Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giangy92

Precisazione di Antonio Conte su Cassano (Comunicato ufficiale). Ha fatto bene a rispondere?

  

  1. 1. Ha fatto bene Conte a rispondere con il comunicato?

    • 361
    • No
      127
    • Indeciso
      23


Post in rilievo

Che poi se non risponde, i messaggi che si susseguono sono questi: Ma la società non fa niente? Che inetti! Quarelareeeeeeeeeeeeeee, querelaaaaaaaa! Società incapace! Ma la società non interviene?

 

Come siete belli. @@ @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi spiace ma trovo la risposta del tutto fuori luogo (ed anche un po' malscritta dal punto di vista lessicale). o, meglio, trovo QUESTA risposta fuori luogo. Bastava dicesse che non intendeva riferirsi a Cassano ma parlava in generale ma che se se lui si é sentito chiamare in causa, il problema é suo. Già ci sono un sacco di polemiche tra Juve ed Inter, c'era bisogno di questa risposta piccata? E poi la moralità, le persone non possono autoattribuirsela (un po' come l'Inter che si autoproclama "onesta a prescindere"). Anche lì sarebbe bastato dire, da parte del mister, che lui risponde solo alla sua coscienza e sa di non aver fatto nulla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

azz c'è pure gente che dice che è stato sbagliato rispondere ad un attacco becero e diretto? Praticamente state dicendo che dobbiamo continuare a prenderlo a 90 , state dicendo che Conte dovrà sempre tacere quando qualunque * metterà in mezzo la cosa della omessa denuncia , eh no!!! Cassano poi è solo un * , questa è una replica a tutto il sistema che crea il teatrino.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chi pensa che il mister dovesse accettare che Cassano (ANTONIO CASSANO :|) mettesse in dubbio la sua moralità senza fare una piega, evidentente non ha ben presente chi è Antonio Conte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Leggo con stupore le dichiarazioni rilasciate oggi dal signor Cassano, a seguito delle quali mi trovo costretto a fare alcune precisazioni.

 

In primo luogo, non ho mai proferito il termine moralità, della quale, tra l'altro, sono molto dotato, nonostante la squalifica per omessa denuncia sulla quale ho già espresso le mie opinioni in passato. Alla domanda su come vengano effettuate le scelte dei giocatori della Juventus, ho fatto riferimento all'uomo, inteso come interprete del ruolo di calciatore in maniera professionalmente ineccepibile. Vale a dire: l'impegno, il rispetto delle regole, il rispetto dei ruoli, l'attaccamento al bene comune della squadra.

 

Mi sembra che il signor Cassano nella propria carriera abbia più volte dimostrato sul campo e fuori dal campo, vedi imitazioni di Capello al Real Madrid, o le corna mostrate all'arbitro Rosetti ed altri episodi, di non avere i requisisti richiesti dal sottoscritto.

 

Inoltre altri aneddoti in tal senso ce li ha raccontati lui stesso nella sua biografia, ad esempio a pag.109. Ritengo pertanto di non dover aggiungere altro, fermo restando che quando uso determinati termini, ne valuto appieno il significato letterale.

 

Juventus.com

 

 

GRANDISSIMO MISTER

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

azz c'è pure gente che dice che è stato sbagliato rispondere ad un attacco becero e diretto? Praticamente state dicendo che dobbiamo continuare a prenderlo a 90 , state dicendo che Conte dovrà sempre tacere quando qualunque * metterà in mezzo la cosa della omessa denuncia , eh no!!! Cassano poi è solo un * , questa è una replica a tutto il sistema che crea il teatrino.

Infatti, penso che se il giocatore dei prescritti non avesse messo in mezzo l'omessa denuncia, Conte non avrebbe risposto assolutamente niente. .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.