Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Marotta pre Juventus Udinese: «Vidal? Noi compriamo, non vendiamo. Su Llorente siamo molto avanti. Berardi ci piace molto»

Post in rilievo

Llorente a 0 preso.

 

I vari Suarez, Lewandowski & C per questioni di cartellino ed ingaggio non sono prendibili.

 

Marotta tu che ami tanto queste operazioni (vedi Cassano-Samp) ascolta me: porta Alexis Sanchez a Torino in estate.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"E' chiaro che, per adesso, guardiamo obiettivi da raggiungere, obiettivi di carattere sportivo, certamente coniugando anche chiaramente una giusta e logica parsimonia dal punto di vista economico".

 

Da queste parole di Marotta mi sembra chiaro che SE arrivasse una offerta congrua per Vidal, la società sia disponibile a parlarne.

Da un lato strettamente gestionale è anche comprensibile. L'importante è che la quotazione sia adeguata al valore di Arturo.

A mio avviso si parte da almeno 40 milioni di euro...

 

Su Llorente mi sembra ormai fatta, mentre per Berardi si è esposto pubblicamente. Considerando anche la concorrenza, spero che le parole di Marotta siano state usate con raziocinio...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma Llorente per ora o giugno? Comunque son contento che siam riusciti a strapparlo alla concorrenza, è un attaccante che ci migliora e non di poco.

Per quanto riguarda Berardi dovrò guardarmi qualche video, perchè purtroppo non l'ho mai visto giocare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Llorente a 0 preso.

 

I vari Suarez, Lewandowski & C per questioni di cartellino ed ingaggio non sono prendibili.

 

Marotta tu che ami tanto queste operazioni (vedi Cassano-Samp) ascolta me: porta Alexis Sanchez a Torino in estate.

 

dipende dalla situazione neymar e dalle garanzie che da cuenca.. perchè deulofeu è già pronto per la prima squadra ed è un fenomeno..se non riescono almeno a smollare villa da qualche parte alexis parte sicuro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Vero, Pogba, Pirlo, Barzagli e Llorente, a meno di un milione, li hai presi tu .sisi

gente scarsa in effetti..il miglior centrale il miglior regista e il miglior giovane in italia..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

stiamo cercando una punta forte? Mi sembra che un certo Balotelli sia in "svendita" per 29 milioni, un campione dal futuro assicurato, il calciatore che ci manca e noi che facciamo? Lo lasciamo al Milan, non ci mostriamo minimamente interessati!!!! Ma vi rendete conto che signficherebbe avere Pogba e Balotelli per il futuro? Significherebbe spaccare a meta' ogni squadra, dominare in Italia e giocarcela ogni anno in Champions!

Io lo prenderei di corsa, 30 milioni contanti e campagna acquisti finita, restiamo cosi!

 

Balotelli

Vucinic

Llorente

Giovinco

Matri

 

UN SOGNO!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anche se hai questo pogba vendere vidal è folle.

il prossimo anno serve la consacrazione europea e pirlo avrà un anno in più

vendere Vidal con un Paul come questo lo si può fare solo davanti a una cifra folle. e se partiamo da 35 mln la follia si inizia intravedere verso i 50 mln la

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Su llorente siamo molto avanti per giugno o per adesso? Ma perché non fanno set domande sti incapaci?

 

se avessi ascoltato cio' che ha detto marotta lo sapresti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prossimo anno cosi:

 

Vucinic

Llorente

Gabbiadini

Berardi

E uno tra Quaglia e Matri

 

a parte che manca seba...poi berardi lo manderei in prestito...e il prox anno...vucinic seba matri lorente e poi sto top player...insomma risparmiando sul cartellino di lorente vendendo quaglia più il budget per il mercato qualcosa ci esce ;-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

stiamo cercando una punta forte? Mi sembra che un certo Balotelli sia in "svendita" per 29 milioni, un campione dal futuro assicurato, il calciatore che ci manca e noi che facciamo? Lo lasciamo al Milan, non ci mostriamo minimamente interessati!!!! Ma vi rendete conto che signficherebbe avere Pogba e Balotelli per il futuro? Significherebbe spaccare a meta' ogni squadra, dominare in Italia e giocarcela ogni anno in Champions!

Io lo prenderei di corsa, 30 milioni contanti e campagna acquisti finita, restiamo cosi!

 

Balotelli

Vucinic

Llorente

Giovinco

Matri

 

UN SOGNO!

Ancora con Balotelli? Questo e' matto e non gestibile! Di quanti episodi avete bisogno per rendervene conto? È bastaaaa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cioè noi abbiamo boakye e gabbiadini e voi vi infiammate per berardi che non è neanche titolare fisso nel sassuolo, bha.

ok ottimo acquisto in prospettiva ma a torino ci mette piede fra 1 anno e mezzo minimo...

oggi come oggi ci serve un attaccante che la butta sempre dentro,tipo cavani...ma visto che è un acquisto impossibile speriamo di scovare un nuovo trezeguet che di certo non è berardi visto che nn fa il centravanti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aspetta, sta contando le monetine nel portafogli.. :risata3:

 

Ne avremo di soldi quest'estate, specialmente se arriveremo lontano in Champions League.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

llorente non mi entusiasma, speriamo mi faccia ricredere

comunque non l'ho mai visto giocare

berardi non lo conoscevo fino a quando non se ne è parlato

non l'ho mai visto giocare e quindi non posso esprimermi

comunque, ben venga, puntare sui giovani

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io llorente non lo conosco , ma comunque scarsissimo non puo essere i suoi gol in una squadra anche se non di primissima fascia li ha sempre fatti, l'eta è buona in nazionale ci va , lo prendiamo a zero, chiaramente l'ingaggio è alto ma sicuramente perchè la juve avrà dovuto combattere con altre offerte sicuramente non saranno partiti da 4,5.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vendere Vidal con un Paul come questo lo si può fare solo davanti a una cifra folle. e se partiamo da 35 mln la follia si inizia intravedere verso i 50 mln la

 

in teoria hai ragione, ma solo se con quella cifra prendi uno che sa veramente fare la differenza, uno che sa cambiare il volto della squadra e che ti fa vincere le partite anche quando la squadra non gira.

anche se penso che per vincere la champions sia necessario comprare anzichè vendere. in fin dei conti vidal è un 87, lo vendi a molto anche nel 2014

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"E' chiaro che, per adesso, guardiamo obiettivi da raggiungere, obiettivi di carattere sportivo, certamente coniugando anche chiaramente una giusta e logica parsimonia dal punto di vista economico".

 

Da queste parole di Marotta mi sembra chiaro che SE arrivasse una offerta congrua per Vidal, la società sia disponibile a parlarne.

Da un lato strettamente gestionale è anche comprensibile. L'importante è che la quotazione sia adeguata al valore di Arturo.

A mio avviso si parte da almeno 40 milioni di euro...

 

Su Llorente mi sembra ormai fatta, mentre per Berardi si è esposto pubblicamente. Considerando anche la concorrenza, spero che le parole di Marotta siano state usate con raziocinio...

a me sembra che parli in entrata... Prima nell'intervista smentisce la cessione...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a me sembra che parli in entrata... Prima nell'intervista smentisce la cessione...

 

queste sue parole sono in risposta alla prima domanda della giornalista su interessamenti del bayern monaco per Vidal... poi spero di sbagliare completamente perché vorrebbe dire che Arturo rimane con noi!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.