Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ColpaDiAlfredo

Gegic: "Una tv mi ha offerto 5.000 euro per parlare di Conte"

Post in rilievo

ormai è chiara gente.ci vogliono distruggere una volta x tutto...ma nn ci riusciranno mai. Un motivo in più x andar avvanti x la nostra strada contro tutto e contro tutti

forza JUVE.

Purtroppo fratello era chiaro anche prima. Ora hai solamente una prova in più.

Mi fa rabbia poi sentire e vedere giornalisti indignati per il silenzio stampa della juve... Almeno una volta facevano finta di essere un minimo professionali, ora invece cercano scoop scandalistici pagando gente per inventarseli. Come se non bastasse utilizzandoli per questioni di tifo o per vendere qualche pacco di carta igienica in più. Fosse per me gli farei fare la fame.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
MISTER X - "Io e Hristiyan abbiamo incontrato un paio di volte un signore sulla sessantina, alto meno di 1,80, un po' sovrappeso. Quasi pelato, ma senza capelli non perché si rade come me. Ce l'ha presentato Bellavista. Aveva più di 10 telefonini. Ci siamo visti all'hotel Tocqueville, quello nel centro di Milano dove vanno i calciatori. Non ricordo il nome, ma se vedo la sua foto lo riconosco di sicuro. Voleva venderci gare combinate di Serie A. Dove erano coinvolte squadre del Sud: Catania, Palermo, Lecce, Napoli... Ci diceva: 'Andate sul sicuro con me'. Ma voleva 600 mila euro per le informazioni. Troppi".

galliani%20triste.jpg

:d (si scherza, forse...)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tanta, troppa gente, sa di non pagare e quindi continua a fare quello che vuole

ad esempio che fine ha fatto il signor Carrobbio, dopo aver rovinato le vite professionali e non di diverse persone?

quanti soldi/benfici ha ottenuto?

il marcio é a livelli inimmaginabili

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

LA COSA PIU' GRAVE VOLETE SAPERLA?!!?!?!?!?!...........E' che la TV in questione voleva pagarlo per far dire a Gecic cose false, non vere e soprattutto credo sia anche illegale perchè avrebbe accusato Conte (innocente) mettendo quest'ultimo nuovamente in difficoltà!!!! Voglio sapere questa tv di *

"STIMA" PER GECIC: <Ho rifiutato. Non ho nulla da dire su di lui: mai visto, mai sentito, mai provato a contattarlo, ma soprattutto non ho bisogno di soldi per parlare di quello che so.>

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.stomale .stomale .stomale .stomale .stomale .stomale .stomale

Questo commento dice tutto.

E poi se uno critica SkySport o SportMediaset è esagerato, sento dire in giro... Esagerato un ca**o, gli juventini informati sanno bene come funzionano le cose dietro quelle redazioni, totalmente anti-juventine. Che schifo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vogliamo sapere qual e' la TV che ha offerto soldi a Gegic!!!

27.11.2012 09:40 di Massimo Pavan

Nell'edizione odierna di Gazzetta dello Sport un'intervista approfondita a Gegic che afferma come in "Italia accada di tutto" e parla di un fantomatico uomo che "Voleva venderci gare combinate di Serie A. Dove era- no coinvolte squadre del Sud: di Catania, Palermo, Lecce, Napoli, eccetera. Ci diceva: "Andate sul sicuro con me". Ma voleva 600 mila euro per le informazio- ni. Ci siamo messi a ridere. Troppi".

Fin qui tutto bene, o meglio tutto male, ma il peggio deve ancora venire. La frase che state per leggere vi farà riflettere: «Carobbio ci ha detto che nello spogliatoio del Siena scommettevano quasi tutti Una tv mi ha persino offerto 5 mila euro per un'intervista se parlavo an-che di Conte. Come se le conoscessi. Ho rifiutato. Non ho nulla da dire su di lui: mai visto, mai sentito, mai provato a contattarlo, ma soprattutto non ho bisogno di soldi per parlare di quello che so».

Faccia riflettere questa frase. Un tv chiede a una persona di parlare di Conte...quando Conte non è coinvolto nella vicenda. Come la vogliamo chiamare: disinformazione? Complotto? Intimidazione mediatica? Trovare voi il termine corretto.

Se è vero . . .

Meglio lasciare i puntini.

fossi conte comincerei ad informarmi un po chi è questa tv....

Già

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nessuna menzione di questa offerta di 5000€ da una TV per infangare Conte nei media all'estero. Solo Conte che è stato sospeso 4 mesi e parlano ancore di Juve e Farsopoli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vogliamo sapere qual e' la TV che ha offerto soldi a Gegic!!!

27.11.2012 09:40 di Massimo Pavan

Nell'edizione odierna di Gazzetta dello Sport un'intervista approfondita a Gegic che afferma come in "Italia accada di tutto" e parla di un fantomatico uomo che "Voleva venderci gare combinate di Serie A. Dove era- no coinvolte squadre del Sud: di Catania, Palermo, Lecce, Napoli, eccetera. Ci diceva: "Andate sul sicuro con me". Ma voleva 600 mila euro per le informazio- ni. Ci siamo messi a ridere. Troppi".

Fin qui tutto bene, o meglio tutto male, ma il peggio deve ancora venire. La frase che state per leggere vi farà riflettere: «Carobbio ci ha detto che nello spogliatoio del Siena scommettevano quasi tutti Una tv mi ha persino offerto 5 mila euro per un'intervista se parlavo an-che di Conte. Come se le conoscessi. Ho rifiutato. Non ho nulla da dire su di lui: mai visto, mai sentito, mai provato a contattarlo, ma soprattutto non ho bisogno di soldi per parlare di quello che so».

Faccia riflettere questa frase. Un tv chiede a una persona di parlare di Conte...quando Conte non è coinvolto nella vicenda. Come la vogliamo chiamare: disinformazione? Complotto? Intimidazione mediatica? Trovare voi il termine corretto.

In un periodo di m....ehm di crisi anche 5.000 eurI fanno comodo....vuol dire che gegic aveva poco da dire!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate, al di là della vicenda Conte, squallida come tutto il contesto in cui è maturata la squalifica al nostro mister, ma vi pare normale che un giornale sia in grado di mettersi in contatto e realizzare un'intervista con un latitante, prima ancora che l'autorità giudiziaria riesca ad acciuffarlo? Ma questi della schifezza rosa, che anticipano le sentenze e ci azzeccano sempre, che hanno le notizie in anteprima sul resto del mondo, cos'hanno? Perchè arrivano sempre prima di tutti?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di Conte mi fido al 100% . Basta guardarlo negli occhi e ascoltarlo nei toni per capire che è innocente . Leggere i documenti investigativi e processuali è stato superfluo . Lo ha incastrato Galliani con i suoi burattini , lo sappiamo tutti . E non dimentichiamolo .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nessuna menzione di questa offerta di 5000€ da una TV per infangare Conte nei media all'estero. Solo Conte che è stato sospeso 4 mesi e parlano ancore di Juve e Farsopoli.

Purtroppo all'estero la nostra fama non è delle migliori, ringraziamo i grandi media italiani.............

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.