Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ColpaDiAlfredo

Gegic: "Una tv mi ha offerto 5.000 euro per parlare di Conte"

Post in rilievo

.............ma il peggio deve ancora venire. La frase che state per leggere vi farà riflettere: «Carobbio ci ha detto che nello spogliatoio del Siena scommettevano quasi tutti Una tv mi ha persino offerto 5 mila euro per un’intervista se parlavo an-che di Conte. Come se le conoscessi. Ho rifiutato. Non ho nulla da dire su di lui: mai visto, mai sentito, mai provato a contattarlo, ma soprattutto non ho bisogno di soldi per parlare di quello che so».

Faccia riflettere questa frase. Un tv chiede a una persona di parlare di Conte...quando Conte non è coinvolto nella vicenda. Come la vogliamo chiamare: disinformazione? Complotto? Intimidazione mediatica? Trovare voi il termine corretto.

 

Aspetto con ansia il tuo interrogatorio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Se fosse Straccioni al posto di Conte la melma rosa avrebbe parlato di sistema Marotta.

 

Il Corsport avrebbe denunciato il canale suddetto tramite petizione nazionale.

 

Le denunce di diffamazione avrebbero portato alla chiusura del programma e all'arresto del presentatore.

 

Itaglia.

 

Voglio le denunce.. Con la legge che c'è ora sulla diffamazione questi pennivendoli da strapazzo finiscono in galera. Voglio vederli marcire in gatta buia..

 

intanto in un comunicato,gli avvocati di conte hanno fatto sapere che adesso vogliono sapere qual'è la TV in questione per agire per vie legali.....

 

Bene così devono pagare..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me è TeleLecco :d

 

A parte gli scherzi, quanto sono credibili questi personaggi??

Tantissimo, come Carobbio

 

E la Juventus dovrebbe fare le conferenze stampa prima delle partite?

Ma andassero affan culooooo loro è la loro genia.

Perché da noi si dice "com'è l'orso così sono gli orsetti"......chiaro?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa è veramente grossa ragazzi, questa è una guerra, ci stanno attaccando da tutte le parti e in qualsiasi maniera, spero che la società risponda anche a questa cosa perché è una roba davvero vomitevole.

 

Bisogna continuare con il silenzio stampa e togliere l'ossigeno ai media di parte (quasi tutti...). Non concedere piu' interviste televisive e ovviamente salutare il trofeo berlusconi, che se lo giochino tra di loro. Le interviste e apparizioni varie dovranno essere esclusiva di Tuttosport e J.C.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il mister e i suoi avvocati (e credo che la Bongiorno abbia le palle più di un uomo) devono andare fino in fondo e scoperchiare questo muro di falsità e bugie che sono state costruite ad arte per squalificare il mister. una bella denuncia per falsa testimonianza a tutti gli autori, compresa questa tv, deve essere fatta e le autorità ne devono tenere conto. non restituiranno al ns. mister i suoi 4 mesi di squalifica ma sicuramente capiranno che in futuro ordire un complotto alla juventus intesa come società e ai suoi tesserati comporta solo gravi sanzioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma soprattutto perchè nessun giornale si è premurato di dare risalto alle altre parole di questo Giggio?

Ha detto che le partite di Napoli, Lecce, Bari, Palermo sono tutte in vendita.

Perchè Palazzi non scatta in piedi e comincia a far partire deferimenti?

 

Eccola la vergogna: il mostro Conte in prima pagina; tutti gli altri, veramente colpevoli, nel dimenticatoio

 

il mister e i suoi avvocati (e credo che la Bongiorno abbia le palle più di un uomo) devono andare fino in fondo e scoperchiare questo muro di falsità e bugie che sono state costruite ad arte per squalificare il mister. una bella denuncia per falsa testimonianza a tutti gli autori, compresa questa tv, deve essere fatta e le autorità ne devono tenere conto. non restituiranno al ns. mister i suoi 4 mesi di squalifica ma sicuramente capiranno che in futuro ordire un complotto alla juventus intesa come società e ai suoi tesserati comporta solo gravi sanzioni.

ù

 

e ti accontenteresti di una denuncia?

io gli manderei una diffida a trasmettere, altrochè

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

intanto in un comunicato,gli avvocati di conte hanno fatto sapere che adesso vogliono sapere qual'è la TV in questione per agire per vie legali.....

Dove lo hai letto o sentito?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che schifo

Questa è la prassi del falso scoop...

A questo hanno ridotto il giornalismo italiano.....

Piuttosto che cercare le verità si inventano menzogne....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.