Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Marotta pre e post Cagliari-Juventus: «Drogba? Mai tentato un contatto. Interverremo in difesa. Cellino mente: abbiamo subìto la decisione della Lega»

Post in rilievo

ma io vi domando come fate a criticare un mebro della società la cui squadra ha superato il record di punti...94 punti nell'anno solare...marotta conte e agnelli sono in simbiosi...quindi se l'attaccante non arriva è perchè sono tutti d'accordo viste le difficoltà economiche...tutti vorrebbero attaccanti di prima fascia...come ha detto anche conte ieri il nostro top player è il gioco...questa è la cosa più importante..molti di voi meriterebbero uno come branca

condivido le parole di Marotta su tutta la linea. Su Drgoba finalmente ha chiuso questa telenovela assurda montata dalla carta straccia.

Mai pensato per un solo istante che ci potesse essere un interesse nei confronti di qsto giocatore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Premetto che apprezzo Marotta come persona (per la pacatezza e l'educazione) e come dirigente (per i risultati che, insieme a Paratici, Agnelli, tutto il resto dello staff e ovviamente a Conte). Vorrei però notare che è nella Juve solo da qualche anno, ma ha già inaugurato un nuovo corso di comunicazione non solo diverso da quello degli anni della Triade, ma anche dell'interregno post 2006 e pre A. Agnelli.

Porto ad esempio la risposta immediata a Cellino di questa sera (ma ci sono tanti altri esempi): Cellino ha detto "Sono perplesso dall'atteggiamento di oggi. Senza tenere in considerazione il viaggio fatto a 0 gradi e la sportività del calcio italiano, il campionato è falsato. Abbiamo finito in 9 con 5 ammoniti e con un arbitraggio molto insufficiente. Colpa alla Juve? Non do colpa a nessuno per la partita giocata a Parma, tanto loro vincono comunque, se non hanno tre stelle se le prendono con la forza...".

Lo ha dichiarato a Sky, subito dopo la partita. Poco dopo Marotta ha risposto, venutone a conoscenza, all'incirca così: "L'ho detto prima della partita in modo educato, lo dico ora in modo deciso. Noi siamo gli ospitati. Chi ha deciso di giocare qui è stata la Lega. E' clamoroso che noi giochiamo due partite in due stagioni col Cagliari non a casa loro. Il Cagliari non ha una struttura prevista dalle norme della Lega Calcio. Noi non ci siamo opposti, abbiamo subito un danno. Avevamo prenotato aerei e alberghi, I nostri tifosi non vedono rimborsati alcuni biglietti e soldi spesi, come quelli aerei. Se Cellino non mi dice in faccia le cose io gli rispondo qui. Ha detto cose gravi, è vergognoso, respingo tutto al mittente. Abbiamo meritato di avere tre stelle, le abbiamo sul petto, sul campo e le mettiamo anche sull'albero di Natale".

 

Ora, questo signore proveniente dalla Sampdoria e con alle spalle una trentina d'anni di calcio, è risultato incisivo, convincente e direi lapidario senza quell'atteggiamento un po' da "padrino" alla Moggi (uno che reputo tra i più grandi dirigenti a livello mondiale, sia ben chiaro!) ma soprattutto tirando fuori una juventinità che gente cresciuta nel ventre bianconero (come un Alessio Secco) non ha mai, mai, mai avuto. Uno stile simile a quello dell'Avvocato per il contenuto delle cose, non nella forma, ma certamente non ci caliamo più le braghe come se dovessimo espiare il peccato originale di calciopoli e le frustrazioni secolari di tutti quanti non vogliono altro che la sconfitta della Juve. Che ne pensate?

Marotta è stato veramente bravo a rispondere e a togliere ogni dubbio! Fa bene a dire che Drogba non interessa e smonta il pseudomercato inventato dai giornalisti: solo perché i giornali riportano notizie simili di calciomercato non significa che siano vere. Per me è vero che arriverà un difensore, al più potrebbe tornare uno tra Immobile, Gabbiadini o Boayke.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma io vi domando come fate a criticare un mebro della società la cui squadra ha superato il record di punti...94 punti nell'anno solare...marotta conte e agnelli sono in simbiosi...quindi se l'attaccante non arriva è perchè sono tutti d'accordo viste le difficoltà economiche...tutti vorrebbero attaccanti di prima fascia...come ha detto anche conte ieri il nostro top player è il gioco...questa è la cosa più importante..molti di voi meriterebbero uno come branca

 

Alla grande, aggiungo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo sicuri che sia la politica di Marotta?

E se invece fosse della Juventus?

Se i soldi non ci sono o ce ne sono pochi a voglia sfogarsela con Marotta.

Detto questo io per Marotta non stravedo proprio! per me non e' un dirigente all altezza del nostro blasone e sono convinto che se non fosse per Conte staremo ancora al 7 posto.

hai centrato esattamente il punto! mi pare che uno o due anni fa Elkan ha detto che Exor non avrebbe finanziato ulteriormente la Juventus e che questa si sarebbe dovuta arrangiare con i soldi derivati dallo stadio, diritti, sponsor, tv e merchandising. E' logico quindi puntare a ridurre il monte stipendi, a ridurre le spese per i cartellini prendendo giocatori giovani per ammortizzare nel tempo le spese, parametri zero e "occasioni". qualcuno dice che è comparsa la figura del tifoso ragioniere: semplicemente persone con una visione più ampia si sono rese conto che non ci sono più soldi e che il sistema così non può andare avanti. Alla fine la buona gestione dei soldi è una componente determinante nelle vittorie: milan e inter hanno speso troppo e ora non possono competere con noi nemmeno il prossimo anno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo sicuri che sia la politica di Marotta?

E se invece fosse della Juventus?

Se i soldi non ci sono o ce ne sono pochi a voglia sfogarsela con Marotta.

Detto questo io per Marotta non stravedo proprio! per me non e' un dirigente all altezza del nostro blasone e sono convinto che se non fosse per Conte staremo ancora al 7 posto.

Marotta è il dirigente più importante della Juve mi sembra .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un valore altissimo senza dubbio. Peccato che nelle due ultime edizioni di CL abbia segnato solo tre miseri gol.

 

ha fatto 68 p e 38 gol con il city, e si dimentica che è una seconda punta!!!!

 

l'avessimo preso noi l'anno scorso @@ @@ @@ @@ @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ha fatto 68 p e 38 gol con il city, e si dimentica che è una seconda punta!!!!

 

l'avessimo preso noi l'anno scorso @@ @@ @@ @@ @@

 

Sì ma se segna meno dei nostri cosa ce ne facciamo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sì ma se segna meno dei nostri cosa ce ne facciamo?

 

segna meno dei ns bah????

segna più di tutti i ns attaccanti messi insiemi.

è nel posto sbagliato con l'allenatore sbagliato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Solo per accontentare i bambini tifosi

 

.doh

 

aguero 68 p 38 gol accontenta i bimbiminkia tifosi???

a me sembra che accontenta l'allenatore che lo ha con il suoi nr, i suoi tifosi con e le sue prodezze...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

segna meno dei ns bah????

segna più di tutti i ns attaccanti messi insiemi.

è nel posto sbagliato con l'allenatore sbagliato.

 

In Champions League 11 presenze e 3 gol nelle ultime due edizioni. Per dire... Quagliarella lo ha già superato in quattro scampoli di partita :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In un CDA la figura più importante è il Presidente

Marotta è a capo del settore tecnico (e non solo). In pratica voglio dire che Marotta e la Juventus sono una cosa sola., rispondendo a chi mi aveva quotato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.doh

 

aguero 68 p 38 gol accontenta i bimbiminkia tifosi???

a me sembra che accontenta l'allenatore che lo ha con il suoi nr, i suoi tifosi con e le sue prodezze...

 

Io sto ai tuoi ragionamenti, in campionato hai detto che non serve perché la concorrenza è così misera che vinceremmo pure giocando in 8, però in CL l'attacco è del tutto inadeguato. La mia domanda è, a che ci serve uno che in due anni fa solo tre gol?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In Champions League 11 presenze e 3 gol nelle ultime due edizioni. Per dire... Quagliarella lo ha già superato in quattro scampoli di partita :d

 

ma cosa vuol dire???

gioca in una squadra di me....

se metti messi in una squadraccia pensi che riuscirebbe a segnare????

dai su siamo onesti.

non è venuto da noi :( ma non possiamo negare che sia un campione...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sto ai tuoi ragionamenti, in campionato hai detto che non serve perché la concorrenza è così misera che vinceremmo pure giocando in 8, però in CL l'attacco è del tutto inadeguato. La mia domanda è, a che ci serve uno che in due anni fa solo tre gol?

 

io non ho mai detto che non serve.

con lui il campionato sarebbe già finito visto che a dicembre stiamo già a +8/9 pt sulla 2/3a e con lui saremmo probabilmente a + 12/13 pt se non di più e mi riferisco ai due pareggi con fiorentina/lazio dove è mancato il colpo del campione anche col milan a dire il vero .uhm...

tu non devi chiederti a che ci serve uno che fa solo 3 gol in CL in 11 presenze, ne ha fatti altri 35 di cui uno che è valso uno scudetto, è uno che fa la differenza se messo nelle condizioni di poterla fare...

se il city è stato umiliato dall'ajax in casa e fuori lui cosa deve fare????

 

l'avessimo preso noi oggi avremmo il degno sostituto di del piero @@ @@ @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io non ho mai detto che non serve.

con lui il campionato sarebbe già finito visto che a dicembre stiamo già a +8/9 pt sulla 2/3a e con lui saremmo probabilmente a + 12/13 pt se non di più e mi riferisco ai due pareggi con fiorentina/lazio dove è mancato il colpo del campione anche col milan a dire il vero .uhm...

tu non devi chiederti a che ci serve uno che fa solo 3 gol in CL in 11 presenze, ne ha fatti altri 35 di cui uno che è valso uno scudetto, è uno che fa la differenza se messo nelle condizioni di poterla fare...

se il city è stato umiliato dall'ajax in casa e fuori lui cosa deve fare????

 

l'avessimo preso noi oggi avremmo il degno sostituto di del piero @@ @@ @@

L'avessimo preso oggi avremmo una squadra da 3/4 posto con un attaccante molto forte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'avessimo preso oggi avremmo una squadra da 3/4 posto con un attaccante molto forte.

 

non credo proprio .uhm

se fai due conti vedrai che ci rientriamo nella spesa...

tra isla che non gioca, elia, padoin, stiamo già a 35 mln €...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non credo proprio .uhm

se fai due conti vedrai che ci rientriamo nella spesa...

tra isla che non gioca, elia, padoin, stiamo già a 35 mln €...

Si viaggiamo nel tempo e mischiamo i mercati.

prendi Aguero togli Vidal Licht e Vucinic come minimo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si viaggiamo nel tempo e mischiamo i mercati.

prendi Aguero togli Vidal Licht e Vucinic come minimo

 

no, perchè i soldi per forza di cose c'erano...

se è stato seguito per 3 mesi e poi non preso, non voglio pensare che marotta si un * che segue un giocatore da oltre 40 mln € per un'intera estate poi non ha i soldi per prenderlo .uhm e lo stesso discorso vale anche per van persie .uhm

 

comunque sarebbe bastato prendere tevez a gennaio per 20/22 mln € oggi ci ritroveremmo un campione, e dovevamo pensare solo come rinforzare il ns attacco per la prox stagione...

 

quindi andremo agli ottavi di champions con le ciabattate di Giovinco che a porta vuota la spara in calcio d'angolo?

 

.ehm

 

si ma anche le pantofolate di vucinic, di matri, e dell'avulso quagliarella .ehm

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no, perchè i soldi per forza di cose c'erano...

se è stato seguito per 3 mesi e poi non preso, non voglio pensare che marotta si un * che segue un giocatore da oltre 40 mln € per un'intera estate poi non ha i soldi per prenderlo .uhm e lo stesso discorso vale anche per van persie .uhm

 

comunque sarebbe bastato prendere tevez a gennaio per 20/22 mln € oggi ci ritroveremmo un campione, e dovevamo pensare solo come rinforzare il ns attacco per la prox stagione...

 

 

 

si ma anche le pantofolate di vucinic, di matri, e dell'avulso quagliarella .ehm

 

non dico che bisogna prendere Drogba perché secondo me ci sono troppi punti che non quadrano, ma uno forte che la mette dentro serve come il pane

 

i nostri attaccanti, salvo qualche rarità, segnano pochissimo ...

 

certo, è importante vincere, che poi segni l'attaccante, il difenore o il centrocampista poco cambia ... ma una cosa va detta: questa juve con un attaccante di alto livello sarebbe distruttiva!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E ora giù con un bel campionario di offese contro Marotta. A fine campionato non la pensavate così, tutti a ringraziarlo per aver messo in piedi la squadra dei record e ora improvvisamente è ritornato un incapace. Mettetevi un po in pace con voi stessi e lasciate fare a Marotta il suo grande lavoro, per cotresia. Io, non fosse altro che per la sua signorilità, lo ritengo un grandissimo rappresentante della nostra società. Buon Natale a tutti voi e a tutta la JUVENTUS!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no, perchè i soldi per forza di cose c'erano...

se è stato seguito per 3 mesi e poi non preso, non voglio pensare che marotta si un * che segue un giocatore da oltre 40 mln € per un'intera estate poi non ha i soldi per prenderlo .uhm e lo stesso discorso vale anche per van persie .uhm

 

comunque sarebbe bastato prendere tevez a gennaio per 20/22 mln € oggi ci ritroveremmo un campione, e dovevamo pensare solo come rinforzare il ns attacco per la prox stagione...

 

 

Si possono fare tanti ragionamenti di questi tipo, ma con i se e con i ma non si arriva da nessuna parte.

La verità che sta dietro a quello che raccontano i media ( in particolare quelli del calcio che sparano un infinita di caxxate) di sicuro non la conosciamo.

 

Dobbiammo attenerci ai fatti.

I fatti dicono che oggi siamo avanti rispetto anche alle aspettative più rosee che si potessere avere quando si è insediata la nuova gestione.

 

Quindi valutiamo, discutiamo, critichiamo, ma tutto con equilibrio, perchè il lavoro fin qui fatto è stato enorme ed estremamente positivo ed i punti dove intervenire per migliorare sono pochi e il mister e lo saff li conoscono e sicuramente lavorano su quelli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.