Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ColpaDiAlfredo

Gegic: "Una tv mi ha offerto 5.000 euro per parlare di Conte"

Post in rilievo

il "diverbio" Conte Galliani negli spogliatoi dopo Milan Juve dello scorso anno....?

galliani .... solo 5000 euro? mazza che tirchio!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non credo a nulla finchè non ci sono le prove.

Ma quando ci saranno, fuori i nomi eh? perchè questo è un reato.

Certo,però una mente razionale e non antijuventina crede molto di più a chi era ai vertici di questa cosa e che non ha alcun motivo per essere dalla parte di Conte,tale da scagionarlo piuttosto che ad uno che per vedersi ridurre di tanto la squalifica,fa il bel nome mediatico che piace parecchio a chi sappiamo noi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' dal 2006 che dopo ogni bombardamento che ci ha affossato e che ha fatto gridare allo scandalo ogni tv,radio,giornale e fatto chiacchierare ogni singolo bar,ufficio,e quant'altro...a poco a poco sono sempre uscite notizie che avrebbero potuto riaprire un discorso,confutare una tesi accusatoria,smerdare qualcuno insomma...a poco a poco è venuta fuori sempre una realtà diversa da quei bombardamenti...si sarebbero potuti riaprire chissà quanti processi e quanti discorsi e invece?? Notizie trattate poco...male o magari per niente...giornalisti che ci ridono sopra o giornalai che omettono o fanno finta di non sapere o dimenticare...e noi tutti ogni volta a gridare nel buio senza essere ascoltati e difesi da nessuno...rassegnati ad un'etichetta ormai appiccata addosso...e che non interessa a nessuno rimuoverci da dosso...Queste notizie continueranno ad uscire ma non arriveranno mai dove devono ne verrano utilizzate da chi di dovere...Io provo tanta stanchezza,quasi rassegnazione direi...non ce la faccio piu' a cercare di spiegare alla gente come sono andate realmente le vicende doping,calciopoli,conte ecc...chi mi ride in faccia,chi mi dice di star zitto..sembra essere la proiezione esatta del paese in cui viviamo...Cerchiamo solo di non lasciare mai sola la squadra,di sostenerla sempre e cercare di vincere sul campo perchè in fondo se li riesci ad essere piu' forte di tutto e tutti piu di tanto non possono fare...fino alla fine.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

al contrario, mi sembra che gegic non tiri affatto in ballo il mister, anzi. piuttosto vorremmo tutti sapere di che emittente si sta parlando

 

infatti, non lo sta tirando in ballo per niente........... vorrei sapere chi sono queste m**** che pur di fare audience (e spero vivamente che sia solo per quello) sono disposti di rovinare la vita delle persone!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque il fatto che lo abbia detto pubblicamente e che ha ammesso di non aver mai avuto a che fare con Conte è positivo. Il fatto che in pochissimi ne parlino invece è emblematico...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

prevedo altra mer.da in arrivo

:patpat:

 

Comunque il fatto che lo abbia detto pubblicamente e che ha ammesso di non aver mai avuto a che fare con Conte è positivo. Il fatto che in pochissimi ne parlino invece è emblematico...

il fatto che pochissimi ne parlino è la prova che dice la verità. :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il fatto che in pochissimi ne parlino invece è emblematico...

 

non so da chi è partito l'ordine ma possiamo immaginarlo.. cmq è chiaro che hanno deciso di far fuori conte coinvolgendolo in questo scandalo

 

carobbio per ora è l'unico che ha accettato di partecipare alla farsa, ma credo che tra un pò ce ne saranno altri!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non so da chi è partito l'ordine ma possiamo immaginarlo.. cmq è chiaro che hanno deciso di far fuori conte coinvolgendolo in questo scandalo

 

carobbio per ora è l'unico che ha accettato di partecipare alla farsa, !

dici che lo squalificheranno nuovamente? .brr

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

LA DOMANDA DA FARSI è UNA SOLA:

 

 

QUANTO HANNO OFFERTO INVECE A CARROBBIO??????!!!!

esatto,perchè tutto porta a quello...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:patpat:

 

il fatto stesso che ricompaia il nome di conte associato a questi loschi individui, sebbene per affermare una cosa che già sappiamo tutti, cioè che è stato tirato in mezzo x colpire la juve ... è comunque negativo ... perchè questi, al torchio delle procure sono capaci di ritrattare, e fare qualsiasi dichiarazione pur di salvarsi il deretano ... ecco perchè ogni volta nominano conte, mi tremano i polsi , sapendo che nulla sarà fatto a nostro vantaggio e che la verità non verrà mai a galla ... per cui badman fa poco lo spiritoso con ste faccine del menga

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.