Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

giusardegna

Dichiarazioni Marchisio, comunicato della Juventus in merito

Post in rilievo

Perfettamente d'accordo col comunicato della società. Ma purtroppo quando c'è di mezzo la Juve si sa, è tutto un dramma e un'esagerazione e un pretesto per la FUFFA...per questo penso che Marchisio faceva meglio a non esporre tale pensiero. Non siamo in un paese normale...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si sentono vittime del razzismo e questo l'ho detto anche ad un paio di amici napoletani, tramutando la parola campanilismo in quella odiosa che è razzismo. sentirsi vittime di un'impalpabile razzismo vuol dire sentirsi inferiori ed avere qualche complesso per questo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bene così....sono davvero stufo di tutta questa strumentalizzazione di qualsiasi cosa riguardi la Juve...si stanno raggiungendo livelli pietosi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma la Juve quando fu spiata prima della supercoppa aveva fatto un comunicato stampa ? .uhm

non me lo ricordo ed era anche legittmo farlo perché era un atto grave é poteva anche chiedere dei danni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non comprenderlo significa voler fare le vittime

 

cosa in cui i napoletosi (tifosi del napoli) sono maestri

 

 

Io li avrei totalmente ignorati

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi immagino la rottura di palle nel dover rispondere ad articoli come quello del Mattino...

 

pensa che rottura di palle leggerli!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Napoli deve smetterla di fare sempre la vittima per ogni cosa.. società ridicola

buona la nostra risposta

e' il modo di fare di un'intera regione! E' sempre colpa degli altri...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunicato doveroso, utile, ma se permetteno scarno, andavano riportate a memoria le dichiarazione palesi di antipatia verso la Juve sapientemente riportate qui dentro

 

E' una guerra, e come tale deve essere combattuta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il calcio italiano ci guadagnerebbe parecchio dalla scomparsa del Napoli (inteso come squadra, non sia mai che qualche abitante di Napoli si possa offendere ).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sembra tutto pazzesco e grottesco, la juve era obbligata a scrivere 2 righe ma la situazione è veramente tragicomica. Sulla pagina fb di claudio sta succedendo di tutto, è uno schifo -.-

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo sprecato un po del nostro prezioso tempo, per rispondere ad una società che rispecchia fedelmente l'atteggiamento del suo presidente: piagnoni, lamentosi, arroganti irrisoettosi ecc...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.