Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giovanili Juventus

Alessio post Juventus-Bologna 2-1: "Gara dominata ma da chiudere prima. Pogba ottimo, ma deve essere meno lezioso altrimenti Conte..."

Post in rilievo

invece di redarguire pogba , che ci sta ,

penso che alessio e conte facciamo meglio a prendere per il collo marotta e farsi comprare uno che si possa definire un attaccante

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alessio che bella persona,sempre educato,pacato,rispettoso del prossimo...c'e ne fossero così di persone come Lui ,specialmente davanti hai microfoni...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'ho notato anche io primi 20 minuti da fuoriclasse del calcio mondiale, gasato anche dal palo e da alcune giocate riuscite si è messo a fare un po' il fenomeno, ma non dubito che conte riuscira a riportarlo coi piedi per terra.

 

Segnera il calcio mondiale dei prossimi anni, è troppo superiore a tutti.

Mi gioco 1€ comunque che contesabato lo lascia fuori se marchisio sta bene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pirlo non è lezioso , la palla gliela prendono 1 volta su 30

 

Pirlo è, e resta sempre il N° 1 , ma pensate un pò... Pogba 19 anni! neppure il nostro grande Pirlo a 19 anni era come questo ragazzo! che se lo tengano bello stretto i nostri DG, perchè a fare delle coglionate..si fa presto! e qualcuno di loro..ne ha fatte di bischerate!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Domani verrà rimproverato? Sicuramente!

 

Questa è la Juve Signori! :)

 

Ottimo. Non mi aspettavo una risposta simile .allah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rimproverare Pogba per essere stato troppo lezioso è da scemi. Se rimproveri lui cosa devi fare con De Ceglie?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E si dai rimproveriamo pure Pogba....che poi non so dove sia stato lezioso ...mah

 

Piccolo ot

Ma sti video non possono essere caricati in un formato compatibile anche per iphone? Chiedo eh...

Scarica dall'appstore Puffin.....è un web browser per iPhone che ti permette di visualizzare i contenuti in flash....è gratis , un po' lento ma funziona.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scarica dall'appstore Puffin.....è un web browser per iPhone che ti permette di visualizzare i contenuti in flash....è gratis , un po' lento ma funziona.

 

Ti ringrazio mille ^_^

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Devo dire che Alessio sta iniziando a farmi antipatia.... pagba ha giocato benissimo....e deve giocare...... al momento è il centrocampista piu' in forma......

 

 

Alessio ancora ti vedo alla conferenza stampa di Catania.... fatti prestare un paio di cocones...! meno male che sei il seconDo....... RIVOGLIO CARRERA!

 

Alessio è una brava persona, intelligente ma non è certo un animale da palcoscenico (e non lo vedo un difetto, per niente)

 

Secondo te doveva mettersi a urlare come le scimmie presenti a catania e mettersi al loro pari?

 

smettiamola di vedere problemi dove non ci sono.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alessio meno parla meglio e' per tutti.

Si dovrebbe fare un monumento a Pogba altro che lezioso.

Non vorrei che fosse la premessa per mandarlo in panchina e far rientrare Vidal.

Tra un mastino solo corsa e cuore preferisco una gazzella con testa e piedi buoni.

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conteeee, sono ragaaaazzi!

 

Sono convinto che Pogba verrà "richiamato", com'è giusto che sia...contro i prescritti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sul goal non saprei ma per il resto uno dei migliori arbitraggi (non arbitro....arbitraggio intendo il metodo con cui ha diretto ieri sera la partita) che ho visto ultimamente....mi piacciono gli arbitri che lasciano correre....e infatti la partita è stata molto veloce....e noi ne abbiamo tratto vantaggio....

 

Nell'episodio in questione ha sbagliato ma per il resto sono d'accordo con te.

Quello che fa rabbia è che nessuno ne parli...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alessio è una brava persona, intelligente ma non è certo un animale da palcoscenico (e non lo vedo un difetto, per niente)

 

Secondo te doveva mettersi a urlare come le scimmie presenti a catania e mettersi al loro pari?

 

smettiamola di vedere problemi dove non ci sono.

 

No! poteva fare due cose, la prima.. dire "la mia conferenza stampa è finita!" alzarsi e andarsene... la seconda rispondere alle scimmie che dici tu nei toni che hanno le brave persone... portando avanti le proprie ragioni.......

 

comunque in Sicilia Scimmie non ce ne sono...e nemmeno presenti a Catania e reputo che a Catania avessero tutti ragione di essere arrabbiati..... Poi che Alessio sia una brava persona certo su questo non ci sono dubbi... ma tra essere brave persone e pacate... a essere un Allenatore energico determinato,... sono due cose diverse.... la squadra rispecchia la grinta dell'ALLENATORE.... altrimenti al posto di Conte prendevamo TOPOGIGIO...... un altra differenza tra essere un tifoso FANATICO e un tifoso Obiettivo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.