Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Marotta post Catania Juventus 0-1: «Bendtner deve ambientarsi con il calcio italiano, ma ha fatto bene»

Post in rilievo

Bendtner è quello che è, per chi segue la premier non c'era molto da scoprire.

In una rosa che in attacco proprone Matri, Quagliarella, Giovinco e Vucinic anche Bendtner può dire la sua...ma rimane il fatto che non sposta nessun equilibrio così come non lo spostano gli altri (tranne Vucinic quando ha voglia di giocare).

 

A fine stagione sarebbe bello liberarsi almeno di Matri e Quagliarella...ma chi se li piglia?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lento e sempre in fuorigioco. Se si velocizza ed entra di più in sintonia con i compagni, può giocare in serie A. Oggi ha fatto malino....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lento e sempre in fuorigioco. Se si velocizza ed entra di più in sintonia con i compagni, può giocare in serie A. Oggi ha fatto malino....

 

a me sembrava in sintonia, poi sul fuorigioco hai ragione te

 

oramai non mi stupisco nemmeno più di manifesta lol

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bendtner lo confermo assolutamente, spazio e fiducia a questo giovane.

 

Idem. Oggi mi ha dato un'ottima impressione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me ha fatto molto bene. Anche se e un po lento ma almeno di testa la davanti li prende tutti. Poi se vucinic avrebbe segnato quel gol avrebbe fatto un bel assist. Proprio un punto alto in attacco che ci serve.

Poi vi ricordo che il gol arriva da un suo muovimento. Anche se doveva segnare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me ha fatto molto bene. Anche se e un po lento ma almeno di testa la davanti li prende tutti. Poi se vucinic avrebbe segnato quel gol avrebbe fatto un bel assist. Proprio un punto alto in attacco che ci serve.

Poi vi ricordo che il gol arriva da un suo muovimento. Anche se doveva segnare.

 

io infatti non capisco perchè lo boccino, pure mio padre pensa che abbia fatto una buona prova :) LOL

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Col tempo potrà eseguire meglio gli schemi, imparare meglio i movimenti ma il giocatore è questo. Piedi discreti, bel fisico ma molto lento, Insomma non proprio il tipo di giocatore che serve alla JUVENTUS.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io infatti non capisco perchè lo boccino, pure mio padre pensa che abbia fatto una buona prova :) LOL

Un po' lento, per essere la sua prima apparizione prova dignitosa e più che sufficiente.

È l'unico che abbiamo in squadra con queste caratteristiche sa fa fare possesso palla e sa far salire la squadra.

Non è un fenomeno ma tra i 5 in rosa ci può stare tranquillamente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualcuno lo dice che pulvirenti non attacca il milan perche ha proliferato grazie al suo amico silviuccio?ma no il conflitto di interessi non esiste

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alla fine penso che BEN17 non abbia fatto così male, anzi. Almeno lui la passa la palla , altro che giovinco. Vucinic è il migliore dei nostri quando ha voglia, quagliarella ha i colpi/numeri ma anche lì è un pò discontinuo, giovinco è presuntuoso e non la passa mai, matri è utile nelle sponde e basta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Idem. Oggi mi ha dato un'ottima impressione.

 

.ehm

sperando che acquisisca un pò di velocità

.ehm .ehm .ehm

 

 

ci vuole tempo, quello che abbiamo dato anche agli altri in queste giornate fino ad adesso. Perchè a lui non può essere dato?

A favore di Ben!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se dovessi dare un voto alla partita di Bendtner gli attribuirei un 6 tirato. Ha un fisico importante, tecnicamente non è malissimo ma mi pare che in velocità non si può certo dire che sia un fulmine. Infatti oggi ha fatto abbastanza bene fino al nostro vantaggio, dopo di che quando il Catania ha iniziato a scoprirsi alla ricerca del pareggio ed in attacco si sono aperti più spazzi da sfruttare con scatti in profondità, mi pare si sia evidenziato il suo difetto di non essere veloce e di non possedere uno scatto esplosivo.

 

Comunque a mio avviso visto il nostro parco attaccanti del momento, a parte Vucinic, Bendtner se la può giocare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lento e sempre in fuorigioco. Se si velocizza ed entra di più in sintonia con i compagni, può giocare in serie A. Oggi ha fatto malino....

 

Direi che hai detto tutto tu.

Non positivo, ma c'è qualche speranza di miglioramento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ben10 mi è piaciuto. Sapevamo che non era il salvatore della patria, ma ero molto curioso di verificare la sua intesa con Mirko. Buona, considerando che era la sua prima da titolare. Qualche fuorigioco di troppo, ma buone sponde (di testa sono tutte sue, e questo ci mancava completamente) e una discreta tecnica. Da riproporre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.