Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Marotta pre Juventus Udinese: «Vidal? Noi compriamo, non vendiamo. Su Llorente siamo molto avanti. Berardi ci piace molto»

Post in rilievo

Marotta ha chiaramente aggiunto che il contratto parte da Giugno-Luglio :)

Che poi è quello che Romeo ci ha confermato di recente.Si sapeva che non avrebbero ceduto,meglio guardare da subito altrove.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Esatto lo stile della Juve è quello di comprare non di vendere.

Inoltre senza fare troppi trionfalismi abbiamo un ossatura giovane e forte in difesa e in centrocampo, con ottime secondo linee e oggi si è visto, con un attaccante forte potremmo giocarcela con tutti. Per me il gioco di vendere Vidal non vale la candela.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E Calabrese quindi un giocatore che dà l'anima in campo vedi Iaquinta (fin quando era un calciatore) vedi Gattuso tra l'altro è nato a Cariati una cittadina di cui ho ottimi ricordi :)

A parte questa parentesi che poco centra il calciatore è dotato di una tecnica sublime tiro preciso l'unica cosa che gli manca nonostante ha una grandissima tecnica gli manca per adesso una personalità alla Pogba ma sicuramente e dovuto alla sua giovanissima eta ma tecnicamente il calciatore non si discute a chi assomiglia? non dico un eresia a mio avviso se dico che assomiglia al primo Zambrotta quello del Bari

Allora mi sa che anche Giaccherini e Vidal sono calabresi :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Esatto lo stile della Juve è quello di comprare non di vendere.

Inoltre senza fare troppi trionfalismi abbiamo un ossatura giovane e forte in difesa e in centrocampo, con ottime secondo linee e oggi si è visto, con un attaccante forte potremmo giocarcela con tutti. Per me il gioco di vendere Vidal non vale la candela.

Per ora è così ma in futuro forse no.Nel senso che ora stiamo in fase di crescita e serve aumentare il tasso di qualità di anno in anno per giocarci anche la champions.In futuro,quando avremo giovani forti e magari un Vidal prossimo ai 30 anni,con una offerta all'altezza,potrebbe anche partire.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sentendo Marotta,si è sbilanciato come quando un dirigente in media fa quando sa benissimo di aver ormai preso il giocatore anche perchè le ottime possibilità o come ha detto,le ha aggiunte lui senza nessuna richiesta di chi l'ha intervistato.

Dunque tutto lascia pensare che il ragazzo sia ormai ad un passo dalla Juve.Ad esempio su Verratti non ricordo di averlo mai sentito così ottimista eppure era un giocatore che trattavamo da mesi e mesi.

Ti giuro lo spero perchè conosco non dico personalmente il calciatore (sarei un bugiardo) il calciatore perche avendo frequentato in passato spesso Cariati la sua città d'origine ho amici che lo conoscono bene e ti garantisco che tecnicamente è forte

Comunque la partita di stasera ha fatto capire che non è obbligatorio trovare a forza l'erede di Pirlo ma l'importante e scovare i bravi calciatori in modo che pur cambiando schema la qualità non viene meno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che poi è quello che Romeo ci ha confermato di recente.Si sapeva che non avrebbero ceduto,meglio guardare da subito altrove.

Eh si era scontato che non avrebbero ceduto, peccato!! Ma comunque le parole di oggi di Marotta sono importanti. E' la prima volta che si ammette ufficialmente la trattativa (al di là del comunicato web dell'Athletic) da parte nostra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per ora è così ma in futuro forse no.Nel senso che ora stiamo in fase di crescita e serve aumentare il tasso di qualità di anno in anno per giocarci anche la champions.In futuro,quando avremo giovani forti e magari un Vidal prossimo ai 30 anni,con una offerta all'altezza,potrebbe anche partire.

 

Sisi il mio era un discorso di questo periodo e ovvio che poi quando saremo completi se arriva una offerta importante ci si può anche pensare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eh si era scontato che non avrebbero ceduto, peccato!! Ma comunque le parole di oggi di Marotta sono importanti. E' la prima volta che si ammette ufficialmente la trattativa (al di là del comunicato web dell'Athletic) da parte nostra.

Sai quando fai un comunicato ad una società per un suo giocatore,ancor di più quando è in scadenza come LLorente,allora le stai dicendo che ormai l'hai preso.Se la Juve avesse avuto ancora dubbi a riguardo,non si sarebbe mai e poi mai fatta avanti così,anche perchè poi può accadere che mentre loro leggono il comunicato e ci maledicono,un altro gli fa firmare contemporaneamente il contratto.Io la certezza della conclusione positiva di questa trattativa l'ho avuta proprio con quel comunicato,fatto per provare ad anticipare i tempi,per mettere fretta ai baschi più che per una gentilezza fine a se stessa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se arriverà Berardi sono sicuro che rimarrà un altro anno nel Sassuolo, che sicuramente arriverà in A. Chissà se rimarrà in comproprietà o in prestito.. Per Llorente sono contento, spero che alla Juventus possa confermarsi per bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prendere Llorente e Berardi vuol dire far fare all'attacco un grande passo in avanti

Mettici pure,nel tempo,Gabbiadini e Boakye e poi vediamo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Datti una mossa a comprare qualcuno, se non ci fosse stato Conte, tu eri già di nuovo alla Samp, che peraltro sarebbe il tuo posto.

 

E Giovinco?

Giovinco alla Fiorentina con conguaglio per Jovetic sono sicuro che Giovinco la Fiorentina scende a trattare con noi Giovinco ritroverebbe la sua dimensione e noi finalmente avremmo Jovetic e lo stesso calciatore sarebbe felicissimo di venire da noi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se arriverà Berardi sono sicuro che rimarrà un altro anno nel Sassuolo, che sicuramente arriverà in A. Chissà se rimarrà in comproprietà o in prestito.. Per Llorente sono contento, spero che alla Juventus possa confermarsi per bene.

Non capisco perchè lo si critica apriori.In Spagna ha fatto molto bene,in italia non ha mai giocato ma vediamo cosa riesce a fare.I numeri mi sembra che non gli manchino.Fortissimo di testa,ottima tecnica,ottima protezione di palla,buonissimi inserimenti,predisposizione al gioco di squadra,grande carattere e tutto questo senza spendere un euro per il cartellino.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sai quando fai un comunicato ad una società per un suo giocatore,ancor di più quando è in scadenza come LLorente,allora le stai dicendo che ormai l'hai preso.Se la Juve avesse avuto ancora dubbi a riguardo,non si sarebbe mai e poi mai fatta avanti così,anche perchè poi può accadere che mentre loro leggono il comunicato e ci maledicono,un altro gli fa firmare contemporaneamente il contratto.Io la certezza della conclusione positiva di questa trattativa l'ho avuta proprio con quel comunicato,fatto per provare ad anticipare i tempi,per mettere fretta ai baschi più che per una gentilezza fine a se stessa.

Si ma il comunicato l'hanno pubblicato loro.

A me era parso come un modo per dire a tutti, occhio che la Juve ve lo soffia, fate proposte.

 

Fatto 'sta che a zero è una buonissima operazione. Llorente mi piace, può far davvero bene :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se arriverà Berardi sono sicuro che rimarrà un altro anno nel Sassuolo, che sicuramente arriverà in A. Chissà se rimarrà in comproprietà o in prestito.. Per Llorente sono contento, spero che alla Juventus possa confermarsi per bene.

Si sicuramente Berardi rimarrà al Sassuolo un altro anno però è un operazione che va conclusa adesso prima ho detto che assomiglia a Zambrotta del Bari be sinceramente per la zona di campo che tende a occupare è cosi ma i piedi di Berardi sono nettamente più educati di quelli di Zambrotta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giovinco alla Fiorentina con conguaglio per Jovetic sono sicuro che Giovinco la Fiorentina scende a trattare con noi Giovinco ritroverebbe la sua dimensione e noi finalmente avremmo Jovetic e lo stesso calciatore sarebbe felicissimo di venire da noi

Jovetic è forte,mi è sempre piaciuto ma non farei un investimento pesante su di lui.Si fa spesso male ed è ancora giovane,figuriamoci dopo.Poi diamo spazio ai giovani che abbiamo in giro.In quel ruolo ci vedo bene Gabbiadini fra massimo due stagioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non capisco perchè lo si critica apriori.In Spagna ha fatto molto bene,in italia non ha mai giocato ma vediamo cosa riesce a fare.I numeri mi sembra che non gli manchino.Fortissimo di testa,ottima tecnica,ottima protezione di palla,buonissimi inserimenti,predisposizione al gioco di squadra,grande carattere e tutto questo senza spendere un euro per il cartellino.

Se a LLorente metti di fianco giocatori con la tecnica di Vucinic e Jovetic non credo di dire un eresia che può arrivare a 20 goal

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si ma il comunicato l'hanno pubblicato loro.

A me era parso come un modo per dire a tutti, occhio che la Juve ve lo soffia, fate proposte.

 

Fatto 'sta che a zero è una buonissima operazione. Llorente mi piace, può far davvero bene :d

Sì ma comunque glielo abbiamo mandato.Poi che lo comunicassero o meno,poca ci interessava.Se non fossimo stati sicuri di averlo preso,non ci saremmo esposti con loro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non capisco perchè lo si critica apriori.In Spagna ha fatto molto bene,in italia non ha mai giocato ma vediamo cosa riesce a fare.I numeri mi sembra che non gli manchino.Fortissimo di testa,ottima tecnica,ottima protezione di palla,buonissimi inserimenti,predisposizione al gioco di squadra,grande carattere e tutto questo senza spendere un euro per il cartellino.

 

Io non lo critico, anzi. Nel campionato italiano non è facile confermarsi in attacco, noi ovviamente gli auguriamo che tutto vada bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se a LLorente metti di fianco giocatori con la tecnica di Vucinic e Jovetic non credo di dire un eresia che può arrivare a 20 goal

Se gioca tante partite,sicuramente sì.Magari se crossassimo meglio,sarebbe quasi certa la cosa visto che di testa le prende spesso e volentieri lui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.