Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giangy92

Precisazione di Antonio Conte su Cassano (Comunicato ufficiale). Ha fatto bene a rispondere?

  

  1. 1. Ha fatto bene Conte a rispondere con il comunicato?

    • 361
    • No
      127
    • Indeciso
      23


Post in rilievo

io me ne frego del fatto che mi piace la patata.

 

io voglio consumare con il Mister @@

 

Ebbene si, ci sto seriamente pensando anch'io di passare all'altra sponda...che mito che è!! E ce n'era più che bisogno di rispondere viste le dichiarazioni di quel fallito maledetto!

Forse è l'unico, che può parlare, sempre e comunque!

Daje Antò!! conte.jpg -24 !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho il libro di Cassano a casa (regalato dai miei cugini 2-3 anni fa mi pare).

A pagina 109 racconta di come quando era in ritiro con il Real Madrid e già pesava 91 kg, la notte aveva una "ragazzi di facili costumi" quasi personale e dopo averla "tromb...." si mangiava 2-3 cornetti dato che si metteva d'accordo con un "cameriere amico" pagandolo 50 euro a consegna.

 

.doh

 

haha haha haha

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sono d'accordo con questi comunicati. Conte non ha bisogno di precisare nè giustificarsi con nessuno per quello che ha detto. Per me era molto meglio far finta nulla e chiudere questa sterile polemica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande Chiellini ! è poi il nostro Mister gli a risposto in pieno stile Juventus .mandrillaccio , proprio il prescritto in base a moralità è comportamento dovrebbe parlare meno in base a tutto quello che a sempre "combinato"...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunicato perfetto, anche quel "signor" ripetuto più di una volta è smaccatamente una presa per i fondelli di classe .asd perchè è palese che "signori si nasce e Cassano non lo nacque" :d (semi cit.)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quanto mi divertono i commenti di chi si lamenta. Se si risponde, non si doveva, se non si risponde, non ci facciamo sentire. Smettetela un po' per piacere.

Buona risposta e continuerei all'infinito poiché siamo dalla parte del giusto e non ci dobbiamo tirare indietro. I media sappiamo da che parte stanno.

P.S. C'è qualcuno che saprebbe illustrarci pag. 109 di Antonio quaquaraquà Cassano?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma è un comunicato ufficiale del mister ? .allah

 

lo ha infinocchiato da "generale" qual è il nostro mister....anche se poteva non rispondergli visto che il codardo cercava la polemica.....allah

 

spero che cassano abbii la decenza di starsene zittó....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

<p>

Ho il libro di Cassano a casa (regalato dai miei cugini 2-3 anni fa mi pare).

A pagina 109 racconta di come quando era in ritiro con il Real Madrid e già pesava 91 kg, la notte aveva una "ragazzi di facili costumi" quasi personale e dopo averla "tromb...." si mangiava 2-3 cornetti dato che si metteva d'accordo con un "cameriere amico" pagandolo 50 euro a consegna.

 

.doh

Cassonetto raccontava,ma il libro,x sua fortuna,lo scriveva uno che aveva un qualche nozione della lingaua italiana.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conte, con questa risposta, ha dimostrato grande stile che in confronto a quanto ha detto Cassano (tanto fumo e poco arrosto) il carissimo Cassano non può più nulla.

 

LO HA ASFALTATO e la cosa che mi sorprende è che ci sia riuscito con grande signorilità.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lo ha distrutto.. punto.. se panzano fosse un essere dotato di un QI minimo accettabile la prossima dichiarazione su Conte la rilascerebbe non prima del 2054

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se Conte non risponde lo attaccate, se risponde lo attaccate lo stesso, non siete mai contenti, smettetela con questa ipocrisia e sopratutto smettetela di fare i falsi moralisti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma qualcuno ricorda una squadra che lo abbia lasciato con rammarico...??... forse il bari a suo tempo..... adesso si vuole ripulire un po perchè a trent'anni i contratti diventano sempre più ostici..... figura minore del calcio italiano... classe innata buttata nel *....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so se Conte abbia fatto bene a fare un comunicato ufficiale per rispondere a un'individuo come quell'analfabeta sopravvalutato....ma comunque sempre forza Conte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.