Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Marotta pre e post Cagliari-Juventus: «Drogba? Mai tentato un contatto. Interverremo in difesa. Cellino mente: abbiamo subìto la decisione della Lega»

Post in rilievo

... .matri nonostante i due gol (che anche un vecchio di oltre 80 anni avrebbe fatto) rimane un * e lo dimostra l'impappinamento davanti alla porta poco prima del secondo gol.

 

Forse è meglio che ti riguardi le immagini, sul primo gol è lesto a seguire il tiro senza andare in fuorigioco, gira intorno al difensore (che forse aveva 90 anni????) ed il tap-in era tutt'altro che facile.

Sull'altro gol forse dormivi così come quando ha servito benissimo Asamoah in mezzo all'area nell'azione del palo.

OGGI Matri va solo ringraziato!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma vuoi mettere Aguero?

 

Ma vuoi mettere Aguero de che? Stiamo giocando per non retrocedere da due anni senza il Kun? Non segnamo? Non vinciamo? Siete tanto convinti che in europa non si va avanti senza la figurina, ma come fate a dire certe cose davanti ai risultati fino ad oggi ragiunti? Secondo sto ragionamento il City e il Chealse, piene di figurine, do dovrebbero stare agli ottavi... E invece pure con gente come il KUN fanno ridere...

 

E mai venuto in mente a qualcuno che la forza di questa squadra sia il gruppo e non le singole primadonne?

 

Che poi, Marotta non ha detto quello che attualmente ha la magiore priorita, due difensori visto che ne abbiamo solo tre e mezzo per tre posizioni mentre di attaccanti ne abbiamo quattro per due posti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Ma vuoi mettere Aguero de che? Stiamo giocando per non retrocedere da due anni senza il Kun? Non segnamo? Non vinciamo? Siete tanto convinti che in europa non si va avanti senza la figurina, ma come fate a dire certe cose davanti ai risultati fino ad oggi ragiunti? Secondo sto ragionamento il City e il Chealse, piene di figurine, do dovrebbero stare agli ottavi... E invece pure con gente come il KUN fanno ridere...

 

E mai venuto in mente a qualcuno che la forza di questa squadra sia il gruppo e non le singole primadonne?

 

Che poi, Marotta non ha detto quello che attualmente ha la magiore priorita, due difensori visto che ne abbiamo solo tre e mezzo per tre posizioni mentre di attaccanti ne abbiamo quattro per due posti...

Guarda che Voro era sarcastico, è risaputo che la sua tesi sposa quanto hai scritto tu. Giusto per chiarire :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certamente, ma non credo arriverà mai. La politica di Marotta mi pare abbastanza chiara da tempo, a meno di giramenti di testa dell'ultima ora.

Purtroppo credo che tu abbia ragione, comunque se Marotta ogni tanto mentisse durante le interviste non sbaglierebbe.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma vuoi mettere Aguero?

Infatti da quando ce lui il City ha fatto due ottime champions legue ... ha vinto l'anno scorso uno scudetto con 10 giornate di anticipo ...

E come dimenticarsi dell'Atletico Madrid che sostituendolo con Falcao ha fatto magre figuracce in europa legue ... ed è solo secondo nella liga lasciando dietro una squadretta come il Real Madrid ...

Tornando serio su Aguero me compreso abbiamo fantasticato troppo e sicuramente un ottimo calciatore ma sicuramente non è quel giocatore che da solo ti innalza il livello qualitativo della squadra (comunque non lo schifo anzi mi sarebbe piaciuto averlo ma a cifre ben al di sotto di quelle spese dal city per prenderlo) io piu vedo il nostro gioco e piu mi convingo che piu dei finalizzatori che stanno in area aspettando il pallone giusto da fiondare in rete a noi serve gente tecnica che aprono le difese per gli inserimenti sai di attaccanti e centrocampisti e piu vedo le partite e piu mi convinco che a noi serve gente come Jovetic Suarez Sanchez David Villa ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma vuoi mettere Aguero de che? Stiamo giocando per non retrocedere da due anni senza il Kun? Non segnamo? Non vinciamo? Siete tanto convinti che in europa non si va avanti senza la figurina, ma come fate a dire certe cose davanti ai risultati fino ad oggi ragiunti? Secondo sto ragionamento il City e il Chealse, piene di figurine, do dovrebbero stare agli ottavi... E invece pure con gente come il KUN fanno ridere...

 

E mai venuto in mente a qualcuno che la forza di questa squadra sia il gruppo e non le singole primadonne?

 

Che poi, Marotta non ha detto quello che attualmente ha la magiore priorita, due difensori visto che ne abbiamo solo tre e mezzo per tre posizioni mentre di attaccanti ne abbiamo quattro per due posti...

ero sarcastico... Mancavano delle faccine probabilmente.. :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Infatti da quando ce lui il City ha fatto due ottime champions legue ... ha vinto l'anno scorso uno scudetto con 10 giornate di anticipo ...

E come dimenticarsi dell'Atletico Madrid che sostituendolo con Falcao ha fatto magre figuracce in europa legue ... ed è solo secondo nella liga lasciando dietro una squadretta come il Real Madrid ...

Tornando serio su Aguero me compreso abbiamo fantasticato troppo e sicuramente un ottimo calciatore ma sicuramente non è quel giocatore che da solo ti innalza il livello qualitativo della squadra (comunque non lo schifo anzi mi sarebbe piaciuto averlo ma a cifre ben al di sotto di quelle spese dal city per prenderlo) io piu vedo il nostro gioco e piu mi convingo che piu dei finalizzatori che stanno in area aspettando il pallone giusto da fiondare in rete a noi serve gente tecnica che aprono le difese per gli inserimenti sai di attaccanti e centrocampisti e piu vedo le partite e piu mi convinco che a noi serve gente come Jovetic Suarez Sanchez David Villa ...

 

il city ha un handicap molto grosso: l'allenatore.

aguero è un campione con la C...

aguero 68 p > 38 gol (di cui uno che è valso lo scudetto) al city e tu lo definisci ottimo giocatore???

se lui non innalza il livello qualitativo della squadra chi lo alza???

non è venuto da noi ok, ma dire che non fa la differenza mi sembra troppo...

 

a noi serve suarez, ma servirebbe anche aguero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Infatti da quando ce lui il City ha fatto due ottime champions legue ... ha vinto l'anno scorso uno scudetto con 10 giornate di anticipo ...

E come dimenticarsi dell'Atletico Madrid che sostituendolo con Falcao ha fatto magre figuracce in europa legue ... ed è solo secondo nella liga lasciando dietro una squadretta come il Real Madrid ...

Tornando serio su Aguero me compreso abbiamo fantasticato troppo e sicuramente un ottimo calciatore ma sicuramente non è quel giocatore che da solo ti innalza il livello qualitativo della squadra (comunque non lo schifo anzi mi sarebbe piaciuto averlo ma a cifre ben al di sotto di quelle spese dal city per prenderlo) io piu vedo il nostro gioco e piu mi convingo che piu dei finalizzatori che stanno in area aspettando il pallone giusto da fiondare in rete a noi serve gente tecnica che aprono le difese per gli inserimenti sai di attaccanti e centrocampisti e piu vedo le partite e piu mi convinco che a noi serve gente come Jovetic Suarez Sanchez David Villa ...

idem... Ero sarcastico... Ora modifico il post...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il city ha un handicap molto grosso: l'allenatore.

aguero è un campione con la C...

aguero 48 p > 29 gol (di cui uno che è valso lo scudetto) al city e tu lo definisci ottimo giocatore???

se lui innalza non il livello qualitativo della squadra chi lo alza???

a noi serve suarez, ma servirebbe anche aguero.

¿certo certo... Come la Pro Vercelli che "è stata costruita bene,farà sicuramente un bel campionato".... Ahahah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il loro fegato e' ok perché sanno di essere scarsi

 

ma quelli sono esseri col fegato artificiale.

hanno dei filtri, come quelli dell'acqua, ogni 5 campionati devono sostituirlo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Infatti da quando ce lui il City ha fatto due ottime champions legue ... ha vinto l'anno scorso uno scudetto con 10 giornate di anticipo ...

E come dimenticarsi dell'Atletico Madrid che sostituendolo con Falcao ha fatto magre figuracce in europa legue ... ed è solo secondo nella liga lasciando dietro una squadretta come il Real Madrid ...

Tornando serio su Aguero me compreso abbiamo fantasticato troppo e sicuramente un ottimo calciatore ma sicuramente non è quel giocatore che da solo ti innalza il livello qualitativo della squadra (comunque non lo schifo anzi mi sarebbe piaciuto averlo ma a cifre ben al di sotto di quelle spese dal city per prenderlo) io piu vedo il nostro gioco e piu mi convingo che piu dei finalizzatori che stanno in area aspettando il pallone giusto da fiondare in rete a noi serve gente tecnica che aprono le difese per gli inserimenti sai di attaccanti e centrocampisti e piu vedo le partite e piu mi convinco che a noi serve gente come Jovetic Suarez Sanchez David Villa ...

 

Avercelo Aguero, su.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si ok ma se per aver Aguero devo rinunciare ad 1/3 di questa rosa sinceramente sto cosi...

 

Questo è un altro discorso. Ma, ribadisco, avercelo.

 

Ps. Perchè 1/3?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il city ha un handicap molto grosso: l'allenatore.

aguero è un campione con la C...

aguero 68 p > 38 gol (di cui uno che è valso lo scudetto) al city e tu lo definisci ottimo giocatore???

se lui non innalza il livello qualitativo della squadra chi lo alza???

non è venuto da noi ok, ma dire che non fa la differenza mi sembra troppo...

 

a noi serve suarez, ma servirebbe anche aguero.

 

Solo perché i giocatori sono stati acquistati con una cifra di 40 milioni o più non significa che sia una squadra di campioni. Sembra l'Inter pre 2006, tanti soldi buttati inutilmente per vincere un solo campionato e una FA cup. Il Borussia è una squadra fortissima allestita con due soldi, e in CL si vede il vero valore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se fai 2 conti... Tra cartellino e ingaggio... Non ci andiamo mica lontano eh...

 

Ogni volta che mi sono addentrato in questo tipo di discorsi, mi è stato fatto notare che non si possono fare, che non si può dire "se avessimo preso tizio al posto di caio e sempronio..". Vale anche al contrario..

 

Altrimenti ti direi che sarebbe bastato non prendere Quagliarella, Matri, Krasic, Elia e Martinez per portare a Torino sia Aguero che un suo sostituto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Solo perché i giocatori sono stati acquistati con una cifra di 40 milioni o più non significa che sia una squadra di campioni. Sembra l'Inter pre 2006, tanti soldi buttati inutilmente per vincere un solo campionato e una FA cup. Il Borussia è una squadra fortissima allestita con due soldi, e in CL si vede il vero valore.

 

qua non si sta parlando di come è stato costruito il city ma del valore assoluto di aguero...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma la volete capire che i giocatori li decide Antonio Conte e non Marotta?! Quindi se Antonio non vuole Drogba e preferisce rinforzare con Peluso o equivalente fidiamoci visti i risultati ottenuti!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.