Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ColpaDiAlfredo

Gegic: "Una tv mi ha offerto 5.000 euro per parlare di Conte"

Post in rilievo

LA DOMANDA DA FARSI è UNA SOLA:

 

 

QUANTO HANNO OFFERTO INVECE A CARROBBIO??????!!!!

ieri mi è arrivato il tecnico della caldaia per il classico controllo.

è dello stesso paese dove il papà di Carobbio allena la squadra di calcio (Baradello vicino a Clusone).

naturalmente Carobbio gioca in questa squadra e non si fa problemi a parlare di tutta sta vicenda (non se ne è mai fatti..e questo lo sappiamo) e la cosa più vergognosa che dice è che lui ha guadagnato di più con il calcioscommesse (sia prima che dopo lo scandalo) che in tutta la sua carriera (se di carriera si può parlare).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi farebbe venire il voltastomaco...

non ti è venuto fino ad ora?

 

a me è già da un pò che è venuta voglia di lasciare l'italia..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che schifo!

e i tifosi delle altre squadre pensano che Conte sia stato coinvolto veramente..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vogliamo sapere qual e' la TV che ha offerto soldi a Gegic!!!

 

27.11.2012 09:40 di Massimo Pavan

 

Nell'edizione odierna di Gazzetta dello Sport un'intervista approfondita a Gegic che afferma come in "Italia accada di tutto" e parla di un fantomatico uomo che "Voleva venderci gare combinate di Serie A. Dove era- no coinvolte squadre del Sud: di Catania, Palermo, Lecce, Napoli, eccetera. Ci diceva: "Andate sul sicuro con me". Ma voleva 600 mila euro per le informazio- ni. Ci siamo messi a ridere. Troppi".

Fin qui tutto bene, o meglio tutto male, ma il peggio deve ancora venire. La frase che state per leggere vi farà riflettere: «Carobbio ci ha detto che nello spogliatoio del Siena scommettevano quasi tutti Una tv mi ha persino offerto 5 mila euro per un'intervista se parlavo an-che di Conte. Come se le conoscessi. Ho rifiutato. Non ho nulla da dire su di lui: mai visto, mai sentito, mai provato a contattarlo, ma soprattutto non ho bisogno di soldi per parlare di quello che so».

Faccia riflettere questa frase. Un tv chiede a una persona di parlare di Conte...quando Conte non è coinvolto nella vicenda. Come la vogliamo chiamare: disinformazione? Complotto? Intimidazione mediatica? Trovare voi il termine corretto.

AVETE ANCORA DUBBI SU CONTE E SULLA SUA PRESUNTA COLPEVOLEZZA?

 

VOGLIONO DISTRUGGERLO E TRAMITE LUI, LA JUVENTUS.

 

SVEGLIA CATZOOOOO SVEGLIA!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che schifo!

e i tifosi delle altre squadre pensano che Conte sia stato coinvolto veramente..

ci sono anche tifosi della NOSTRA quadra che pensano che Moggi sia colpevole...non ti stupire...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il fatto stesso che ricompaia il nome di conte associato a questi loschi individui, sebbene per affermare una cosa che già sappiamo tutti, cioè che è stato tirato in mezzo x colpire la juve ... è comunque negativo ... perchè questi, al torchio delle procure sono capaci di ritrattare, e fare qualsiasi dichiarazione pur di salvarsi il deretano ... ecco perchè ogni volta nominano conte, mi tremano i polsi , sapendo che nulla sarà fatto a nostro vantaggio e che la verità non verrà mai a galla ... per cui badman fa poco lo spiritoso con ste faccine del menga

ah ecco.quindi se mi stanno incastrando per omicidio e salta fuori uno che dice che gli sono stati offerti soldi per contribuire ad incastrarmi è comunque negativo.....

 

 

:patpat:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque se l'italia fosse un paese serio, un magistrato dovrebbe chiedere a sto tizio quale sia questa tv e procedere penalmente verso l'emittente ,ma sto solo sognando .disorientato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ah ecco.quindi se mi stanno incastrando per omicidio e salta fuori uno che dice che gli sono stati offerti soldi per contribuire ad incastrarmi è comunque negativo.....

 

 

:patpat:

ma tra l'altro: "Non ho nulla da dire su di lui: mai visto, mai sentito, mai provato a contattarlo".

 

è come la storia di kutuzov (scritto giusto?) di nuovo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque qua stiamo parlando di reato, si dovrebbe fare denuncia alle autorità e scoprire quale sia la tv a cui fa riferimento.

 

Certo queste mezze rivelazioni non servono a nulla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque se l'italia fosse un paese serio, un magistrato dovrebbe chiedere a sto tizio quale sia questa tv e procedere penalmente verso l'emittente ,ma sto solo sognando .disorientato

 

Se lo fosse non saremmo neppure qui a parlarne.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ah ecco.quindi se mi stanno incastrando per omicidio e salta fuori uno che dice che gli sono stati offerti soldi per contribuire ad incastrarmi è comunque negativo.....

 

in un mondo normale .... ma nell'orrizzonte italiano se quel qualcuno sono conte e/o la juve le regole cambiano! la storia insegna patman!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in un mondo normale .... ma nell'orrizzonte italiano se quel qualcuno sono conte e/o la juve le regole cambiano! la storia insegna patman!

:d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

curioso come queste cose poi vengono detto oggi....dopo che ormai la buffonata è stata perpetrata...eh ma ora perònon bisogna fermarsi...bisogna sputtanare tutti questi figli di tr0ia venduti che fanno disinformazione!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

coinvolte tutte le squadre del sud, Mauri arrestato...intanto tutti giocano tranquillamente e senza penalizzazioni, l'unico già giudicato in 3 gradi di giudizio è stato Antonio Conte...guarda caso....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Solo 5000 euro? Se gli avessero dato 5.000.000 di euro avrebbe parlato........eccome! Comunque non credo sia difficile ipotizzare la tv che gli ha offerto la somma: o Sky o mediaset. Chi altri avrebbe potuto se non loro? Spero che a questo punto il Mister decida di querelare qualcuno; tanto la Juve resterà zitta e muta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e se avessero fatto così anche con Carrobbio ???

Cioè , se gli avessero offerto dei soldi per parlare di Conte ? Dopo tutto se hanno offerto soldi a Gegic, perchè non fare la stessa offerta anche a Carrobbio ?

 

questo è un dubbio che non mi abbandonerà mai

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

iniziate a disdire immediatamente i contratti sky e mediaset .stomale

 

i link per le partite si trovano facilmente se no ve li passo io!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.