Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

JUVENTUS - BOLOGNA = 2 - 1

Post in rilievo

Io non sono un megafan di Seba, però obiettivamente l'assist di oggi era con il contagiri. Pogba ha giocato una partita fantastica e meritava piu di tutti di segnare, ma mezzo gol è di Giovinco.

 

Si si e vero mi ero dimenticato che il cross e di Giovinco :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Che c'entra Giovinco? Grande partita di Bendtner

L'assist non conta più niente?

conte ha sbagliato solo a mettere de ceglie . poi gli altri si son comportati benissimo

De Ceglie un errore Isla e * almeno 5 errori... fate voi.

Giovinco ha fatto l'assist, Bendtner e' scarso, mi spiace per lui, ma non e' un attaccante da Juve.

Bendtner ha fatto un sacco di giocate, è rientrato e ha fatto tanto lavoro "sporco", tanti km e tanti recuperi di pallone... insomma si può anche evitare di dargli dello scarpone.

bene, ma Giaccherini e DeCeglie non devono stare in campo nello stesso momento dalla stessa parte. Troppo fumosi, troppi errori....
Neanche Isla a difesa vicino a Pirlo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

De Ceglie inguardabile da 3 partite!!!!!

Ehm, per tutti quelli contro a Giovinco avete qualcosa da dire anche oggi? :d

Pogba .allah

dubiti? guardati il post dei voti partita e vedrai dei fenomeni che hanno dato l'insufficienza a Giovinco e la sufficienza a Vucinic, addirittura il genio dei geni,

Asamoah senza voto, Vucinic senza voto, Giovinco 5,5.

 

Che c'entra conte per colpa di quella pippazza di de ceglie

chissà chi è, che decide di metterlo in campo...........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che c'entra conte per colpa di quella pippazza di de ceglie

 

Credo che anche il * si sia accorto che Asa per De Ceglie andava fatto MOLTO prima del 70°, no?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dubiti? guardati il post dei voti partita e vedrai dei fenomeni che hanno dato l'insufficienza a Giovinco e la sufficienza a Vucinic, addirittura il genio dei geni,

Asamoah senza voto, Vucinic senza voto, Giovinco 5,5.

 

 

chissà chi è, che decide di metterlo in campo...........

 

Scandalosa sta gente .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vittoria strameritata, il 2-1 ci sta molto stretto. Immenso Pogba che mostra tutte le sue qualità: tiro da fuori, tecnica sopraffina in quello stop fantastico, capacità di passaggio in occasione dell'1-0, fisicità e colpo di testa per il gol del vantaggio e non solo. Menomale che abbiamo centrocampisti fenomenali, non possiamo affidarci all'attacco. Ultima cosa: prendete DeCeglie e mandatelo il più lontano possibile da qui, ogni partita che fa ne combina una

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo che anche il * si sia accorto che Asa per De Ceglie andava fatto MOLTO prima del 70°, no?

eh lo so,ma se fai tournover fai tournover,nn puoi toglierlo al 45',a sto punto nn lo mettevi proprio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.