa cosi... senza errori sarebbe stata sconfitta! catania - juventus 1-0 .... bisogna segnare non dominare.. se ci mangiamo 600 goal davanti alla porta..e poi si prende il solito goal del tipo un unica azione un unico Goal.... è colpa nostra...

 

 

 

che si fanno a fare le panchine lunghe se giocano sempre gli stessi giocatori? secondo me chi dice che 30 milioni sono troppi... dico... compra un giocatore buono da 30 milioni.. e non 2 mediocri da 15 milioni!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

prima o poi li toglieranno i finanziamenti pubblici a sti falliti mantenuti dai contribuenti?

ma sono giornalisti, sono ultras ... cosa sono?

ovviamente fanno i tosti con Alessio (signorile) ma si cagano in mano con politici e mafia (stanno ben muti in quei casi) ... vigliacchi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vergognosi. Questa gente ha il tesserino da giornalista? Cmq Alessio doveva alzarsi e non rispondere a questi cani.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma in quale bar hanno fatto questo video?

 

A era in una spalla stampa con dei giornalisti professionisti.. Scusate sono afflito che una cosa del genere possa succedere..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

queste cose succedono solo quando ste squadrette giocano in casa e caricano le partite al massimo ( ma solo contro noi pero')

credendo di batterci

poi quando non ci riescono fanno tutti sti casini.

 

ma poi cosa centra la Juve se un arbitro sbaglia una decisione,mica e' colpa nostra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sn ancora riuscito a vedere l'intervista intera ma la prima domanda, chiaramente e assurdamente faziosa e provocatoria, è fatta da un ragazzino; questo ce la dice lunga sulla qualità di questi giornalisti. Purtroppo in situazioni di povertà e corruzione succede anche di dare il patentino ad amici e figli di amici che sono più tifosi che giornalisti. Ora se ci fosse un vero ordine dei giornalisti a Sti * che scrivono (questo si!) una delle pagine più tristi del giornalismo sportivo italiano, dovrebbero togliere il patentino.

 

Io nel vedere la rabbia che c'è in giro (ieri ogni volta che uno dei loro veniva toccato urlava tutto lo stadio) perdo la voglia di giocare e mi domando sempre più che fare perché di queste * nn se ne può proprio più!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che vergogna e questi hanno anche il patentino di giornalista

 

tanto la pacchia sta finendo, un mese e torna in campo il condottiero

.goodpost .goodpost Conte gli avrebbe fatto il c............ come una scimmia, e se permettete anche io, Alessio è imbarazzante, continua a scusarsi, come se avessimo rubato qualcosa, questi mentecatti non hanno fatto un tiro in porta nell'arco di tutta la partita e hanno il coraggio di lamentarsi.

Tanto poi arriva zio Marotta e gli regala 12 mln per un brocco allucinante..........................

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Scusa pensavo che avessimo vinto per un risicato 0-1 non mi ero accorto che era colpa della mia antenna...

 

Conosci il ruolino di marcia del Catania in casa ? Tre vittorie e un pari (in inferiorità numerica per 89' contro il Napoli).

Hai contato le parate del loro portiere ieri ? Abbiamo sciupato almeno sei palle gol nitidissime.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dico solo che non mi è mancato mai così tanto conte come in questa conferenza stampa e che se la juve fosse una società seria metterebbe il silenzio stampa per tappare la bocca a questa categoria di ridicoli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.