Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Marotta pre e post Cagliari-Juventus: «Drogba? Mai tentato un contatto. Interverremo in difesa. Cellino mente: abbiamo subìto la decisione della Lega»

Post in rilievo

Cioè il nostro punto debole è l'attacco e noi rimaniamo cosi .doh

per la difesa io mi riporterei sorensen visto che è nostro e che non dobbiamo svenarci ed invece di dare 7 milioni per peluso, prendetemi per folle ma per quella cifra mi andrei a prendere santon come vice Asa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non c'era bisogno dell'intervista per ribadire che Drogba non interessa. Lo si era capito da tempo, purtroppo i giornali cavalcano i nomi per vendere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non c'era bisogno dell'intervista per ribadire che Drogba non interessa. Lo si era capito da tempo, purtroppo i giornali cavalcano i nomi per vendere.

Ok perô é (credo) incontrovertibile cbe serve un Grande Bomber, quale é Drogba, se Beppe non é in grado che si dimetta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok perô é (credo) incontrovertibile cbe serve un Grande Bomber, quale é Drogba, se Beppe non é in grado che si dimetta

Certamente, ma non credo arriverà mai. La politica di Marotta mi pare abbastanza chiara da tempo, a meno di giramenti di testa dell'ultima ora.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come fate a criticare l'operato di Marotta... abbiamo vinto la Serie A , abbiamo vinto la Supercoppa, siamo primi in campionato, abbiamo vinto il giorne di Champions, siamo tornati competitivi, siamo tornati antipatici, siamo tornati a far paura... e criticate Marotta

 

Mah...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo la partita contro il Cagliari dico: ASTORI( anche se più volte l'ho detto)

Come vice Asamoah può andar bene pure uno come PELUSO.

In attacco....dovreste chiedere a Conte

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

questo topic avrebbe fatto 30 pagine senza la vittoria stasera

 

ora arrivera massimo a 2

 

questo fa capire come questo mondo è troppo umorale per far si che dirigenti possano prendere iniziative in base al momento o all'opionione dei tifosi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

purtroppo conoscendo Marotta mi vien da dire che questa è la triste verità!!! il izio in questione non è in grado di trattare questi campioni...non è * suo!!!....immagino sarà soddisfatto di questo attacco che pure oggi ha dimostrato di fare tanta difficoltà....matri nonostante i due gol (che anche un vecchio di oltre 80 anni avrebbe fatto) rimane un * e lo dimostra l'impappinamento davanti alla porta poco prima del secondo gol.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fin quando si vince Marotta puo fare quello che vuole... Non vi piace perche non vi porta le figurine? Azzi vostri...

Non mi piace perché ogni gara ci rimetto il fegato!, questo era il cagliari mica il Bayern uum con una punta degna di questo nome non soffrivi così

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

purtroppo conoscendo Marotta mi vien da dire che questa è la triste verità!!! il izio in questione non è in grado di trattare questi campioni...non è * suo!!!....immagino sarà soddisfatto di questo attacco che pure oggi ha dimostrato di fare tanta difficoltà... .matri nonostante i due gol (che anche un vecchio di oltre 80 anni avrebbe fatto) rimane un * e lo dimostra l'impappinamento davanti alla porta poco prima del secondo gol.

 

Per me hanno semplicemente fatto un sondaggio e han capito che al giocatore interessano solo i soldi che i cinesi non possono più dargli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Andrà al milan, a gennaio partiranno anche pato e robinho, non possono non prendere un grande nome e tra i grandi nomi drogba è quello che costa meno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Andrà al milan, a gennaio partiranno anche pato e robinho, non possono non prendere un grande nome e tra i grandi nomi drogba è quello che costa meno.

 

Ricordiamoci che Drogba a Milano va spesso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.