Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

giusardegna

A tu per tu con Conte: "Vogliono sminuire le nostre vittorie. Spero di restare a lungo alla Juventus". La risposta a Vecchiasignora.com

Post in rilievo

grande un uomo un condottiero, gridalo a tutto il mondo , il giornalismo e' solo la longa manus del potere politico e basta, banda di idioti e pennivendoli pagati dal padrone di turno. Seriamente fossi in lui mi negherei a tutti i media nel dopopartita al suo ritorno in panca.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finalmente non le ha mandate a dire a questi giornalai di m.

Adesso mi aspetto una campagna di fango mostruosa questi pseudo-giornalisti utilizzano metodi * in un paese *!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il discorso è questo : i media tradizionali , con l'avvento di internet , hanno perso il monopolio dell'informazione . Prima lo capsicono , è meglio sarà per loro . Oggi , se il servizio non mi soddisfa , la partita me la guardo gratis in streaming . E per ascoltare la voce della società basta usare i social media . Beppe Grillo può piacere o non piacere , ma quello che è stato capace di fare con internet deve far riflettere : dal niente è arrivato ad essere il secondo partito in Italia , pur essendo oscurato ed ostacolato dai media di regime . Il nostro esempio deve essere quello che ha fatto Beppe Grillo .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

fategli firmare un vitaliazio!!!

 

Antonio per divento gay!!

mettiti in fila

sono mesi che mi sto domandando se sto passando seriamente all'altra sponda :261: :261: :siciao:

quando parla questa persona godo piu che quando accreditano stipendio e tredicesima.......... uhuh uhuh uhuh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il mister visibilmente incazzato spiega come è andata in sala stampa dopo Juve-Nordsjelland.

Si trovava in una stanza ad analizzare le statistiche della partita appena terminata quando sente un boato: non solo due come si diceva ma parecchi giornalisti che esultano al goal del Chelsea e Antonio giustamente infastidito.

Eh ma a leggere la * rosa Conte avrebbe aggredito senza motivo gli scribacchini.... bah

Comunque il mister sta dando bordate ai media di continuo.Grande! :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

premesso che cambierei l'orario di questa intervista perchè a quest'ora io come molti non possiamo vederlo, ma detto questo è bellissima questa cosa io le farei sempre e solo così, qualche tifoso volenteroso non è che può trascrivere le risposte oppure dirmi dove poterle leggere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.