Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Marotta pre Juventus Udinese: «Vidal? Noi compriamo, non vendiamo. Su Llorente siamo molto avanti. Berardi ci piace molto»

Post in rilievo

Jovetic è forte,mi è sempre piaciuto ma non farei un investimento pesante su di lui.Si fa spesso male ed è ancora giovane,figuriamoci dopo.Poi diamo spazio ai giovani che abbiamo in giro.In quel ruolo ci vedo bene Gabbiadini fra massimo due stagioni.

Alla Fiorentina dai Giovinco che lo valuti sui 15 milioni gli dai o Quagliarella o i soldi della cessione di quagliarella e alla fine che puoi sborsare come liquidità diciamo un 5 milioni dai si può fare

Si sta capendo chiaramente che Giovinco ottimo calciatore per carità ma con scarsa personalità è adatto a piazze come Firenze Parma dove li farebbe sicuramente bene

Un attacco Vucinic Fernando Llorente Jovetic è un attacco Europeo nel vero senso della parola

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sì ma comunque glielo abbiamo mandato.Poi che lo comunicassero o meno,poca ci interessava.Se non fossimo stati sicuri di averlo preso,non ci saremmo esposti con loro.

Vero vero!! Comunque ripeto che secondo me, l'intervista di oggi è stata davvero importante, ha praticamente confermato tutto quello che già si sapeva in via informale.

PS...scusa ma sono un po' rimbambito a quest'ora :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se gioca tante partite,sicuramente sì.Magari se crossassimo meglio,sarebbe quasi certa la cosa visto che di testa le prende spesso e volentieri lui.

Guarda che Llorente sa dialogare anche con i piedi andrebbe a nozze con Vucinic e Jovetic

Mi dispiace da grande estimatore di Giovinco debbo ammettere che è un ottimo calciatore non ritraggo questo giudizio ma non è adatto per la nostra piazza per lui vanno bene piazze come Firenze Parma ecco va girato alla Fiorentina per Jovetic

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guarda che Llorente sa dialogare anche con i piedi andrebbe a nozze con Vucinic e Jovetic

Mi dispiace da grande estimatore di Giovinco debbo ammettere che è un ottimo calciatore non ritraggo questo giudizio ma non è adatto per la nostra piazza per lui vanno bene piazze come Firenze Parma ecco va girato alla Fiorentina per Jovetic

Sì,non lo metto in dubbio,anzi,in certe movenze mi ricorda persino Ibrahimovic non essendo chiaramente agli stessi livelli a livello generale.Tuttavia di testa è davvero bravo.Con un Zambrotta ed un Di Livio sulle fasce,sfonderebbe spesso la rete avversaria con i colpi di testa che fa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sì,non lo metto in dubbio,anzi,in certe movenze mi ricorda persino Ibrahimovic non essendo chiaramente agli stessi livelli a livello generale.Tuttavia di testa è davvero bravo.Con un Zambrotta ed un Di Livio sulle fasce,sfonderebbe spesso la rete avversaria con i colpi di testa che fa.

Metti si spera che Isla finalmente recupera la condizione e quando avverrà speriamo presto lui i cross li fa benissimo a me di Llorente mi piace la personalità se viene anche Berardi credo che alla fine ci manca solo acquistare Jovetic per renderla una JUVE come la vuole Conte e come la vogliamo noi tifosi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avessimo giocato male oggi questo topic sarebbe pieno di insulti gratuiti a Beppe

 

Come sempre. Appena pareggiamo o aimè perdiamo, se Marotta parla il topic raggiunge numeri di pagine altissime condite tutte di insulti e fregnacce...ma se vinciamo e Marotta parla, 3 pagine con un silenzio radio desolante.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E Calabrese quindi un giocatore che dà l'anima in campo vedi Iaquinta (fin quando era un calciatore) vedi Gattuso tra l'altro è nato a Cariati una cittadina di cui ho ottimi ricordi :)

A parte questa parentesi che poco centra il calciatore è dotato di una tecnica sublime tiro preciso l'unica cosa che gli manca nonostante ha una grandissima tecnica gli manca per adesso una personalità alla Pogba ma sicuramente e dovuto alla sua giovanissima eta ma tecnicamente il calciatore non si discute a chi assomiglia? non dico un eresia a mio avviso se dico che assomiglia al primo Zambrotta quello del Bari

ma allora speriamo di pescare un altro giovane alla Pogba.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bene, a sentire lui anche Berardi ha molte chance di venire da noi...

Per quanto riguarda Vidal....prendetemi per pazzo ma dei attuali centrocampisti che abbiamo (considerando l'età di Pirlo) è quello da non toccare in nessun modo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi fa piacere che vidal non sia in vendita, sarebbe un controsenso privarsi di un giocatore del genere. Ma la battuta piu' bella é che noi compriamo .asd .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bene ha in mano llorente e berardi. bene bene bene. se no nn si sbilanciava così. un punto di favore a marotta una volta tanto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

E Calabrese quindi un giocatore che dà l'anima in campo vedi Iaquinta (fin quando era un calciatore) vedi Gattuso tra l'altro è nato a Cariati una cittadina di cui ho ottimi ricordi :)

A parte questa parentesi che poco centra il calciatore è dotato di una tecnica sublime tiro preciso l'unica cosa che gli manca nonostante ha una grandissima tecnica gli manca per adesso una personalità alla Pogba ma sicuramente e dovuto alla sua giovanissima eta ma tecnicamente il calciatore non si discute a chi assomiglia? non dico un eresia a mio avviso se dico che assomiglia al primo Zambrotta quello del Bari

 

Beh, tecnica sublime e tiro preciso non è che fossero proprio le caratteristiche principali di Zambrotta sefz

 

Ammetto di averlo visto poche volte e, lasciando perdere i paragoni, aggiungerei che è molto veloce, rapido nello stretto, ottimo dribbling e buon fisico ( anche se un pò magro) .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Datti una mossa a comprare qualcuno, se non ci fosse stato Conte, tu eri già di nuovo alla Samp, che peraltro sarebbe il tuo posto.

 

Vero, Pogba, Pirlo, Barzagli e Llorente, a meno di un milione, li hai presi tu .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.