Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ufobianconero

Llorente da luglio alla Juventus. Fernando: "Una delle squadre più forti del mondo, realizzo un sogno". Il benvenuto di VS

Post in rilievo

Sembri Van Basten nel nostro attacco. Benvenuto. Adesso ne servono solo altri 3-4.

 

io per dimenticare chi abbiamo preso e chi non abbiamo preso mi sto sparando video a raffica

 

e diciamo che il morale calcisticamente te lo tira su .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io per dimenticare chi abbiamo preso e chi non abbiamo preso mi sto sparando video a raffica

 

e diciamo che il morale calcisticamente te lo tira su .ghgh

 

giusto x dire che siamo messi male :risata3:

mi sa che gli unici a farsi il sangue amaro siamo solo noi tifosi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sembrerebbe che i 4,5 siano lordi.

 

Giocatore che mi incuriosisce molto, oltre ad essere il primo spagnolo che vedo giocare con la nostra maglia.

 

Spero faccia benissimo :)

dovrebbero essere compresi di bonus,o meglio è così

però il netto leggo 3 mln massimo 3,5 mln,in linea con i contratti di Pirlo Chiello e simili insomma ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a parametro zero è un grande acquisto....logicamente non pagando il cartellino il giocatore e il procuratore hanno cercato di far lievitare l'ingaggio che è abbastanza alto...comunque il re leone in un parco attaccanti di una grande squadra ci sta eccome....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.