Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

JUVENTUS - BOLOGNA = 2 - 1

Post in rilievo

conte ha sbagliato solo a mettere de ceglie . poi gli altri si son comportati benissimo

secondo me de ceglie ha fatto un errore grave che ci e' costato il gol ma il resto e' stato in palla.....male per me invece giaccherini che interno di centrocampo e' un pericolo costante..per noi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

secondo me de ceglie ha fatto un errore grave che ci e' costato il gol ma il resto e' stato in palla.....male per me invece giaccherini che interno di centrocampo e' un pericolo costante..per noi.

io invece ho visto il contrario... de ceglie spaesato senza fisico e lo vedevo sempre male a marcare l'avversario quando cerca l'anticipo alla chiello , non ne parliamo .

giaccherini invece è stato bravo nel finale un po' meno però ha fatto un assist ha tirato in porta e ha aiutato molto ... poi corre fino al 90esimo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non capisco chi continua anche oggi a dire: visto Giovinco??? E' entrato e ha fatto come solito girar le palle. Poi?? Il cross? Be' siamo in serie A credo che anche quello zappone di de ceglie ogni tanto un buon cross l'ha fatto. Ci vuol ben altro. A me e' piaciuto molto Bentner.....dialoga con i compagni....tiene palla piedi buoni....rientra e partecipa alla manovra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

più che a metterlo (non si può far giocare sempre Asa), ha sbagliato a non toglierlo prima, perchè era almeno il terzo errore che faceva; si vedeva che non era la sua serata, senza aspettare il patatrac

 

comunque si è trattato di una serata no, merita di essere rivisto

 

Ma vai a cagar merita di esser rivisto cosa?? Le sue * da oratorio si son gia' ripetute a Siena e con i norvegesi. Mai piu' in campo sta' *.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma quanti gol poteva fare il Polpo? Cioè il primo gol era valido, il palo. il primo colpo di testa....che fenomeno sto ragazzo. Poi quanti palloni ha recuperato?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giaccherini ha servito un grande assist a coronamento di un0azione stupenda . Buon lavoro di classe anche di Giovinco nel cross per Pogba . Una buona Juventus , considerando il campo reso pesante dalla pioggia e la formazione stravolta dal turn over . Bologna praticamente mai pericoloso .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Senza ombra di dubbio con Pirlo Marchisio Vidal Pogba Asamoah abbiamo in centrocampo più forte al mondo. SENZA OMBRA DI DUBBIO. E aspettato Mauricio Isla....non abbiate fretta che arriverà anche lui....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io non so voi ma amo pogba.... era da zidane che non mi entusiasmavo così presto per un giocatore forza juve forza francia... grande connubio :)

 

Speriamo che non lo vendano subito........ .brr

 

L'anno prossimo vengono gli arabi con 40 milioni in mano e un contratto di 8 netti all'anno e lo vedremo volare via....... .brr .brr

 

Vediamo se riusciamo a tenerlo. .pokerista

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io invece ho visto il contrario... de ceglie spaesato senza fisico e lo vedevo sempre male a marcare l'avversario quando cerca l'anticipo alla chiello , non ne parliamo .

giaccherini invece è stato bravo nel finale un po' meno però ha fatto un assist ha tirato in porta e ha aiutato molto ... poi corre fino al 90esimo

si ma giaccherini corre male...sembra quei giochini che gli giri la leva e corre fino ad esaurimento....quando serve lucidida' lui non lo e' mai...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grazie Paolo @@

qualche giorno questi mi faranno venire un coccolone .ghgh

 

Grande Pogba e bravo anche Seba

 

Ma quanti gol poteva fare il Polpo? Cioè il primo gol era valido, il palo. il primo colpo di testa....che fenomeno sto ragazzo. Poi quanti palloni ha recuperato?

 

se entrava quello che ha preso il palo....mamma miaaaaaaa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ehm, per tutti quelli contro a Giovinco avete qualcosa da dire anche oggi?............... poca roba, fino al cross azzeccato non ne aveva combinata una buona, a dire il vero dei subentrati c'è chi ha fatto peggio, Vucinic, praticamente in ciabatte.

 

Poca roba? Si, eh? Anche quando è entrato ha creato scompiglio nella difesa bolognese saltando sempre l'uomo, si eh?

Siete proprio prevenuti verso questo ragazzo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Risultato perfetto. Ieri siamo stati troppo leziosi. Ci è andata bene. Pogba è davvero un fenomeno e ha solo 19 anni. Incredibile @@

 

Grazie per il video, Paolo! :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quale lezione avrebbe dovuto capire?

 

Conte fa giocare tutti, isla, bendtner, pogba e avete pure il coraggio di scrivere * simili?

 

E' colpa di Conte se de Ceglie sbaglia i passaggi?

1 tiro 1 gol come contro il Catania, colpa di conte cit.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Col senno di poi,era meglio tenerselo,Taider,non so se siete d'accordo.

 

mai stato nostro....se non per ragioni contabili di fittizi scambi di comproprietà

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giovinco ha fatto l'assist, Bendtner e' scarso, mi spiace per lui, ma non e' un attaccante da Juve.

 

se bentdner non è da juve e lo è giovinco siamo messi male...

 

il danese non ha sbagliato una giocata, non ha perso un pallone, o sbagliato un appoggio o uno stop e anzi ne ha giocati e tenuti alcuni decisametne difficili...ne ha persi più giovinco in 15 min che lui in 90...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Risultato perfetto. Ieri siamo stati troppo leziosi. Ci è andata bene. Pogba è davvero un fenomeno e ha solo 19 anni. Incredibile @@

 

Grazie per il video, Paolo! :d

l'hai vista allo stadio la partita? :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Senza ombra di dubbio con Pirlo Marchisio Vidal Pogba Asamoah abbiamo in centrocampo più forte al mondo. SENZA OMBRA DI DUBBIO. E aspettato Mauricio Isla....non abbiate fretta che arriverà anche lui....

 

anche se asa adesso mi fa un po arrabbiare...ho capito che il mister ti ha detto di provare l'uno contro uno, ma non è che devi farlo sempre...cioè puoi pure provare un triangolo una volta, o arretrare e accentrarti e poi crossare col destro...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.