Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Lichtsteiner post Juventus Chelsea 3-0: «Litigi con Conte? Oltre a non essere vero mi dà anche molto fastidio leggerlo...»

Post in rilievo

Ad ogni modo questo ragazzo si deve rilassare sia fuori ma sopratutto in campo.

Non si può essere così sclerotici.Fa solo male a lui e alla squadra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vedo solo stamane la faccia stravolta di Vialli

e godo .sisi

Stephan .allah .allah

Ha bisogno di un pò di turnover per rendere al Meglio su quella fascia

idem Isla

avere la possibilità di Intercambiarli è una grandissima cosa

e in più c'è Caceres che quando entra da sempre un buon apporto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lo si sente così poco davanti alle telecamere che non ricordavo la sua voce :d

 

mi piacciono i giocatori che si fanno sentire molto in campo e poco al di fuori...

 

la risposta che ha dato a Vialli è stata bellissima :d l'ha ammutolito haha

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'ho adorato quando s'è incazzato con quaglia.

ha una carica unica.

 

Per la carica, la grinta e lo spirito - secondo me - è il calciatore che più somiglia a Pavel Nedved tra quelli che abbiamo in rosa...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ad oggi Lich si dimostra superiore nel complesso a Isla, il quale probabilmente è più utile con le piccole in campionato vista la sua maggior propensione offensiva. Ottimo anche Caceres una volta entrato...tenuto conto che Pepe è in recupero a destra siamo piuttosto coperti...molto meno a sinistra dove escluso Asamoah abbiamo il solo De Ceglie.

Sulla sinistra oltre ad Asamoah e De Ceglie possono benissimo giocare Pepe, Caceres, Giaccherini, e all'occorrenza Padoin, quindi sulle fasce, considerando anche Isla e Lichtsteiner siamo copertissimi!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ieri sera mi è piaciuto tanto.....e tra l'altro giocava da vera ala destra.....ha giocato veramente altissimo tenendo ashley cole sempre basso (altra mossa strepitosa di conte)......sfortunato sia sul palo che sul salvataggio sulla linea.....e se quaglia si appoggia dietro su di lui segna il 2-0 (l'unico errore di quaglia ieri sera e stephan si è proprio arrabbiato :d ).....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la FURIA AGONISTICA di quest'uomo mi esalta ogni volta...!!!!!!!!!...ma come si fa a non volergli bene..?????.....

MOSTRUOSO...!!!!!!

Grande Lich!!! @@ Avanti così!!! .allah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande Lichtsteiner! Ottima prestazione!!!

 

P.S. Un plauso anche a Caceres che si è fatto trovare preparato al momento di entrare in campo! .sisi

Grande prova di Licht, evidentemente aveva bisogno di una sosta dopo la gara contro i prescritti. Non mi é piaciuto il piccolo litigio con Quagliarella ma erano in trance agonistica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande prova di Licht, evidentemente aveva bisogno di una sosta dopo la gara contro i prescritti. Non mi é piaciuto il piccolo litigio con Quagliarella ma erano in trance agonistica.

 

Neanche a me piacciono quelle scaramucce ma capisco che quando la tensione è alta ci possano stare!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un grandissimo campione che non si merita le nostre critiche quando non è in giornata. Secondo me l'impegno che ci mette è sempre al massimo e questo è quello che conta. La risposta a vialli è da orgaasmo. Grande Licht.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.