Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Marotta pre e post Cagliari-Juventus: «Drogba? Mai tentato un contatto. Interverremo in difesa. Cellino mente: abbiamo subìto la decisione della Lega»

Post in rilievo

Marottino stasera ha dato una ripassata a tutti, da Cellino ai soloni di Sky, pure Alciato gli stava leccando i piedi.

 

Vai Beppe, ed ora puntella con un mercato come si DEVE!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ripropongo qua l'osservazione che facevo nel 3d parallelo chiuso.

 

Marotta doveva ricordare che non è assoltamente vero che tutte le altre partite casalinghe del Cagliari si sono disputate regolarmanete (tesi del pez.zente cellino), ma che una l'hanno persa a tavolino, con la Roma perchè lo stadio era inagibile e cellino aveva invitato comunque la tifoseria a presentarsi allo stadio, tanto che il Prefertto per evitare problemi di ordine pubblico è dovuto intervenire.

 

Per 1,5 milioni di euro all'anno bisogna starci con la testa al 200%.

.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

stasera stavo maledicendo l'attacco in maniera incredibile. Una mosca avrebbe fatto di più. Poi per fortuna abbiamo vinto, ma lì davanti ci vuole qualche garanzia in più. La difesa è giusto rinforzarla

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ci siamo, serve una punta davanti.

Ma io mi chiedo, siamo agli ottavi di champions contro una squadra abbordabile e con la possibilità di andare avanti, perché dobbiamo restare così? Assurdo davvero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ci siamo, serve una punta davanti.

Ma io mi chiedo, siamo agli ottavi di champions contro una squadra abbordabile e con la possibilità di andare avanti, perché dobbiamo restare così? Assurdo davvero.

ma Agnelli dove é??? Dorme! In CL abbiamo una grande occasione...davvero incomprensibile non provarci!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dubito fortemente che non ci sia (fosse) nulla di vero. Ne hanno parlato in troppi e non possono essersi inventati ogni cosa.

Probabilmente lo staff dell'ivoriano avrà riso all'offerta di Marotta. Non lo dico per criticare, ma è uno scenario plausibile, senz'altro il più probabile.

Si sa che Marotta ha un debole per le offerte indecenti a giocatori più che decenti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Volete l'attaccante e stasera l'attacco ha fatto 3 gol.. .boh almeno sceglietelo bene il momento per lamentarvi no? :d

 

 

Scherzi a parte, che l'attaccante serva lo penso anch'io ma per questa stagione ormai si può rimanere così .ok prendiamo un difensore che sostituisca in panchina l'ormai ex Luscio .ehm (Peluso se costa poco va benissimo) e stop.

 

In estate penseremo a qualche investimento superiore, sempre usando la testa e senza dover vendere lo JStadium per prendere la figurina che accontenta i tifosi :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come fate a criticare l'operato di Marotta... abbiamo vinto la Serie A , abbiamo vinto la Supercoppa, siamo primi in campionato, abbiamo vinto il giorne di Champions, siamo tornati competitivi, siamo tornati antipatici, siamo tornati a far paura... e criticate Marotta

 

Mah...

ma vuoi mettere Aguero? haha haha

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Allora per me quella é la porta, abbiamo la Champion‘s e ci presentiamo con l‘attacco attale?

Quoto. Vinciamo certo, siam tutti soddisfatti, ma vi giuro che non ce la faccio piu' ad attendere quel giorno in cui avremo un grande attaccante (anche 34enne mi andrebbe bene)..Se cosi' non sara' a gennaio,solo un miracolo e diverse congiunzioni astrali (certo puo' accadere) ci potranno consentire di puntare alla champions quest'anno.

 

Non dimentichiamo che se non facciamo fesserie, possiamo ritrovarci nei quarti di CL e chiudere da subito ad un attaccante non mi pare una scelta azzeccata...meglio rischiare ora che avere rimpianti!!!

Ma infatti perche' non provarci, perche' ostinarsi a dire che va bene cosi' in attacco? Ma se dovesse farsi male un'altro attaccante in rosa(grattiamoci)? Ma veramente vogliamo rimanere cosi? A quel punto abbassiamo le pretese ed in champions "piantiamo il bastone " dovunque si arrivi ma niente piu'.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a gennaio meglio puntellare la fidesa con neto e peluso senza svenarsi.. a giugno voglio solo un giocatore.. ma che sia un giocatore di livello mondiale.. voglio una punta da 25-30 gol assicurati

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se conte non vuole l'attaccante mi fido, se conte vuole x ma non lo si può prendere allora meglio restare così.

Ma secondo voi Conte non vorrebbe un Drogba piuttosto che un gabbiadini (bravo ma ancora una promessa) proprio per la Champions? E' chiaro che se, non da marotta, dipendera' dalla societa' che non vuol fare 'sto sforzo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

marotta sei la vergogna della juventus!

 

Alcuni tifosi sono la VERA vergogna.

Tu credi che l'eventuale scelta di non intervenire in attacco l'abbia presa da solo Marotta o magari è un indicazione di Conte?? Ora la priorità per il Mister e la società è un difensore.

Collegate il cervello prima di dire certe scemenze.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io nn m illudo: peluso in pole,a seguire bocchetti. ma uno dei 2 arriverà

x l attacco proveranno con llorente,offerta 4-5 mil. a meno che,uno tra quaglia (in pole) o matri (a seguire) venga venduto. allora con questo scenario,nn sò cosa possa accadere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma secondo voi Conte non vorrebbe un Drogba piuttosto che un gabbiadini (bravo ma ancora una promessa) proprio per la Champions? E' chiaro che se, non da marotta, dipendera' dalla societa' che non vuol fare 'sto sforzo.

Secondo me conte potrebbe non volerlo, non per forza si vogliono i giocatori solo perchè sono forti.

Può benissimo esserci un attaccante che conte ritiene più opportuno al gioco a cui però non si può arrivare e in questo momento non potendo spendere tanto per spendere si preferisce restare così.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma il giornalista che caspita chiede a Marotta come mai Cagliari-Chievo e Cagliari-Napoli si a Is Arenas mentre Cagliari-Juve no?!!

Che accidenti c'entra Marotta e la Juve con questa scelta?!!

Che lo chiedesse a quel mentecatto di Cellino, al sindaco di Cagliari o al presidente della Federazione...

Ma pensa te bah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ci siamo, serve una punta davanti.

Ma io mi chiedo, siamo agli ottavi di champions contro una squadra abbordabile e con la possibilità di andare avanti, perché dobbiamo restare così? Assurdo davvero.

 

la premessa cozza sciaguratamente con le conclusioni. Se siamo agli ottavi ed abbiamo pescato una squadra abbordabile è merito della squadra, non è mica una situazione piovuta dal cielo, non ci hanno ripescati agli ottavi, quindi non si capisce cosa diavolo si dovrebbe cambiare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Secondo me conte potrebbe non volerlo, non per forza si vogliono i giocatori solo perchè sono forti.

Può benissimo esserci un attaccante che conte ritiene più opportuno al gioco a cui però non si può arrivare e in questo momento non potendo spendere tanto per spendere si preferisce restare così.

e se anche ci fosse questo attaccante (forse lewandowsky), credi che valga la pena aspettare che lo si prenda (si spera), mandando a 'professioniste del sesso' la possibilita' di davvero avere una grossa arma in piu' per la champions? Guarda magari hai ragione in toto, ma io non riesco ad accettarlo, sara' la bramosia per la coppa... miseriaccia!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bravo Marotta, metti bene le cose in chiaro!!!

 

Quando mai la squadra ospite può metter becco su dove si deve giocare?

 

La lega se ha un minimo di onestà deve ribadirlo perchè le parole di quel xxxxxxxx di cellino sono da manicomio!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.