Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

giusardegna

A tu per tu con Conte: "Vogliono sminuire le nostre vittorie. Spero di restare a lungo alla Juventus". La risposta a Vecchiasignora.com

Post in rilievo

premesso che cambierei l'orario di questa intervista perchè a quest'ora io come molti non possiamo vederlo, ma detto questo è bellissima questa cosa io le farei sempre e solo così, qualche tifoso volenteroso non è che può trascrivere le risposte oppure dirmi dove poterle leggere

 

ci siamo noi per chi lavora :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sono perso la domanda sul 433. Me la riassumete please?

sistema più difensivo di quello che utilizziamo ora.... sono solo numeri, 8-1-1, 5-7-1, 9-5-4, a me interessa il sistema di gioco.

 

molto riassunto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il discorso è questo : i media tradizionali , con l'avvento di internet , hanno perso il monopolio dell'informazione . Prima lo capsicono , è meglio sarà per loro . Oggi , se il servizio non mi soddisfa , la partita me la guardo gratis in streaming .

 

secondo me ancora non l'hanno intesa bene sta cosa......

 

sai quanti abbonati in più potrebbe avere SKy ad esempio??

 

uno sta scrivendo ora guarda.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sistema più difensivo di quello che utilizziamo ora.... sono solo numeri, 8-1-1, 5-7-1, 9-5-4, a me interessa il sistema di gioco.

 

molto riassunto.

 

Muchas gracias.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sono perso la domanda sul 433. Me la riassumete please?

Ha risposto che questo modulo lo conoscono bene ma al momento vede che il 3-5-2 sia più offensivo, ma comunque premette che non crede tanto ai moduli di gioco ma come la squadra gioca ed interpreta le partite.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

praticamente il 4-3-3 lo ritiene molto più difensivo rispetto al nostro attuale sistema di gioco, magari perchè vuole gli esterni sempre larghi e che corrano per tutta la fascia e poi ci rimane un solo attaccante a fare sportellate

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perché non gioca col 4-3-3 con le squadre più piccole?

"A me interessano i principi di gioco. Il 4-3-3 è un sistema più difensivo di quello che facciamo tra l'altro. Il sistema di gioco che utilizziamo è superoffensivo".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.