Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ColpaDiAlfredo

Gegic: "Una tv mi ha offerto 5.000 euro per parlare di Conte"

Post in rilievo

telecom prima, mediaset poi, mi sembra chiaro l'obbiettivo delle Milanesi, non potendo battere la Juve sul campo ci provano con i tribunali sapendo che la giustizia sportiva è fallata...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non abbiamo bisogno di queste conferme per sapere quello che ci circonda.

Il bello è che ci sono ancora tifosi della Juve che danno dei visionari a chi si sente mediaticamente accerchiato.

Svegliatevi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Volete vedere che adesso ci dicono che Mister X era in realta Luciano Moggi ?

Sarebbe il colmo.

La fantasia dei giornalai non conosce limiti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per la linea che seguono non mi stupirei se fossero quelli capitanati dal vecchietto pedofilo che gli piace vincere con un rigore fasullo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vogliamo sapere qual e' la TV che ha offerto soldi a Gegic!!!

 

27.11.2012 09:40 di Massimo Pavan

 

................ Come la vogliamo chiamare: disinformazione? Complotto? Intimidazione mediatica? Trovare voi il termine corretto.

Corruzione?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

prevedo altra mer.da in arrivo

chissà perchè proprio a meno di 2 settimane dal ritorno di Conte...?

è chiaro che vogliono farlo fuori definitivamente e danneggiare noi, colpendo lui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vogliamo sapere qual e' la TV che ha offerto soldi a Gegic!!!

 

27.11.2012 09:40 di Massimo Pavan

 

Nell'edizione odierna di Gazzetta dello Sport un'intervista approfondita a Gegic che afferma come in "Italia accada di tutto" e parla di un fantomatico uomo che "Voleva venderci gare combinate di Serie A. Dove era- no coinvolte squadre del Sud: di Catania, Palermo, Lecce, Napoli, eccetera. Ci diceva: "Andate sul sicuro con me". Ma voleva 600 mila euro per le informazio- ni. Ci siamo messi a ridere. Troppi".

Fin qui tutto bene, o meglio tutto male, ma il peggio deve ancora venire. La frase che state per leggere vi farà riflettere: «Carobbio ci ha detto che nello spogliatoio del Siena scommettevano quasi tutti Una tv mi ha persino offerto 5 mila euro per un'intervista se parlavo an-che di Conte. Come se le conoscessi. Ho rifiutato. Non ho nulla da dire su di lui: mai visto, mai sentito, mai provato a contattarlo, ma soprattutto non ho bisogno di soldi per parlare di quello che so».

Faccia riflettere questa frase. Un tv chiede a una persona di parlare di Conte...quando Conte non è coinvolto nella vicenda. Come la vogliamo chiamare: disinformazione? Complotto? Intimidazione mediatica? Trovare voi il termine corretto.

 

Rabbia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' una scosa terrificante, occore fare chiarezza!

 

Se queste affermazioni di Gegic sono vere occorre punire i responsabili!

 

V E R G O G N A

e chi li punisce che hanno tutto in mano loro?

la procura federale e la figc? i berlusconi e i galliani? i moratti e la telecom? gli unicredit e la as roma? la procura di napoli?

tutti questi si autoaffondano da soli?

ormai è una guerra totale, hanno distrutto lo sport e il calcio italiano da tempo, dobbiamo solo aspettare la prossima farsa che prima o poi arriverà.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ormai è chiara gente.ci vogliono distruggere una volta x tutto...ma nn ci riusciranno mai. Un motivo in più x andar avvanti x la nostra strada contro tutto e contro tutti

forza JUVE.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque qua stiamo parlando di reato, si dovrebbe fare denuncia alle autorità e scoprire quale sia la tv a cui fa riferimento.

veramente dovrebbero agire d' ufficio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.