Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Marotta pre e post Cagliari-Juventus: «Drogba? Mai tentato un contatto. Interverremo in difesa. Cellino mente: abbiamo subìto la decisione della Lega»

Post in rilievo

«Drogba? Mai tentato un contatto"

 

ma va? Non avevo dubbi in proposito, quando mai questo incompetente cerca campioni? vergogna!

 

drogba è vecchiio, aguero scarso, van persie una *, quello è troppo giovane, l'altro è troppo bello

 

e con ogni scusa no si investe MAI su un campione o potenziale talento.. bah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

drogba va in coppa d'africa due mesi se lo prendiamo veramente quante partite gioca con noi?

non è una provocazione veramente non so le date, non è che salterebbe tutte le sfide decisive ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sono contento che Marotta abbia detto che non ci interessa Drogba: va per i 35, pretende un ingaggio elevato, farà la coppa d'Africa e non sarà disponibile subito, non si sa in che condizioni arriverà uno che evidentemente si sente a fine carriera se è andato in Cina.

 

drogba va in coppa d'africa due mesi se lo prendiamo veramente quante partite gioca con noi?

non è una provocazione veramente non so le date, non è che salterebbe tutte le sfide decisive ?

può tornare per il ritorno contro gli scozzesi... ma poi si dovrebbe integrare nella squadra e chissà in che condizioni fisiche arriverebbe.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Marotta oltre che Udine e Bergamo non conosce per gli acquisti .doh

 

si fa soffiare Neto pure dal Napoli e da una società amica come il Siena .doh

 

tutto per quello scarpone di Peluso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

siamo primi in classifica con 10 punti sulla seconda, agli ottavi di Champions e ai quarti di Coppa Italia... quindi mi fido di Marotta, Conte e Agnelli. Sanno loro quello che devono fare. Per quanto riguarda Cellino dico solo che se a fine campionato squadre come Cagliari e Palermo andranno in B festeggerò quasi come lo scudetto della Juve e non dico altro...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

siamo primi in classifica con 10 punti sulla seconda, agli ottavi di Champions e ai quarti di Coppa Italia... quindi mi fido di Marotta, Conte e Agnelli. Sanno loro quello che devono fare. Per quanto riguarda Cellino dico solo che se a fine campionato squadre come Cagliari e Palermo andranno in B festeggerò quasi come lo scudetto della Juve e non dico altro...

Un solo termine per qualificarlo: Vergognoso!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forse è meglio che ti riguardi le immagini, sul primo gol è lesto a seguire il tiro senza andare in fuorigioco, gira intorno al difensore (che forse aveva 90 anni????) ed il tap-in era tutt'altro che facile.

Sull'altro gol forse dormivi così come quando ha servito benissimo Asamoah in mezzo all'area nell'azione del palo.

OGGI Matri va solo ringraziato!!!!

ma stiamo scherzando????? stiamo parlando di due gol col solo portiere davanti!!! non ha fatto nulla di eccezionale!!!....ma perfavore!!! sii realista!!...l'impappinamento davanti al portiere poco prima del secondo gol è qualcosa di sconvolgente!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Serve un difensore centrale con le caratteristiche di Chiello ed un giocatore così si chiama Salvatore Bocchetti. Io lo metterei in cima alla lista degli acquisti di gennaio come prima riserva difensiva.

 

Poi la questione attaccante ma qui non mi pronuncio perchè dopo le favole raccontate su Aguero, Van Persie e top players vari, io al bomber di razza non ci credo più...

 

ma stiamo scherzando????? stiamo parlando di due gol col solo portiere davanti!!! non ha fatto nulla di eccezionale!!!....ma perfavore!!! sii realista!!...l'impappinamento davanti al portiere poco prima del secondo gol è qualcosa di sconvolgente!!!

 

Matri si è involuto ma ieri comunque ha fatto 2 gol fondamentali, quindi dobbiamo solo dirgli grazie. E chissà che questa doppietta gli ridia fiducia in se stesso...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma per marotta è così difficile prendere un semplicissimo attaccante da 15-20 gol?

per esempio uno come questo potrebbe farci comodo eh:

klose_lazio.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ogni volta che mi sono addentrato in questo tipo di discorsi, mi è stato fatto notare che non si possono fare, che non si può dire "se avessimo preso tizio al posto di caio e sempronio..". Vale anche al contrario..

 

Altrimenti ti direi che sarebbe bastato non prendere Quagliarella, Matri, Krasic, Elia e Martinez per portare a Torino sia Aguero che un suo sostituto.

dai che sei una persona intelligente e hai capito cosa intendevo... Detto.che OGNI dg sbaglia e annoverando ipoteticamente Aguero nei "colpi positivi" mi tengo la rosa attuale... Perchè prendere un Aguero.voleva dire prendere la metà di quelli presi in questi ultimi 2 anni...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma la volete capire che i giocatori li decide Antonio Conte e non Marotta?! Quindi se Antonio non vuole Drogba e preferisce rinforzare con Peluso o equivalente fidiamoci visti i risultati ottenuti!!!!

ahahahaah..ma davvero pensate che Conte voglia Peluso e nn Drogba...nn ho parole...Conte sa della pochezza di marotta e si prende ciò che passa il convento....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

«Drogba? Mai tentato un conutatto"

 

ma va? Non avevo dubbi in proposito, quando mai questo incompetente cerca campioni? vergogna!

 

drogba è vecchiio, aguero scarso, van persie una *, quello è troppo giovane, l'altro è troppo bello

 

e con ogni scusa no si investe MAI su un campione o potenziale talento.. bah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Marotta oltre che Udine e Bergamo non conosce per gli acquisti .doh

 

si fa soffiare Neto pure dal Napoli e da una società amica come il Siena .doh

 

tutto per quello scarpone di Peluso

 

tu sei malato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si continua a giudicare l'operato di un dirigente non in base ai risultati sportivi ma ad elucubrazioni da tastiera. Meno male che a decidere riguardo alla mia Juve ci sia gente competente e non i fenomeni che circolano sul forum!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma stiamo scherzando????? stiamo parlando di due gol col solo portiere davanti!!! non ha fatto nulla di eccezionale!!!....ma perfavore!!! sii realista!!...l'impappinamento davanti al portiere poco prima del secondo gol è qualcosa di sconvolgente!!!

 

Gol del genere di rapina alla Juve non li si vedevano da mesi. Non ci serve un giocatore che faccia gol spettacolari ma che la butti dentro davanti al portiere. Lì è vero non era nulla di difficilissimo ma è stato molto bravo e reattivo a farsi trovare lì cosa che in genere i nostri attaccanti non fanno.

Poi Matri non è così scarso come abbiamo visto l'ultimo periodo ha bisogno di fiducia e speriamo che questi due gol gli e la diano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la juve in questo momento e' nei primi tre posti per rendimento in europa; io non ho molta fiducia nelle statistiche nel calcio, ma quando tutte le rilevazioni concordano vorra' pure dire qualcosa;

 

le altre due sono Bayern (che fattura un terzo piu' di noi) e Barcellona (che fattura il doppio di noi) e questo vuole dire che la Juventus sta ottenento risultati nettamente superiori alle sue disponibilita' economiche; e il merito di questo va diviso tra la societa' (di cui Marotta e' parte notevole) che e' stata brava a costruire una squadra oggettivamente forte con le risorse che aveva e Antonio Conte che sta facendo rendere i giocatori che ha al 110%

 

ricordo che rispetto allo scorso campionato (considerato miracoloso) la juve ha 6 punti in piu', ha segnato 10 goal in piu' e ne ha subito uno di meno, tutto questo mentre vinceva da imbattuta un girone complicato di CL; e questi sono risultati "straordineri" che non si possono ignorare per la fregola di vedere titoli sui giornali e figurine in campo..

 

la juventus sta finalmente assumendo una dimensione europea a tutti i livelli (cosa che per me non aveva neanche ai tempi della triade); purtroppo c'e' una parte di tifo (che per fortuna sta diventando minoritaria) che ancora non si vuole adeguare a questa realta' e continua a vivere nell'ignoranza, nella banalita' e nella totale mancanza di cultura sportiva

 

ma questi sono bravi, e forse piano piano riusciranno a cambiare anche questo; e sara' l'impresa piu' grande di tutte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se a sto giro Beppe non prende un attaccante,chi continuerà a difenderlo non so se definirlo più coraggioso o più stupido.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finalmente marotta ha messo il buonismo da parte e ha cominciato a mandare a quel paese la gente, anche se lo fa educatamente. Drogba mai cercato??? Magari bluffa, ma se è veramente cosi, ci ha tolto un pensiero, non per me, ma per chi se lo fosse messo in testa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se a sto giro Beppe non prende un attaccante,chi continuerà a difenderlo non so se definirlo più coraggioso o più stupido.

 

Boh, io sono primo in classifica, ai quarti di coppa italia, sono agli ottavi di champions, lo scorso anno ho vinto scudetto e supercoppa italiana. Non so voi. Evidentemente ci capisce più lui di calcio di certa gente che vuole il nome solo per farsi figo con gli amichetti. Conte ha già spiegato che per lui i gol degli attaccanti servono relativamente, perché per lui sono più importanti i movimenti. Se poi vi volete eleggere a sommo guru, ci capite di calcio più di un dirigente e di un allenatore che hanno vinto le robe sopracitate, fate pure.

 

Io mi godo le vittorie, voi fate quello che vi pare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se a sto giro Beppe non prende un attaccante,chi continuerà a difenderlo non so se definirlo più coraggioso o più stupido.

 

Magari lo "stupido" che non sbraita come un bambino per questo attaccante come fate voi, è proprio Antonio Conte...o pensate che Marotta sia una sorta di Hitler che decide tutto lui senza consultarsi con nessuno?? Quando leggo certe cose proprio non capisco come ragioni certa tifoseria: stiamo stradominando ovunque anche senza il famoso top player e rompono ancora i koioni! Ci sono squadre piene zeppe di questi cosiddetti top che prendono schiaffi ovunque.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Boh, io sono primo in classifica, ai quarti di coppa italia, sono agli ottavi di champions, lo scorso anno ho vinto scudetto e supercoppa italiana. Non so voi. Evidentemente ci capisce più lui di calcio di certa gente che vuole il nome solo per farsi figo con gli amichetti. Conte ha già spiegato che per lui i gol degli attaccanti servono relativamente, perché per lui sono più importanti i movimenti. Se poi vi volete eleggere a sommo guru, ci capite di calcio più di un dirigente e di un allenatore che hanno vinto le robe sopracitate, fate pure.

 

Io mi godo le vittorie, voi fate quello che vi pare.

 

Magari lo "stupido" che non sbraita come un bambino per questo attaccante come fate voi, è proprio Antonio Conte...o pensate che Marotta sia una sorta di Hitler che decide tutto lui senza consultarsi con nessuno?? Quando leggo certe cose proprio non capisco come ragioni certa tifoseria: stiamo stradominando ovunque anche senza il famoso top player e rompono ancora i koioni! Ci sono squadre piene zeppe di questi cosiddetti top che prendono schiaffi ovunque.

 

ragazzi io non ho fatto nomi...non ho assolutissimamente chiesto esplicitamente Drogba o Villa o tutti gli altri nomi che circolano....ma parliamoci chiaro se esiste un'occasione,come quella dell'ivoriano,di portarlo a Torino....beh un grande dirigente lo deve fare!!...

e poi non dimentichiamoci che per minimo 3 mesi avremo in rosa solo 4 attaccanti....fino a ieri 3,perchè matri finalmente è resuscitato...

fino a ieri parlavamo di problema del gol per gli attaccanti,ed adesso è sparito tutto??

dai non scherziamo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.