Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

giusardegna

Dichiarazioni Marchisio, comunicato della Juventus in merito

Post in rilievo

Io sto con Marchisio come sto con tutti quelli che, giustamente, criticano una società di pagliacci sfigati come quella del Napoli calcio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah, a me sembravano parole di sfida e ammirazione, d'altronde in questi anni è la squadra che ci ha messo più in difficoltà e con cui ci son stati gli scontri più belli, per gli uni e gli altri .boh

 

noi tifosi siam proprio dei cerini, basta che ci sfreghino un po' e vvvvam... poi da quando c'è il web, non c'è giorno senza qualche focolaio :d Dopotutto è un modo come un altro per passare il tempo prima della partita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Zeman ha detto peggio e più di una volta (addirittura a firmare una maglia offensiva,ecc) eppure non mi pare che la stampa ed il mondo dello sport fosse così scandalizzato...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

i film di mario merola erano meno ridicoli del comunicato del napoli.

Questa è da proporre come striscione per Napoli- Juve....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mai visto un vittimismo così odioso , ha detto che gli è antipatica la squadra del napoli , che c'è di male? Incredibile che ci siano giornali (che dovrebbero pensare alle cose serie) pronti alla polemica continua e incredibile che ci sia stato questo comico comunicato del napoli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mai visto un vittimismo così odioso , ha detto che gli è antipatica la squadra del napoli , che c'è di male? Incredibile che ci siano giornali (che dovrebbero pensare alle cose serie) pronti alla polemica continua e incredibile che ci sia stato questo comico comunicato del napoli.

sono osceni. il loro comunicato è una cosa senza senso: ridicolo. Sapranno leggere? DILETTANTI

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono incredulo e irritato da questa vicenda,non ho parole...In un certo senso ci sono "rimasto male",perchè ora Claudio verrà tartassato dai media per una dichiarazione che non è affatto diversa da le tante fatte in precedenza nei nostri confronti...Dimostriamo la nostra vicinanza a Claudio,sempre dalla tua parte Principino!!! .cartel1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

De Laurè facce un film!

 

Sono incredulo e irritato da questa vicenda,non ho parole...In un certo senso ci sono "rimasto male",perchè ora Claudio verrà tartassato dai media per una dichiarazione che non è affatto diversa da le tante fatte in precedenza nei nostri confronti...Dimostriamo la nostra vicinanza a Claudio,sempre dalla tua parte Principino!!! .cartel1

Anche io sinceramente. Ora lo tartasseranno e nonostante sia arrivata la chiarificazione dalla Juve, il Napoli mica farà un comunicato di scuse a Marchisio per gli insulti ricevuti!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

o cercano la polemica oppure non ci arrivano a capirlo

E non ho capito quale delle due cose sia più inquietante... Anzi no, decisamente meno inquietante la prima

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

De Laurè facce un film!

 

 

Anche io sinceramente. Ora lo tartasseranno e nonostante sia arrivata la chiarificazione dalla Juve, il Napoli mica farà un comunicato di scuse a Marchisio per gli insulti ricevuti!!

Non farà nulla,e Marchisio sarà messo sotto cattiva luce...Dando uno sguardo ad alcuni commenti nel web molti lo definiscono leghista...Povero Claudio,chi te lo ha fatto fare...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Penso che Marchisio abbia fatto contenti la maggior parte dei cittadini italiani da nord a sud senza distinzioni. E, per non essere ipocriti. il riferimento non è solo al calcio... anche se con grande dispiacere. Antipatia tanta, odio no! L'odio è consentito e celebrato solo verso di noi Juventus e Juventini. Ma noi va bene così: forza Juve, vinci per noi!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un piagnisteo continuo i napoletani ......................che palle.

 

Se avessero giocato a calcio nelle ultime partite contro di noi invece di cercare solo di far male fisicamente agli avversari forse sarebbero "meno antipatici"

 

se avessero un'allenatore che non passa le giornate a lamentarsi degli infortuni, del campo, del tempo, dell'arbitro, della palla sgonfia, dei pali scivolosi e ammette i suoi limiti forse sarebbero " meno antipatici"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ha detto niente di che ma poteva evitare.

Le altre squadre e i giornalisti non aspettano altro.

 

Ma già le interviste dei calciatori non si possono sentire in quanto piene zeppe di qualunquismi e luoghi comuni.

Le ho sempre ritenute noiosissime: sono tutte uguali e non dicono nulla, se togliamo anche un pizzico di pepe che ogni tanto qualcuno - con un po' più di personalità - cerca di aggiungere, è meglio non farle proprio.

Ma l'offesa dov'è? Ma davvero De Laurentiis e la sua squadra hanno la PRESUNZIONE di star simpatici a tutti? Credo che nessuno al mondo possa pretenderlo e che credo che ognuno abbia il diritto di farsi stare simpatico o antipatico chi vuole e di dichiararlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunicato stringato essenziale ............ma preferisco quello di Vecchia Signora dove si entra nel merito citando fatti e circostanze per le quali non è stato fatta tutta sta caciara che è venuta fuori adesso...spero che Conte alla prossima conferenza stampa riporti integralmente quello detto da V.S.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.